Correrò che vi piaccia o no! Part1.

195 8 2
                                    

Mi alzai presto.Mi cambiai,mi guardai allo specchio,ero meno zombie di ieri,andai a fare colazione e mi riempii di pastiglie,poi presi lo scooter che era parcheggiato nel parcheggio dell'hotel e andai al circuito.Andai nel mio box,c'erano 4 dei miei meccanici,non dico di averne 30 ma quasi,"Ma dove sono tutti?!?".
Quei pochi che c'erano mi guardavano come se fossi un fantasma,okay che sono pallida ma non trasparente,"Yoli ma che ci fai qua?Non hai l'influenza?!".Miguel era sbucato da dietro la moto,"Si ma ho la gara dobbiamo prepararci no?Allora che-",mi guardarono male,"Che c'è?Non fatemi pure voi la morale eh!Allora ditemi tutto su questa pista anche se la conosco già...Circa",mi sedetti al mio posticino,nessuno parlava,ma mi stanno prendendo in giro?!
"Ma adesso ditemi dov'è scritto che un pilota con la febbre non può correre?"."Yoli ma te passeresti per drogata!Hai due occhi rossi e sei pallida,non dico che sei brutta perché sei pure carina anche così ma se te dai gas alla moto questa parte in avanti e te voli indietro",mi mancava pure Andrea,il mio nuovo meccanico italiano,"Okay sembro uno zombie ma IO DEVO CORRERE A QUALSIASI COSTO!ORA CHIAMATE GLI ALTRI E INIZIAMO A LAVORARE!".
Passammo due ore a discutere sul tracciato e sulle possibilità delle gomme che avrebbe usato gli altri piloti,nel frattempo anche gli altri box si erano riempito,"Tanto qua le rain non le usiamo",bhe avevo ragione,qua nel deserto non piove mai.
Appena Miguel uscì iniziò a diluviare,si girarono tutti verso di me,"Dicevi?!?".Mi urlarono in coro,io alzai le mani,"Mia culpa".

Non smetteva più di piovere,tutti i team si erano rinchiusi nei box,nessuno metteva il naso fuori,"Va bhe mica pio-",mi tapparono la bocca in tre,"Taci che te porto iella!".Ridacchiai,decisero di sentire il motore,avevano fatto due modifiche che magari potevano essere utili per le altre gare,controllai bene la mappa del tracciato e segnai le zone dove potevo trovare punti di 'difficoltà'.
Era ormai ora di pranzo,io rimasi nel box a studiare ancora un po' il resto del team andò a mangiare,non dovevo permettermi errori,non dovevo,"Hey ma tu non stavi male?".Alzai lo sguardo dalla lavagnetta,davanti a me c'era un Marc sorridente e confuso,mi soffiai il naso,"Heyla bhe si sto ancora male ma devo resistere fino a domenica,non voglio saltare la prima gara",si sedette accanto a me,"Studi?".Annuii,"Ti aiuto?"."Ehm si grazie".
Ci mettemmo tre ore per studiare e darci consigli avvicenda,parlammo e scherzammo,era sempre un gran piacere stare con lui,"Oh ehm io vado dal mio team adesso ci vediamo stasera in hotel?"."Si certo ceniamo insieme?".Si alzò e mi baciò la fronte,"Certo basta che non mi tiri una testa anche sta volta",ridemmo e se ne andò,ah che bello che è Marc...
"Avete capito la piccola Pedrosa eh!".
Mi stavano fissando con un sorrisino malizioso stampato in faccia,"Ma che avete capito!Era qua...Ho capito parlare con voi è inutile...Era buona la pasta?".
Scoppiarono a ridere tutti compresa me,che gente....

Hola❤️
So come capitolo è un po' corto a differenza degli altri ma l'ho voluto dividere in due parti!
Alla prossima raga❤️
Baci baci by Sherl🌺

Finalmente il mio sogno è realtà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora