Finalmente era giunto il giorno delle prove e avrei anche conosciuto il mio team,avevo preparato la valigia e lo zaino,purtroppo Clara non riuscì a venire e nemmeno Angel,avrei voluto averli con me,"I tuoi amici?".Dani mi caricò la valigia in auto,"Hanno la settimana delle verifiche e non possono venire",abbassai lo sguardo,sarei stata lontana da loro per un po' dato che la Malesia non si trova dietro l'angolo,molte ore di volo ci attendevano.
Avevo il cuore a mille ed eravamo ancora in aeroporto,"Yoli stai bene?".Dani mi scosse per le spalle,"No...cioè si...sto bene","Hai paura?Sono tuo fratello con me puoi parlare...",i suoi dannati occhi,sapeva sempre come farmi sentire al sicuro,"Anche voi partite oggi?".Ci girammo contemporaneamente,"Marquez?".Ehi che coretto,"Già sono io,credevo di essere l'unico che sarebbe partito il giorno prima",nel vederlo mi sentii meglio,era rincuorante vederlo,no aspetta cosa?!?Io che provo interesse per un ragazzo?!Nah io amo solo la mia moto,"Yoli sei pronta per provare la tua nuova moto?".Mi stava sorridendo,dannato Marc,"Bhe io ehm si credo di si",Dani si stava allontanando da me,ma dove santo dio vai!?"Vado a prendere qualcosa volete che vi prenda qualcosa?"."Acqua naturale grazie Pedrosa","Tu nena?".Scossi la testa,se mangiavo qualcosa l'avrei vomitato subito,decisi di non parlare con lui e di fissarmi le punte delle scarpe,erano molto interessanti,ma chi voglio prendere in giro!?Accanto a me c'era Marc,un ragazzo devo dire veramente carino,concentrati scema!
Dopo parecchie ore di volo finalmente arrivammo in Malesia...
Trovammo uno della Honda con un cartello con su scritto i nostri cognomi,ci accompagnò in hotel,per fortuna non c'era ancora nessun fan o giornalista in giro,Dani andò a prendere le chiavi per noi due e Marc decise di andare a fare un giro per l'hotel,dovetti tenergli la valigia,"Questa è la tua chiave Yoli",lo guardai,"Ma non stiamo in camera insieme?".Scosse la testa,"No mi dispiace,tu sei un piano sopra il mio",ma questa è sfiga!Qualcuno lassù mi odia,me lo sento,"Okay va bene aspetto Marc e poi salgo","Okay poi passa da me",lo vidi andarsene,mi guardai un po' intorno e mi sentii osservata,diedi i bagagli al fattorino e andai alla ricerca di Marc,lo trovai in piscina,"Marc scusa...Dovresti...",misi il piede male e rischiai di cadere in acqua,chiusi gli occhi..."Ma dove vai?Non dirmi che hai il costume sotto",aprii gli occhi,mi stava tenendo per i fianchi,qualche centimetro ancora e ora sarei bagnata fradicia,"Ancora no",scoppiammo a ridere,"Noi due ci vediamo direttamente in pista per le prove oppure posso vederti anche prima?".Ci pensai un po' su,lui sfoggiò il suo classe sorriso,mi faceva impazzire,mandava in tilt il mio cervello,"Ti do appuntamento in pista",scosse la testa ridendo,"Va bene...Allora a domani",mi baciò la fronte..."Buone prove Yoli".Hola gente!
Spero vi piaccia!
Gas sempre aperto baci baci ❤️
STAI LEGGENDO
Finalmente il mio sogno è realtà!
CasualeErano anni che aspettavo questo momento...Anni di vittorie e sconfitte...Nella mia vita sono successe tante cose,sono cresciuta nel mondo dei motori!Ah si io sono Yoli Pedrosa,sorella del grande Dani Pedrosa pilota di MotoGP,nostro padre correva anc...