"Lei pensa solo alle moto signorina Pedrosa"."Non andrai da nessuna parte e poi sei troppa bassa,non riesci nemmeno a stare in piedi da sola figurati su una moto".
Mi alzai di colpo,"Ma che...?!?".Mi rigettai nel letto,i soliti dubbi,le solite cattiverie delle persone e...le solite paure,quelle di non essere all'altezza degli altri,dopotutto questa è la classe principale,qua corrono i big della MotoGP,scattai in piedi,guardai l'ora,stranamente ero in perfetto orario,andai a lavarmi,poi presi dalla valigia la maglia della Honda e i pantaloni della GAS corti,le Vans e ovviamente il cappello della Monster,presi il telefono e il tesserino della camera,chiusi la camera e mi fiondai a passo veloce verso il Buffet,stavo morendo di fame(come sempre).
Non trovai nessuno,nemmeno qualche meccanico,qualche capomeccanico e nemmeno un pilota,"Wow che deserto ci sono solo turisti",sentii una mano sulla mia spalla,"Tranquilla guapa,non sei sola",girai piano la testa perché avevo una strana sensazione,era JORGE,"Lo-Lorenzo...",mi sorrise,sudavo freddo,"Ci vediamo in pista piccola Pedrosa",mi superò e uscì dalla sala,mi era passata la fame,la sua figura mi faceva sentire piccola piccola,eppure era come tutti gli altri,avevo bisogno di aria...."Ci vediamo in pista piccola Pedrosa",era una minaccia?Era una battuta?Era un appuntamento?CHE CAVOLO VOLEVA DIRE?!?
Okay calma Yoli,magari voleva solo darti il 'benvenuto',camminavano su è giù per il giardino dell'hotel,stavo per consumare le suole delle scarpe,"Yoli!Yoli!".Mi girai di scatto,era Dani,"Finalmente ti ho trovata pensavo di vederti in sala,hai mangiato?".Che bello sentire la sua voce,avevo bisogno di lui,dopotutto il fratellone è il fratellone,"Si ho mangiato,sono scesa prima e così ho fatto un po' in fretta,tu sei a posto?".Mi sorrise e annui,"Dai andiamo devi conoscere il tuo team,la tua moto e tutti gli altri della Honda",a quelle parole mi partì un sorriso a 32 denti,31 e mezzo dato che uno l'ho rotto andando in moto ma ora è tutto sistemato,andammo a prendere la macchina,ci dirigemmo,non a velocità da Formula 1 perché il signor Dani è pignolo con i limiti della strada,ma poi in pista almeno si scatena se no col cavolo che si prendeva il titolo di campione.
Arrivammo al casello del circuito,non mi dispiaceva il circuito della Malesia,anche se,in questo circuito morì Sic,scossi la testa e scacciai quel pensiero,mostrammo i tesserini ai controllori,parcheggiamo e ci dirigemmo ai nostri box,lungo la strada nella zona box vidi che c'era solo il team Honda e altri due,ma i box erano chiusi,ma avrei indagato dopo,fuori dal primo box vidi il presidente Nakamoto che parlava con un uomo alto e pelato,"Ciao Livio!".Dani attirò la loro attenzione,i due si voltarono verso di noi,lo vidi in faccia e ricordai il suo nome Livio Suppo,il team manager della Honda,"Oh buongiorno Pedrosa e anche a te Yoli",mi sembrava simpatico,ispirava sicurezza,"Salve signori",il presidente Nakamoto,mi fece un discorso veloce anche perché aveva detto che aveva fretta,io,sinceramente non stavo ascoltando molto perché stavo pensando alla mia moto e al designer per il mio casco,"Bene ora ti lascio al tuo team,ci vediamo domani Yoli",ci scambiammo una stretta di mano e mi fiondai nel box,trovai molte persone,erano tutte occupate a lavorare,c'era chi sistemava gli attrezzi,chi controllava le gomme,chi parlava del circuito,guardai il box,ma non vidi la MIA MOTO,"Oh ecco la nostra pilota!".Si fermarono tutti e si concentrarono su di me,specialmente un uomo con la barba e i capelli ricci,"Hey ciao","Ciao",mi squadrò,ora faranno battute sulla mia altezza oppure perché sono una ragazza,"Siamo contenti di vederti","Oh si eravamo curiosi di vedere la Pedrosa",ognuno di loro disse la propria su di me,non erano odiosi,imbecilli,cafoni o altro,anzi..."Voglio dirvi subito una cosa",si misero in cerchio attorno a me,"So che non sono alta,non sono muscolosa,sono una peste,ho un carattere peperino e altre cose che conoscerete col tempo",si misero a ridere,"Ma vi assicuro che lavorerò con voi giorno e notte,voglio che voi diventiate la mia seconda famiglia e non solo un team,voglio andare d'accordo con voi e so che se saremo amici e colleghi le cose andranno bene e potremmo vincere molte gare e magari anche dei campionati.Ma vi assicuro che cercherò di essere il più precisa possibile se avrò dei problemi con la moto...Quindi spero di trovarmi bene con voi e lo stesso spero che valga per voi...Quindi...Da oggi siamo una grande famiglia!".Applaudirono,sorrisero e annuirono,"Siamo d'accordissimo!Abbiamo trovato un pilota con la testa ben attaccata al collo!".Il tizio barbuto,si chiamava Miguel Hèrnandez(ingegnere di pista) poi il resto del team era composto da Carlo Liuzzi(ingegnere elettronico),Gerold Bucher(ingegnere dati),Carlos Liñás(capo meccanico),Roberto Clerici(meccanico),Jordi Castellà(meccanico),Andrea Brunetti(meccanico),Javier Ortiz(meccanico).
Mi piacevano tutti,a vederli così mi sembravano persone pronte a tutto,dopotutto lavorano per me,dovranno munirsi di molta pazienza,"Allora...",si avvicinò a me Brunetti,"Si?".Mi sorrise in modo malizioso,"Vuoi..","Si voglio vedere la mia moto!".Scoppiai dalla gioia!Finalmente l'avrei vista!La mia nuova compagna!La mia metà!Non stavo più nella pelle,stavo saltellando per il box come un coniglio,Brunetti e Miguel mi accompagnarono nella stanzetta del box,vidi la sagoma di una moto ricoperta da un telone della Honda,sarei svenuta da un momento all'altro,"Pronta?"."Certo Miguel!Non aspettavo altro da mesi!".Brunetta tolse il telone,....Hola❤️
Lo so è lungo haha ma ne è valsa la pena!💪🏻
Il team di Yoli sarebbe il team attuale di M.Marquez(il mio fidanzato haha)
Chissà se a Yoli piacerà la sua Honda!
Alla prossima!Gas sempre aperto e casco ben allacciato!Bella raga❤️
Baci baci Sherl💕
STAI LEGGENDO
Finalmente il mio sogno è realtà!
RandomErano anni che aspettavo questo momento...Anni di vittorie e sconfitte...Nella mia vita sono successe tante cose,sono cresciuta nel mondo dei motori!Ah si io sono Yoli Pedrosa,sorella del grande Dani Pedrosa pilota di MotoGP,nostro padre correva anc...