Ancora un pò di pace

191 6 1
                                    

DANI.
Avevo deciso di alzarmi presto per andare a correre un po',mancavano due giorni alla partenza per il Qatar,avrei voluto portare Yoli con me ma forse era troppo stanca e mi avrebbe solo rallentano con l'allenamento.
Salutai mia madre e andai in garage a prendere la bicicletta.
Durante la mia corsa pensai al rapporto Yoli-Marc,lei non ha mai avuto un ragazzo,adesso ha 17 anni,orami sta crescendo,io dovrò mettermi da parte,l'ho sempre protetta per qualsiasi cosa,dovrò parlare con lui,o forse meglio di no?Oddio mi sto facendo troppi problemi!Dopotutto hanno mangiato solo una volta insieme e poi non era nulla di che,era solo una cena....
"Dani calmati...È una ragazza sveglia!È intelligente...",presi fiato e tornai a correre...

A casa Pedrosa

Mi alzai con la netta calma,come sempre,guardai fuori dalla finestra,la mami era andata a lavoro e Dani era sparito,mi avviai verso la cucina e trovai un biglietto sul frigo,"Sono andato a fare un giro in bici la mamma andrà a lavoro ciao Dani",sbuffai,"Viva la solitudine,non posso nemmeno uscire con...Idea...Andrò a scuola da Clara e Paul!Hihihi",mangia in fretta,mi lavai in fretta,chiusi la casa in fretta,mi infilai il casco accessi il motorino e mi avviai verso scuola,c'era molto traffico lungo la strada.
Andai a salutare i bidelli,i prof e per finire bussai con tutta la forza che avevo,come facevo sempre,"Chi è?!?".Oddio era la Rució,quella pazza di donna!Mi odiava dal primo giorno che ho messo piede in sta scuola,entrai,"Salve gente!".Quando entrai tutti spalancarono gli occhi,avevo paura,avevo qualcosa di strano in faccia?
"YOLI PEDROSA!!!".Mi saltarono tutti addosso,"Hey ciao...",mi fecero sedere e mi fecero mille domande,era bello stare in loro compagnia,parlammo per due ore intere.
Suonata la campanella tornai indietro con Clara e Paul,durante il tragitto parlammo di tante cose,della scuola,della prossima gara,"Allora sei pronta al 100%?"."Certo Paul!"."Quando potremmo venire a vederti cara?".Ecco la domanda che aspettavo da tempo,certo che Clara mi legge nel pensiero,"Bhe quando voi sarete liberi...Magari quando corro a Jerez?Così non fate tanta strada",mi guardarono male,"Dobbiamo aspettare troppo tempo...",Paul aveva ragione,"Bhe parlate con i vostri genitori e poi vi darò i biglietti Vip così starete tutti e tre i giorni con me e vedrete le gare dal box e potrete vedere tutti i piloti",i loro occhi iniziarono a brillare,"Io voglio vedere Vale!".Urlò Clara facendo una giravolta su se stessa,"Io voglio un autografo da parte di Dovi!Lo adoro!"."E non volete vedere Yoli Pedrosa?".Si guadarono e in coro dissero,"Lo conosciamo da tanto tempo e sappiamo che in moto è una frana",ridemmo tutti e tre.
Tornai a casa per l'ora di pranzo,trovai Dani che stava cucinando la pasta,oggi era martedì e la nostra dieta diceva pasta e frutta,"Ciao Dani",si girò e mi sorrise,mi sedetti a tavola e accesi la tv,"Sei andata a fare una camminata?"."Sono andata a scuola e poi sono tornata a casa con Clara e Paul","Prepara la tavola nena",obbedì,mi piaceva stare sola con Dani,eravamo molto legati,non eravamo solo fratelli ma anche migliori amici,"Vuoi acqua o spremuta di arancia?"."La seconda".
Mentre mangiammo parlammo del circuito del Qatar,non era una delle mie preferite,"Quindi mi aiuterai?"."Per i primi 4 giri si poi ti dovrai arrangiare,anche perché non so se riuscirai a starmi dietro,penso che le Ducati ci vogliano tenere distanti",Dovi e Iannone erano due ossi duri,specialmente Iannone,"Senti Dani non sei obbligato a farlo...Cercherò di stare dietro a Jorge...","Se non riesci a starmi dietro puoi seguire Marc,penso che...","No voglio fare tutto sola,so che sarà difficile ma ci voglio provare","Riesci a stare bene sulla moto?Ho visto che facevi fatica a salire e a tirarti su dopo le curve",non aveva tutti i torti dopotutto ero piccola di statura per quella moto,"Bhe si ma Miguel mi aiuta a salire e per le rialzarmi dopo le curve...Bhe...Devo lavorarci...Ci lavorerò durante le prove libere....",sospirò,aveva l'aria preoccupata..."Dani tutto okay?".Sorrise,"Si ma vedi Yoli...",mi accarezzò la testa,"Prima che tu arrivassi...Mi ha chiamato il dottore Rosa...Ha detto che dovrò operarmi tu sai per cosa..",sbiancai,Dani doveva operarsi per via della sindrome compartimentale al braccio destro,"Quindi...quindi è peggiorato...?"."Non del tutto ma ha detto che sarebbe meglio operare adesso che aspettare...","E quando scusa?!?"."Bhe ho la visita martedì,dopo che saremo tornati dal Qatar ma tu non preoccuparti",mi baciò la testa e sparecchiò la tavola.
Non preoccuparti,come faccio a non farlo?!?E se dopo l'operazione non potrai più correre?!E se dovrai metterci molto tempo per il recupero?!Come farò senza di te?!Sarò sola,non avrò nessuno che potrà aiutarmi o darmi dei consigli prima delle gare,"Marc sarà al tuo fianco se dovrò fare fisioterapia penso che gli faccia piacere aiutarti e poi siamo compagni di squadra",mi girai e lo guardai,ma mi leggete tutti nel pensiero?!?


Hola🌺
Questa cosa di Dani non ci voleva proprio eh?!
Speriamo vada tutto bene💪🏻
Baci baci e alla prossima gente❤️
By Sherl🌺

Finalmente il mio sogno è realtà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora