io sono cloe

3.6K 94 7
                                    

Non mi sono ancora presentata,mi chiamo Cloe ho 28 anni e,forse ancora non ve l'ho detto sono innamorata pazza di mio figlio Connor.
Sono alta 1.65(lo so sono bassina),
Occhi azzurri e capelli castani.
Fisico formoso e seno abbondante,non sono la classica piatta ecco.
Nella vita oltre ad essere mamma,sono una veterinaria e lavoro presso la clinica Blu Bau,in una piccola cittadina dove mi sono trasferita cinque anni fa.
Sono letteralmente scappata dalla mia vecchia vita,volevo dimenticare l'uomo che mi ha spezzato il cuore,Luke il padre di Connor. Uomo che non sa nemmeno dell'esistente di suo figlio perché è scappato,lasciando un biglietto con scritto "perdonami  devo andare".
Uomo che odio con tutto il cuore ma,che non riesco a dimenticare perché in fondo lo amerò sempre.
È per questo che a cinque anni di distanza,mi ritrovo single,anche se ho avuto diversi spasimanti.
Il mio cuore è chiuso,c'è posto solo per Connor e Ty.
Loro sono tutta la mia famiglia,i miei genitori li ho persi in un incidente stradale dieci anni fa.
Sono sola a questo mondo ma,ho avuto la fortuna di incontrare i miei due angeli custodi Mary ed Edward,i proprietari della clinica che,sono diventati un padre ed una madre per me oltre che dei nonni stupendi per Connor.
La mia vita è tutta qui Connor ,Ty e il lavoro e devo dire che non mi manca nulla o quasi.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora