Dopo due giorni passati chiusa in casa per via dei giornalisti,riuscii finalmente ad uscire.
Marc si era messo in testa l'idea che DOVEVAMO andare fino in cima alla Sagrada Família
Per non farci riconoscere indossavamo gli occhiali da sole e i cappellini,tirai Marc per la mano,"Hey credi che così nessuno,ma proprio nessuno,ci riconosca?".
Mi sorrise,"Sii fidati","Si mi fido,di te sempre",eravamo in fila per fare i biglietti,"Hai sentito la novità?".Guardai i tipi davanti a noi,"No quale?"."Pedrosa,la sorella di Dani,dicono che ceda il posto ad un altro pilota,un certo Stoner","Ahh sisi ho sentito qualcosa","Bhe dopo la gara in Qatar,non so quanto potrebbe fare sinceramente in questo campionato,credo che debba correre in moto3 o tornare nel CEV",il tizio accanto a lui fece spallucce,sentire quelle parole mi fece veramente male.
Marc mi strinse a se,"Hey nena","Sto bene",cercai di essere il più sincera possibile,"Non dare retta a questa gente,tu sei unica",mi alzai sulle punte per dargli un bacio sulla guancia,"Grazie Marc".Quando arrivarono le 6 Marc dovette tornare a casa,lo accompagnai alla stazione insieme a Dani.
"Allora?Vi siete divertiti?".
Mi chiese,"Si,abbiamo fatto un giretto e siamo andati alla Sagrada Família","E nessuno vi ha riconosciuti o altro?".
Scossi la testa.
Tornati a casa trovammo la mamma e il papà in cucina.
La mamma stava cucinando e il papà le faceva compagnia,"Heyla!Com'è andato il tour con Marc?".
Mi chiese subito papà,non appena mi sedetti in cucina,"Tutto bene",risposi prendendo una fetta di pane,"Tesoro,potevi invitarlo a cena",la guardai,"Mamma,a che ora tornava a casa?".
"Bhe che problema c'è?Abbiamo due camere per gli ospiti",disse lei facendo spallucce,sbuffai sotto lo sguardo divertito di papà che in tutta risposta mi spettinò,"Dani vieni,aiuta tua sorella con la tavola".
Presi i quattro piatti e li diedi a Dani,ma quando mi girai per prendere i bicchieri
GRASH
mi girai e vidi i piatti a terra,in mille pezzi,"Dani!".
Mamma si avvicinò a lui,le sue mani tremavano,"Dani stai bene?".
Chiese papà,"Le-le mie mani...",spalancai gli occhi.
Il suo problema era peggiorato.
Dani dopo la gara in Qatar era andato a farsi visitare,ma mi disse che era andato tutto bene,che poteva aspettare di operarsi verso settembre...
STAI LEGGENDO
Finalmente il mio sogno è realtà!
RandomErano anni che aspettavo questo momento...Anni di vittorie e sconfitte...Nella mia vita sono successe tante cose,sono cresciuta nel mondo dei motori!Ah si io sono Yoli Pedrosa,sorella del grande Dani Pedrosa pilota di MotoGP,nostro padre correva anc...