Stavo preparando la valigia per la partenza per il Qatar,quella di Dani era tutta perfetta e la sua roba era tutta in ordine invece la mia stava per esplodere e non riuscivo nemmeno a chiuderla,in mio aiutò arrivò il babbo,"Non hai ancora imparato a farti la valigia?"."No non riesco a tirare fuori la roba dall'armadio in ordine mi cade sempre tutto",si mise a ridere,a ripensarci mi misi a ridere anche io,inviai un messaggio a Marc,da ieri la nostra amicizia era cresciuta,era diventata più forte,adesso eravamo veramente amici e non solo compagni di squadra.
Il resto della giornata lo passai col babbo in pista di motocross,volevo allenarmi,ma lui all'inizio era contrario per paura che mi facessi male,lo raggiunsi con la moto,"Visto?Non mi sono fatta nulla",gli feci un sorriso a 32 denti,"Per ora...Hai fatto un'ora di allenamento,basta?"."No voglio continuare che ore sono?".Guardò l'ora,"Le 5,Yoli secondo me basta così,sei preparata per la gara di domenica non capisco perché devi sforzarti".appoggiai il casco sulla moto,"Perché voglio essere ai stessi livelli degli altri,sono bassa a differenza degli altri piloti e faccio fatica a salire sulla moto,non ho le molle...",il mio cervello si illuminò,LE MOLLE,"Ohi!Yoli ci sei?"."So su cosa devo allenarmi!".Sbuffò,"Si ma non oggi,devi pulire la moto,la tuta,gli scarponi,il casco e anche te,sei tutta piena di fango",risi,"Anche tu ti sporchi col fango non dirmi che stai diventando una donna raffinata?!?".Scoppiò a ridere mi diede una spinta e andammo al furgone a sistemare la moto e a cambiarmi.
Durante il tragitto cantammo e parlammo,come sempre,amavo sentire il babbo cantare,quando ero piccola mi cantava sempre qualcosa,lo faceva anche quando avevo paura,mi tranquillizzava,volevo bene al babbo e anche alla mamma è grazie a loro se sono quello che sono oggi,quando ho iniziato a correre gli ho sempre detto ad entrambi che non volevo che mi aiutassero,loro hanno capito e hanno accettato la mia decisione,non si sono mai intromessi nella scelta dei team,hanno sempre e solo dato dei suggerimenti sia a me che a Dani,"La pulisci sola la moto o ti aiuto?".Scendemmo dal furgone,"Faccio sola",mi mise la moto accanto al garage,lui andò dentro casa e io inizia a pulire la roba,la stanchezza si faceva sentire,mi sentivo calda e sudata,la testa mi faceva male,sarà la stanchezza.
Cenammo per le 20,"Ho fatto il pesce spada,vi va bene vero?".La mamma mise il pesce in mezzo alla tavola,iniziarono tutti a mangiare,io non avevo nemmeno la forza di tirare su la forchetta,"Yoli che ti prende?Il pesce spada lo adori",guardai Dani,"Si mi piace ma...",mi facevano male pure gli occhi,ma che cavolo mi prende?!?
Dani mi toccò la fronte,"Mamma,guarda che è bollente",la mamma mi mise pure lei la mano sulla fronte,chiamiamo tutti i vicini ora?!?
"Oddio è vero...Amore ma tu stai male"."Ah si?",mi mandarono a letto,tutti e tre stavano correndo per casa alla ricerca di medicine,borse dell'acqua,erano agitati,sembravano Lupin e Jighen che cercavano di scappare da Zenigata,"Hey sto bene",ma si mentiamo pure a noi stessi,"Non dire scemenze tu stai male cara mia!".La mamma mi minacciò con una scatola di pastiglie,mi girai di lato,"Ma tutte a me capitano?".
Mi addormentai di colpo,ero troppo stanca per rimanere ancora sveglia.Questa non ci voleva!La nena si è pure ammalata!E il giorno dopo dovrebbe partire per la sua prima gara in classe regina...
Si riprenderà in tempo??
Baci baci by Sherl🌺
STAI LEGGENDO
Finalmente il mio sogno è realtà!
De TodoErano anni che aspettavo questo momento...Anni di vittorie e sconfitte...Nella mia vita sono successe tante cose,sono cresciuta nel mondo dei motori!Ah si io sono Yoli Pedrosa,sorella del grande Dani Pedrosa pilota di MotoGP,nostro padre correva anc...