Sono qui con Cloe davanti a casa sua e sono completamente terrorizzato da come andrà questo incontro.
Mille domande e dubbi affollano la mia mente e se non mi accettasse?,se non fossi un buon padre?,se...."andrà tutto bene Luke,tu e Connor vi amerete all'istante ne sono certa, sarà difficile spiegare tutta questa storia ma,è un bambino talmente speciale che in poco tempo ti accetterà e ti amerà come ti amo io" e così dicendomi mi abbraccia e mi bacia.
"Lo spero con tutto il cuore amore,sono così felice di averti ritrovato e sapere che ho un figlio da te che ho paura di rovinare tutto e di svegliarmi da questo bel sogno.la mia vita si è completamente ribaltata in due giorni e io sono l'uomo più felice del mondo,non cambierei nulla"
Una lacrima cade sul bel viso di Cloe e io mi affretto ad asciugarla e ad abbracciarla forte.
"Non piangere amore mio,è tutto vero da oggi in poi saremo una famiglia,ti amo" "ti amo Luke Evans"mi dice dolcemente mentre mano nella mano ci dirigiamo davanti al portone di casa sua.
Prendo un forte respiro e con il cuore in gola vedo Cloe suonare il campanello di casa .
Viene ad aprirci Nina la sua migliore amica che dopo essersi presentata ci fa entrare.
"Conni,mamma è arrivata!"urla Cloe e in meno di mezzo secondo dalle scale a tutta velocità vedo scendere mio figlio con Ty.
Si fionda su Cloe e la abbraccia come se non la vedesse da mesi,mentre il cane mi fissa attentamente per capire chi io sia.
"Mammina mi sei mancata tantissimo anche se con zia Nina mi sono divertito tantissimo.
Abbiamo fatto tanti giochi io lei e Ty" dice continuando ad abbracciarla. "Anche tu Conni mi sei mancato tantissimo,tu e Ty "dice con gli occhi lucidi.
"Conni vorrei presentarti...."
"Il mio papà!tu sei il mio papà vero?"mi guarda dritto negli occhi e mi sembra di guardarmi riflesso in uno specchio.
Guardo Cloe per un attimo e la vedo abbracciata a Nina entrambe sotto shock.
"Si Connor sono il tuo papà perdonami se non sono venuto prima io avrei.."mi interrompe abbracciandomi e piangendo mi risponde "non fa niente papà ti perdono solo promettimi che non te ne andrai mai più via da me mamma e Ty"
"Non lo farò ometto, da oggi in poi staremo sempre insieme "e così facendo lo prendo in braccio e lo stringo forte a me mentre piangiamo di felicità.
Dopo un tempo interminabile, Connor scende e si avvicina a Ty e guardandolo in faccia gli dice "Lui è il nostro papà,ti puoi fidare Ty".
Il cane sicuro si alza e viene verso di me che lo guardo ancora in soggezione,e mi lecca la mano cominciando a scodinzolare felice,mentre lo accarezzo e Cloe e Connor guardano la scena commossi.
Li guardo e capisco che finalmente sono a casa e che niente e nessuno mi porterà via questa felicità,proteggerò Cloe Conni e Ty da tutto e tutti perché li amo come non credevo potesse essere mai possibile nella mia vita.
STAI LEGGENDO
Tu Il Mio Cuore
RomanceSono passati cinque anni da quando lui è sparito ma,non c'è un solo giorno che non lo pensi ogni volta che guardo Connor nostro figlio. Il mio bambino è la copia esatta del padre ,occhi verdi capelli neri e quel sorriso che fa cadere tutti hai suoi...