Correrò che vi piaccia o no!Part.2

182 9 2
                                    

La sera prima andai a cena con Marc,ma non durò molto dato che mi sentii male e mi accompagnò in camera,poi venne Dani e rimase tutta la notte con me,guardammo un film e nel frattempo parlavamo anche della gara e dei nostri dubbi.

"Buongiorno",aprii meglio gli occhi e trovai Dani seduto accanto a me con in mano un termometro,"Ciao...","Alza il braccio",feci come mi disse e lui mise il termometro,"5 minuti","Come da manuale",mi sorrise e mi accarezzò la fronte,"Mentre dormivi sulla mia spalla ,papà e mamma sono venuti a vedere come stavi","Sono sempre impegnati,ad ogni gara,dovrei essere abituata...",i nostri genitori erano due pezzi importanti della Honda,quando eravamo a casa,a Barcellona era più facile vederli,andavano in ufficio la mattina e tornavano la sera,ma quando andavamo via per le gare anche se eravamo nello stesso hotel e nello stesso circuito era come se noi fossimo al Polo Nord e loro Polo Sud e questo succedeva dal giovedì alla domenica,sembrava come non averli,e questa cosa andava avanti da anni...
BIP BIP
Il termometro iniziò a suonare,Dani lo prese,"Wo,38.2...Mhh",mi limitai a sorridere,"Lo so devo restare a letto,ma og-","Qualifiche lo so",sospirò,sembrava quasi,quasi scocciato,era scocciato perché insistevo sul fatto di voler correre o perché avevo la febbre?!?!
DANI.
Yoli non stava benissimo,aveva ancora la febbre ma quando si metteva in testa una cosa era IMPOSSIBILE,farle cambiare idea...
Si mise subito i vestiti,non mangiò nulla e andammo dritti al circuito,ad accoglierci c'erano i tifosi,lo staff della Dorna,giornalisti e i nostri team,"Stai attenta...Sappi che sono a tua disposizione",le lasciai un bacio sulla fronte,"Sisi ma ora lasciami andare la mia moto mi aspetta",la lasciai libera e corse nel suo box,era bello vederla così,andai nel mio box e mi cambiai,poi mi sedetti con il mio team e parlammo,ero carico per queste qualifiche...
YOLI.
Nom vedevo l'ora di salire sulla mia moto,il team si stava dando da fare,appena mi cambiai e andai fuori da l box per vedere gli altri,"Hola nana",questa voce ODIOSA,mi girai piano,"Ciao...","La febbre non ti è passata non dovresti stare qua",gli feci la linguaccia,Jorge era veramente odioso,specialmente con me,all'improvviso venne Vale,"Hey piccolina!Come mai da ste parti?Te non stai male?".Appena lo vidi,un sorrisone a trentadue denti si formò sulla mia faccia,"Si ma devo prendere la pole!".Jorge rise,Vale gli mise un braccio intorno al collo,"Susu Jorge!Credo che noi della Yamaha dobbiamo andare,ci vediamo in pista Yoli,fai ciao con la mano Jorge!Saluta la nena",Jorge sbuffò e andò via,io scoppiai a ridere,Vale era veramente forte,mi fece l'occhiolino e raggiunse Jorge,io gli guardai divertita,"Amo sentire questa risata",Marc,questa era la voce inconfondibile di Marc,"Marquez!".Mi girai e lui mi abbracciò forte,"No fermo così ti passo i germi!".Feci due passi indietro,"Nah tranquilla!Ho i miei anticorpi",mi fece l'occhiolino col suo mezzo sorriso,quel suo sorriso che mi scaldava il cuore e che mi faceva provare mille emozioni in un solo secondo,era la stessa sensazione che provavo quando correvo,era una sensazione bellissima,"Buena suerte pequena",mi lasciò un piccolo bacio sulla guancia,mi sentii ancora più calda,mi toccai la guancia,"Gra-grazie...",si girò e andò verso il suo box,"Anche a te!".Gli urlai prima che entrasse dai suoi meccanici,"Susu qua dobbiamo lavorare!Nom cincischiare cocca!".Miguel mi spinse dalle spalle e mi fece accomodare sulla moto,Francesco mi diede il casco,tutto il team era carico e pronto,gli guardai uno per uno,poi feci allora okay col pollice,abbassai la visiera nera,feci ruggire il motore,sentivo il motore a mille e la stessa cosa il mio cuore,misi entrambi i piedi sulla moto e andai verso l'uscita dei paddock,andavo a 60 come da regolamento,mi guardai dietro per controllare se non c'era nessun pilota,appena vidi che la strada era libera diedi gas come se non ci fosse un domani....

Finalmente il mio sogno è realtà!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora