La mia famiglia

2.9K 96 15
                                    

Sono passati cinque anni dal nostro matrimonio e lo amo ogni giorno di più, io e Luke siamo felici insieme al nostro Connor e hai nostri tre gemelli Brian,Joshua e Stacy,ebbene si abbiamo avuto tre figli in una volta sola!
È stato pazzesco, ma con l'aiuto di mio marito e del super fratellone Connor tutto è andato alla grande.
Il nostro Ty poi è un super attento con i bambini anche se il suo più grande amore rimane sempre Conni,quei due sono inseparabili.
Abbiamo cambiato casa quella dove abitivamo prima è stata venduta ma, era inevitabile con l'arrivo di tre bambini.
Ora abitiamo in una villa bianca che adoro è su due piani,abbiamo sei camere da letto,sei bagni una cucina enorme dove ci riuniamo la mattina per fare colazione insieme ,un salone enorme, una biblioteca,lo studio di Luke e una piccola dependance.
Fuori Luke ha fatto costruire un patio dove nelle sere d'estate ci riuniamo insieme alla nostra famiglia e amici e una grande piscina immersa nel verde.
Oggi è il nostro anniversario e abbiamo deciso di festeggiarlo in famiglia, il mio regalo però voglio darglielo più tardi da soli,chissà se gli piacerà.
Sono talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorgo di Luke che si è avvicinato e mi ha baciato il collo.
"Buon anniversario amore mio!"
Mi volto gli sorrido e mi perdo in quegli occhi che ancora adesso mi fanno battere forte il cuore e mi scatenato nello stomaco uno sfarfallio continuo..
"Auguri a te amore mio,oggi sono cinque anni che siamo sposati  e io ti amo sempre di più " "Anche io ti amo sempre di più "e mi bacia come solo lui sa fare.
"Ma bleah basta ,che schifo la finite di baciarvi" urlano in coro i nostri figli.
"Ragazzini attenti a quello che dite voglio vedervi tra qualche anno se la penserete ancora così "risponde Luke.
"I baci fanno schifo e le femmine pure "rispondono in coro Brian e Joshua.
"Io penso solo a Ty e alle mia moto è lei il mio unico amore "dice Connni .
"A me piace vedere la mamma e il papà che si baciano, ma preferisco che papi li dia a me perché io sono la sua principessa, vero papi?"
Stacy ama alla follia suo padre e anche lei come Connor è la sua fotocopia entrambi con gli occhi verdi e i capelli neri.
Brian e Joshua assomigliano a me occhi blu e capelli castani,ma caratterialmente hanno preso dal padre.
Luke prende in braccio Stacy e se la porta al petto "tu sei la mia principessa l'unica e sola " e le bacia quelle guanciotte tonde e rosse che ha.
"Tu e la mamma siete le donne della mia vita"
"Papi ti amo" gli dice guardandolo con occhi innamorati.
"Anche io principessa "
"Papà basta,abbiamo capito vi amate vi volete bene ora possiamo fare colazione "dice spazientito Brian.
" ragazzino porta rispetto a tuo padre "lo rimprovera bonariamente Cloe.
"Si si va bene scusa Pa ora possiamo mangiare ho una fame da lupi"urla toccandosi la pancia.
"Tu hai sempre fame Bri "lo prende in giro Joshua.
"Joy non rompere e siediti che tu mangi anche più di me" e ci mettiamo tutti a ridere facendo colazione insieme.
I preparativi sono stati frenetici ma è venuto tutto alla perfezione.
Il tavolo fuori è apparecchiato alla perfezione, le pietanze sono tutte pronte ora aspettiamo solo i nostri invitati e sarà una serata indimenticabile.
Le prime ad arrivare sono Lou e Jo,anche loro si sono sposate tre anni fa e hanno adottato Annabelle una bimba cinese di un anno che è la loro gioia e l'amore mio e di Cloe.
"Cioooo "mi chiama la mia piccolina sporgendosi dalle braccia della madre e tuffandosi tra le mie braccia.
"Ciao Belle amore ,sei sempre più bella"e lei mi sorride con quegli occhi a mandorla pieni di gioia.
la abbraccio e poi la metto a terra perché corre subito da Ty che le lecca tutta la faccia.
"Ben arrivate" saluto le mie amiche.
"Ciao e grazie dell'invito  ma Cloi dov'è?"mi rispondono insieme abbracciandomi.
"È di sopra scenderà a momenti " e mentre lo dico arriva in tutta la sua bellezza fasciata da un abito color rosa antico che mette in risalto il suo bel fisico nonostante le sue gravidanze.
"Benvenute Lou e Jo prendete qualcosa da bere "dice loro mentre le abbraccia.
"Sei uno schianto stasera donna!"le dice Lou
"Si molto bella "risponde jo
"Perché voi due vi siete viste siete due bombe vestite così.
"No ma scusate io come sto?"sentiamo alle nostre spalle dire da Nina.
"Tu sei la più bella di tutte,soprattutto il tuo pancione amica mia".
Ebbene sì anche la nostra Nina aspetta una bambina che nascerà tra pochi mesi e che si chiamerà Sofia.
Quattro anni fa ad un incontro nella mia azienda ha conosciuto Jeremy il mio socio ed è stato amore a prima vista.
Jay ha messo la testa apposto e Nina ha ricominciato a vivere dopo la morte del marito Patrick.
Sono così felice per loro se lo meritano.
Arrivano anche i miei genitori e Edward e Mary, che sono diventati dei genitori per la mia Cloe dopo la morte dei suoi.
Loro l'hanno aiutata e supportata con il lavoro,la casa e il mio Connor e di questo non gli sarò mai grato abbastanza.
"Tutti a tavola"ci urla la nostra Grace ,lavora per noi da quattro anni e senza di lei non saremmo qui.La amiamo tutti,i ragazzi la chiamano nonna e Cloe la adora come me del resto.
È una cuoca eccezionale e senza i suoi piatti non potrei più vivere .
Ci sediamo tutti a tavola e ceniamo  felici ridendo e scherzando tutti assieme.
Al momento della torta mi alzo guardo mia moglie e le dico "Cloe grazie per tutto questo,senza di te sarei ancora a fare il cazzone in giro, mi hai donato una famiglia meravigliosa ed io te ne sarò grato sempre.
Sei l'amore della mia vita e voglio invecchiare con te ti amo come non potrei mai amare nessun'altra a parte i nostri figli, grazie grazie di tutto "le dico mettendole al collo una collana con un ciondolo a forma di cuore dove all'interno c'è tutta la nostra famiglia e una dedica incisa ti amo più di ieri meno di domani.
Lei con gli occhi lucidi mi guarda sorridendo e mi dice "credo di non essere mai stata felice più di così nella mia vita e tutto questo è merito tuo e dei nostri figli.
Sei l'amore della mia vita e io ti amo immensamente, grazie per non esserti arreso con me e per essere ancora qui nonostante tutto.
Credo che però la foto dovremo cambiarla..."
La guardo stranito "perché non ti piace amore?"
"No è bellissima la foto è solo che tra 6 mesi arriverà un altro membro della famiglia e.."non la faccio finire di parlare che mi fiondo sulle sue labbra e la bacio piangendo per quest'altra grande emozione un altro figlio.
Mi stacco da lei e le dico "È uno o di più "
Cloe sorride "no amore è solo uno questa volta"
"Meno male sennò dovevo fare costruire un'altra ala della casa non sarebbero bastate le stanze invece così ognuno ha la propria!"
Dico ridendo e piangendo.
I nostri figli urlano di felicità e xi abbracciano così come i nostri amici e la nostra famiglia.
Cosa posso volere di più dalla vita?
Ho tutto una famiglia perfetta, una moglie che mi ama e che amo alla follia e dei figli meravigliosi.
Un cane che adoro una bella casa un lavoro che va a gonfie vele e amici veri.
Sono fortunato come non mai ringrazio Dio per questo.
Ah dimenticavo sei mesi dopo è arrivato Joseph.
Buona vita a tutti.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora