Paura?Nah...

346 15 0
                                    

QUALCHE ORA PRIMA

"Tesoro svegliati!".Questa voce,era mia madre,"Sii",stavo facendo un sogno stupendo quando quella dolce signora spalancò  le finestre facendomi finire col sedere a terra,"Su via Yoli,sono le 11",mi alzai massaggiandomi il sedere,"Lo so ma...",aprii gli occhi e la vidi che mi stava fulminando con lo sguardo,"Quante volte ti ho detto di cambiarti prima di andare a dormire?!?Hai la maglia tutta sporca di grasso".Alzai le spalle divertita,"Perdoname mami",andai in cucina dove trovai il babbo concentrato a leggere il giornale e Dani,mio fratello con lo sguardo fisso sul PC,"Ehm giorno famiglia",dai due uomini ricevette un solo MHH,non sforzatevi troppo eh,"Mangia che dobbiamo andare in sede",mi stavo per soffocare,merda oggi avrei dovuto firmare il CONTRATTO....
Andammo tutti e quattro in unica auto,mi sentivo male,"Sei la prima pilota femmina e per lo più sei anche la più giovane a correre in classe regina,devi fare la tua scelta hermana,ma falla giusta mi raccomando",avrei morso Dani,già ero tesa di mio più lui che mi parlava di scelte.Appena scesi dall'auto i giornalisti mi assalirono,sentii la mano del babbo stringermi il polso e portarmi via di corsa,"Stai bene amore?".La mamma mi avvolse in un caldo abbraccio,"Si,devo firmare solo uno stupido contratto smettetela!".Mi sciolsi da quell'abbraccio,i miei genitori sapevano che era una scelta difficile,mio padre l'aveva provato sulla sua pelle e poi con Dani...
Il presidente Nakamoto (presidente della Honda HRC)e altri presidenti erano seduti al tavolo difronte a mille giornalisti e sul tavolo c'erano i contratti della Honda,Yamaha,Ducati,Suzuki,Avintia e Yamaha Tech3,aspettavano soltanto una mia firma.
Lessi i contratti sotto gli occhi di tutti,cacchio,"Allora signorina Pedrosa sa già con quale team correre?".Ecco il giornalista  bastardo,"Bhe ecco...",guardai tra la folla vidi Rossi,Jorge,Dovizioso e un ragazzo,un ragazzo che avevo già visto...
"Io...",strinsi la penna fra le mani...

HOLA! In quale team correrà la piccola Yoli?Farà la scelta giusta?Chi è quel ragazzo "misterioso"?Spero vi piaccia...Vedrete poi nei prossimi capitoli!
Baci da Sherl❤️

Finalmente il mio sogno è realtà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora