Manca poco

196 7 2
                                    

Ormai erano passate settimane da quando eravamo tornati a casa dopo i test.
Le mie giornate si dividevano fra gli allenamenti e fra gli amici,Clara e Paul e anche un po' di studio....

"Allora Yoli",mia madre era entrata in camera mentre stavo leggendo un fumetto,"Comandi signora",sbuffai per togliere il ciuffo dagli occhi,"Dovresti scusarti con Lorenzo",spalancai gli occhi,scattai in piedi sul letto,"COME?!?!CHE HAI DETTO MAMMA?!?!".Sospirò,"Hai sentito bene piccola...","Io scusarmi con quel verme?!?Mi ha offesa!Mi ha dato della cretina e della femminuccia!Dovrebbe scusarsi lui!Specialmente col MIO team","Oggi abbiamo avuto una riunione con quelli della Yamaha,Lorenzo ha detto che gli sei andata addosso",strinsi i pugni,se l'avrei avuto davanti gli avrei spaccato quel naso enorme che si ritrova,"Mhhh!!!".Trattenni il fiato,sentivo il sangue bollirmi in corpo,mi sembrava di essere una pentola a pressione,"Yoli sei tutta rossa,respira".Buttai fuori tutta l'aria,"Va bene...Gli chiederò scusa quando lui perderà questo campionato",uscii vittoriosa dalla camera e andai a cercare del cibo nel frigo,"Devi farlo prima della fine del campionato,fra tre giorni devi partire per il Qatar,c'è la prima gara del campionato",sbiancai,"La-la pri-prima...Ga-gara?!?!?!".Mi girai,guardai la mamma,lei annuì,stavolta era lei quella che sorrideva in modo maligno...."Mierda me ne sono completamente dimenticata","Lo so",in quel momento entrò Dani con le borse della spesa,"Hai preso il gelato fratellone?"."No poi ingrassi",avevo in mano un piatto,mi bastava solo prendere la mira per tirarglielo in testa ma la mamma me lo tolse dalla mano,"Ma papà?".Entrambi si guardarono,"Allora?"."Papi è andato a San Marino","San Marino?Perché non mi ci ha portato?Lo sapete che amo quel posto e poi potevo andare a trovare gli zii e Ale",Dani finì di sistemare la spesa,"È andato per lavoro non per vacanza...".
Mangiammo solo noi tre,si sentiva la mancanza del papà,non so perché ma avevo come nostalgia,mah,"Ragazzi io non ci sarò in Qatar e nemmeno vostro padre","Va bene...Allora ci penserò io a lei",abbassai lo sguardo,"Okay",la mamma si alzò e mi diede un bacio sulla fronte,"Ti guarderemo in tv","Non è la stessa cosa...Non trovi?".Sistemai il mio piatto e il resto delle cose che avevo usato,"Posso andare a mangiare il gelato con Clara e Paul?"."Certo piccola",mi misi le scarpe e uscii di casa,mi incamminai verso il porto,BlibBlib,tirai fuori il telefono dalla tasca della felpa,
Messaggio da Marc🐨
Lo aprì
Come stai?È da molto che non ci sentiamo!:) Sei pronta per il Qatar?!Spero di si perché voglio combattere contro di te per il podio!:3
P.s. Il naso non fa più male haha
Sorrisi,non so perché ma sorrisi,"Che scemo",gli risposi subito,non pensavo che mi avrebbe mai scritto,dopo quella sera,quella della famosa cena,ci eravamo visti raramente ai box e nell'area paddock,mi mancava la sua risata e il suo sorriso,no aspetta che ho detto?!?Mi manca Marc?Yoli ma stai bene?Forse ho mangiato troppo...
Tornai a casa che non erano nemmeno le 21,"Sei già qua?Di solito state fuori fino le 21:30","Si mamma ma Paul era stanco e Clara domani deve essere interrogata",mi buttai sul divano accanto a Dani,"Giri canali o hai in mente di guardare qualcosa?".Rise e mi diede il telecomando,"Nah vado a sistemare lo scooter".
Rimasi sola in salotto,la mamma era nel suo studio a finire delle carte,mancavano solo 3 giorni alla prima gara del mio primo campionato in classe regina,non stavo più nella pelle!Volevo urlare a tutta Barcellona la mia felicità,avevo l'adrenalina a mille,avrei rivisto il mio team e la mia 90,no aspetta un momento!
Avrò un'ombrellina?!?Le ho sempre diciamo odiate!Con quelle tette enormi e io piatta come una tavola da surf e poi con quei vestiti attillati e corti,farebbero prima a stare in costume da bagno,so che girano delle voci che dei piloti l'hanno fatto con una di loro prima di una gara e che abbia pure vinto,leggende metropolitane dei circuiti,"Mamma!"."Dimmi tesoro","Posso avere un ombrellino?"."Quello di cioccolato?".
Eh se buongiorno mamma,"No quelli che tengono gli ombrelli sulla pit lane,non mi va di avere anche quest'anno una femmina",scoppiò a ridere,ma che te ridi a fare?Ho fatto una semplice domanda,per te è facile mamma te hai due tette pure te enormi come quelle delle tipe,"Ma dai Yoli!Non dire scemenze sai che quelle ragazze servono solo a fare pubblicità e sono là solo per tenere l'ombrello","Si infatti in Qatar sono MOLTO utili...Corriamo di sera mica di giorno non c'è il sole la notte c'è la luce dei fari mica da fastidio","Tu devi pensare alla gara mica a loro e po magari sono pure simpatiche!"."Si simpatiche oche","Come?"."No nulla vado a nanna","Notte amore".
Mi gettai nel letto aspettando Dani,dovevo chiedergli delle cose,ma gli occhi incominciavano a chiudersi soli...

Hola gente!🌺
Mancano tre giorni!
Yoli farà pace con Lorenzo?
Chi vincerà questa gara?
Baci baci da Sherl❤️

Finalmente il mio sogno è realtà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora