Spalancai l'armadio,pantaloni corti,magliette,felpe,calzini e un giubbotto,"Bene,non ho nulla di elegante",toc toc,non avevo ordinato nulla e non aspettavo nessuno,mi avvicinai alla porta,"Chi è?"."Il signor Marquez mi ha mandato per portarle una cosa",Marc che mi fa regali?Oddio,aprii la porta,il fattorino mi porse una borsa rosso fuoco,"Ecco a lei",sorrisi,"Grazie ma cosa c'è qua dentro?"."Non saprei signorina buona serata",il tizio andò via lasciandomi come un ebete sul ciglio della porta con la borsa in mano,guardai dentro,carta,"Va bhe",svuotai la borsa e da essa uscì un vestito rosso,rosso come una rosa,"Ma...Ma questo è un vestito?".Si idiota è un vestito hai preso un bel colpo alla testa stamattina grazie alla caduta eh,questa dannata vocina,era un abito che arrivava fino alle ginocchia con il petto a cuore,per fortuna non era scollato dietro,mi piaceva,"Okay questo va bene con le scarpe da ginnastica bordò".
Mi sistemai i capelli,una coda bella alta,ovviamente il ciuffo era libero e selvaggio,notai che le lentiggini erano più scure ed erano diciamo aumentate,mi sistemai le scarpe,guardai l'ora,mancavano 5 minuti alle 20.
Quei cinque dannati,noiosissimi minuti li passai a testa in giù distesa sul letto a fissare la tv spenta,il telecomando era troppo lontano,"Yoli sono venuto a prenderti",scattai dal letto,"Marc?"."Si"."Marc Marquez?".Scoppiò a ridere,ma hai perso l'unico neurone funzionante oggi?!?
Andai ad aprirgli la porta,era bellissimo,aveva una camicia bianca con le maniche tirate su,il colletto un po' aperto e la camicia era fuori dai jeans blu come la notte e indossava le scarpe da ginnastica bianche che ormai erano grigie e ovviamente,quello non poteva mancare,quel suo sorriso,quel sorriso che mi fa sentire un calore al petto che mi fa quasi paura,"Yoli stai bene?".Scossi la testa,"Si certo andiamo?Ho un po' di fame",mi porse il braccio,"Mi vuole seguirmi signorina?".Accettai l'invito e lo presi a braccetto,"Ho prenotato un tavolo fuori,sulla terrazza,così stiamo al fresco e anche un po' in pace","Si certo,così parliamo un po' della tua nuova moto e del tuo team...Sempre se ti va bene Marc",fece una smorfia,"Io vorrei parlare un po' di noi,vorrei conoscerti meglio,sai,voglio essere più di un compagno di squadra",arrossì di colpo,mi sentii le guance esplodere,"Ehm si certo va-va bene".
Arrivammo al ristorante,mi spostò la sedia,"Grazie",ci sedemmo,ordinammo da bere,"Tu non sei ancora maggiorenne,quindi ti va una fanta o una cola?"."Fanta,per me fanta",mentre ordinava per entrambi non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso,insomma,che voce,che occhi,che capelli,che sguardo,che..."Allora ho saputo del piccolo conflitto",...che palle,"Ehm si ha fatto il giro di tutto il mondo vedo","Capita è normale anche se...",lo guardai un po' male,"Cosa?Vuoi farmi la predica anche tu come LUI?!".Scosse la testa,"No Yoli che hai capito?!Voglio solo parlare tutto qua",mi accarezzò il dorso della mano,era calda la sua mentre la mia era ghiacciata,"Si scusami e solo che sono un po' scossa,Jorge mi ha detto una cosa..","Mi hanno detto tutto","Forse ha ragione,dovrei annullare il contratto e...",strinse la presa,lo guardai negli occhi,erano lucidi,"Non dire e pensare una cosa simile!Tu non devi mollare!Non ora!Il campionato inizia fra due settimane,hai molto da dimostrare a tutti quanto,al mondo intero,non mollare ora non dopo quello che è successo se lo farai l'avrà vinta lui.E poi tu non corri sola",sbattei le palpebre un paio di volte,"N-non corro sola?".Sul suo viso sì formò un mezzo sorriso,"Non corri sola perché ci sono io al tuo fianco nena",al tuo fianco,cosa voleva dire?!
Mi vuole proteggere?!E lui come farà a correre se dovrà pensare a me?!
Si avvicinò un po' al mio viso accarezzandomi la guancia,cos'era tutto questo?!Avevo una strana sensazione alla pancia,era fame?
Perché Marc mi stava così vicino?!
Dov'è il piatto che avevo ordinato?!?!?Una rivelazione!
Nascerà qualcosa tra questi due?!
93/90
Sbaglio o Yoli pensa più al cibo che a Marc che gli sta a pochi millimetri dalla faccia?!?Che ragazza eh😂😂
Alla prossima!🌺
Baci baci by Sherl❤️
STAI LEGGENDO
Finalmente il mio sogno è realtà!
RandomErano anni che aspettavo questo momento...Anni di vittorie e sconfitte...Nella mia vita sono successe tante cose,sono cresciuta nel mondo dei motori!Ah si io sono Yoli Pedrosa,sorella del grande Dani Pedrosa pilota di MotoGP,nostro padre correva anc...