MARC.
Yoli odiava Jorge.
Jorge odiava Yoli.
Fra quei due si era aperta una battaglia che terminerà solo con la gara del Giappone,questo vuol dire che andrà avanti per mooolto tempo,dato che siamo appena a Marzo.Abbassai la visiera,tenendo lo sguardo fisso su Yoli,lei,Vale e Jorge erano in prima fila,io,Dani e Dovi(Andrea Dovizioso) eravamo in seconda fila.
Non appena i vari team ci lasciarono soli,facemmo suonare i motori,dovevamo riscaldarli per bene,il semaforo si accese,strinsi la presa sul manubrio,semaforo spento...GAS A MARTELLO.
Facemmo il Warm Up,poi tornammo ai posti di partenza,l'adrenalina era alle stelle,ma avevo una strana sensazione...
YOLI.
Durante il Warm Up tirai uno starnuto dentro il casco che mi fece ballare un po' sulla moto,se succedesse in gara andrei a finire col sedere sulla ghiaia e non sarebbe il massimo,Jorge mi teneva d'occhio,avrei voluto pestarli i piedi con la ruota.Il Marshal alzò la bandiera verde
I motori ruggirono
La folla era in delirio
Il mio cuore batteva a ritmo del motore
Al diavolo il raffreddoreSemaforo spento
VIA PARTIMMO TUTTI
Venni circondata dagli altri piloti,persi di vista Vale e Jorge.
Tutta filava liscio come l'olio per i primi tre giri,mi trovavo in terza posizione dietro Vale e Jorge,quei due stavano lottando per mantenere il primo posto,io riuscivo a tenere dietro di me Marc e Dani,anche se erano uno mio amici e l'altro mio fratello qua in pista siamo tutti avversari.
Ad un certo punto sentii qualcosa di strano al motore,ero in piena curva,gomito e ginocchio accarezzavano l asfalto,la moto tremava più del dovuto,appena mi tirai su,la moto era come impazzita,sembrava che stessi partecipando ad un rodeo.
La moto decise di scaraventarmi in aria,stavo urlando,ma intanto non mi sentiva nessuno,la moto vidi che si girò su se stessa almeno 4 volte,alzò una nuvola di polvere,io finì prima di culo e poi di faccia sulla ghiaia,mi bruciava il mento,mi girava la testa,dopo tutte quelle capriole...."Stai bene?Tutto okay?".Due Marshal mi tirarono su,feci a loro di si col pollice,spalancai gli occhi quando vidi i pezzi della mia moto sparsi ovunque,"OH PORCA MERDA!".
Mi guardai attorno,grazie al cielo ero caduta poco distante dai box,"Tutto apposto?"."No che è tutto apposto!".Mi liberai dalla loro presa,mi misi a correre come una pazza(come quelle donne americane quando ci sono i saldi)verso i box,la tuta pesava,il casco pesava,mi sembrava di portare un macigno sulla schiena,vidi gli uomini del mio team accendere la moto,Miguel era a bocca aperta,"LA MOTO!".Feci un salto e salì su,tolsi lo scotch dalla visiera e diedi gas per tornare in pista."Mierda.Mierda.MIERDA!".
Finì quattordicesima.
Quando entrai nel box gettai il casco a terra e mi buttai sulla poltrona.
Mi bruciava il mento,mi tolsi il guanto per toccarlo,guardai la mano umida,sangue,"Dovresti farti vedere",Miguel si sedette difronte a me,al suo posto d'onore,"Ho fatto schifo","Hai fatto del tuo meglio",lo guardai male,"Quattordicesima,tsk!Potevo arrivare prima",mi diede una pacca sulla gamba,"Prima o ultima non conta,conta che tu sia tornata a sederti qua con le tue gambe...E ora vai con Arthur,lui ti porterà alla clinica mobile,hai fatto un bel volo",mi scompigliò i capelli e si congedò lasciandomi sola con i miei pensieri....
STAI LEGGENDO
Finalmente il mio sogno è realtà!
RandomErano anni che aspettavo questo momento...Anni di vittorie e sconfitte...Nella mia vita sono successe tante cose,sono cresciuta nel mondo dei motori!Ah si io sono Yoli Pedrosa,sorella del grande Dani Pedrosa pilota di MotoGP,nostro padre correva anc...