Connor e Ty

4.3K 118 6
                                    

Ogni volta che i miei occhi si posano sul mio bambino,mi ritengo la donna più felice del mondo perché mio figlio è la cosa piu bella e importante che io abbia fatto. Guardarlo ogni volta mi porta un tuffo al cuore in quanto è identico a Luke, suo padre e anche se lo odio a morte non posso che essergli grata per avermi regalato Connor.
Il mio bambino ha quattro anni ,occhi verdi capelli neri e un sorriso che frega tutti quelli che lo conoscono.
È dolce e buono ma,quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerlo,
Infatti oggi siamo qui al canile comunale per adottare un cane.
"Conni,amore è un ora che siamo qui dentro hai deciso quale vuoi?"
"Mamma!prendere un cane non è un gioco devo essere sicuro che ci piacciamo entrambi "
Rimango senza parole,vorrei capire come possa essere così saggio uno scricciolo così piccolo.
Rimane lì a guardare con quegli occhioni limpidi e profondi ogni cane,fino a quando la porta si apre e il suo sguardo incontra quello del cane appena accalappiato.
Si gira mi guarda e mi dice "Mamma è lui voglio lui!"
I miei occhi si spostano sul cane,un pitbull nero con gli occhi azzurri, e appena lo vedo la mia prima risposta è "No Connor,te lo scordi un pitbull è troppo pericoloso!"
Mentre io dico quello si è già fiondato sul cane e lo sta accarezzando come se niente fosse.
"Lo chiameremo Ty non vedi come  ci piacciamo?"
"Amore è un cane bellissimo ma,non possiamo prenderlo è troppo grande e pericoloso "
Solo allora mi rendo conto dello sguardo triste del cane e di quello di mio figlio già pieno di lacrime.
Come se capisse che la sua vita dipendesse da me,Ty mi si avvicina e comincia a piangere e scodinzolare sulla mia mano,mi metto in ginocchio e guardandolo negli occhi dico"avete vinto voi viene a casa con noi".
"Mamma ti amo,sei la mamma migliore del mondo grazie!!!!"
Mi abbraccia felice e in meno di mezz'ora dopo aver firmato tutte le carte per l'adozione siamo a casa con il nostro cagnolino di 45 chili.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora