È passata una settimana,una settimana che non abbraccio il mio bambino,che non sento la sua voce e il suo profumo,una settimana di puro inferno.
Luke,i suoi investigatori e la polizia stanno cercando in lungo e in largo,ma di Connor e di quel bastardo di Daniel si sono perse le tracce.
Non riescono a trovarlo e io sto morendo di dolore letteralmente.
L'unica cosa che abbiamo scoperto è che la direttrice era coinvolta,dico era perché l'hanno trovata morta nel suo appartamento il giorno dopo il rapimento di Connor.
Daniel l'ha uccisa senza alcuna pietà,le ha fracassato il cranio e da quando ho scoperto di cosa è capace che sono impazzita per la paura folle che possa fare del male a nostro figlio.
È da una settimana che sono sedata con tranquillanti,una settimana che sono piazzata sulla poltrona davanti la finestra a guardare il vuoto.
L'unica cosa alla quale penso è Conni dove sei?e le lacrime ricominciano a scendere sul mio volto.
-----
Non so più cosa fare sto letteralmente impazzendo di dolore ma,devo essere forte per Il mio bambino e per Cloe che sembra l'ombra di sé stessa.
Da quando Connor è stato rapito è sotto tranquillanti perché dopo essere svenuta a scuola ha avuto una forte crisi isterica tanto che i medici le hanno dovuto dare qualcosa per farla stare calma.
L'unica cosa che fa è piangere e stare davanti la finestra nella speranza che Connor torni.
Ty non mangia da quattro giorni,è sotto flebo in clinica,è talmente triste che si sta lasciando morire.
Lui vive in simbiosi con il mio bambino e senza di lui non vuole più vivere.
La mia famiglia sta andando in pezzi e tutto per colpa di quel bastardo di mio fratello Daniel.
Come può un fratello fare una cosa del genere?perché?
Qualunque sia il motivo ho promesso che lo ucciderò con le mie mani,nessuno e dico nessuno può far del male alla mia famiglia penso mentre sono in casa assorto nei miei pensieri.
Il telefono squilla rispondo senza guardare nemmeno chi sia.
"Pronto "
"Papà aiutami,sono Connor sono riuscito a prendere il telefono dello zio che dorme.."dice piangendo mio figlio.
"Connor dove sei?dimmelo amore e papà ti viene subito a prendere "rispondo più calmo possibile anche se dentro sono angosciato.
"Papà siamo in una villa bianca,immersa nella foresta non so altro.."
"Amore come ci sei arrivato lì?"
"Con un aereo piccolo"
"Mi ricordo solo il nome Ulisse"
"Sto venendo a prenderti mi hai sentito?"Connor comincia a piangere "Ho paura voglio la mia mamma ""lo so amore mio"
"Devo andare si sta svegliando.."
Sento il maledetto chiamarlo e mio figlio che piangendo gli dice non picchiarmi per favore poi cade la chiamata e il mio cuore si ferma
STAI LEGGENDO
Tu Il Mio Cuore
RomanceSono passati cinque anni da quando lui è sparito ma,non c'è un solo giorno che non lo pensi ogni volta che guardo Connor nostro figlio. Il mio bambino è la copia esatta del padre ,occhi verdi capelli neri e quel sorriso che fa cadere tutti hai suoi...