Mi vuoi sposare?

2.3K 73 6
                                    

È tutto pronto,la cena è quasi finita e finalmente metterò fine a quest'ansia che mi attanaglia da tre giorni e saprò se Cloe diventerà o no mia moglie.
Conni,io,Nina,Lou e Jo abbiamo organizzato tutto nei minimi particolari ,sono stati giorni frenetici e abbiamo fatto orari assurdi ma doveva essere tutto impeccabile come il giorno che la conobbi ,scontrandomi con lei sotto il grande albero dell'università.
Ricordo ancora quel giorno ero di corsa,perché in ritardo alle elezioni dopo una nottata alla confraternita, e l'ho letteralmente travolta finendo stesi sull'erba.
Quando si è tirata su ,rossa come un peperone e l'ho vista il mio cuore non ha capito più nulla,è stato amore da subito.
Siamo rimasti a fissarci per un tempo infinito e lei timidamente mi ha chiesto scusa per essere stata così distratta,si è alzata ha raccolto i suoi libri e stava per correre via quando, mi sono presentato e le ho chiesto il suo nome e lei con un timido sorriso mi ha risposto Cloe.
Da lì non ci siamo più lasciati fino a quando quel pezzo di merda non si è intromesso per rovinarci la vita.
Per fortuna ci siamo ritrovati e non la lascerò più, mai più anche a costo di incollarla a me,la voglio con me sempre la amo come non mai e poi è così sexy non potete capire soprattutto quando..va bene la smetto sennò rischio di andare in momenti troppo privati e hot.
Ritorno in me,ora pensiamo a farle dire sì!
Usciamo tutti dal ristorante ci dirigiamo verso le nostre auto quando Nina prende alla sprovvista Cloe e le benda gli occhi .
"NINA ma sei impazzita?che ti prende mi hai fatto spaventare che state combinando?"strilla spaventata.
Io e Nina ci guardiamo complici "non preoccuparti Cloi,tra poco sarà tutto chiaro,adesso ti affido al tuo Luke" le dice abbracciandola.
La prendo per mano e con la voce rotta dall'emozione le dico di seguirmi tenendola per mano.
Siamo arrivati,tutto è proprio come desideravo che fosse il nostro albero è pieno di lucine e lanterne bianche,hai piedi dell'albero c'è una coperta e cuscini morbidi,un secchiello con dello champagne freddo e due calici e il violinista comincia a suonare la nostra canzone.
"Amore ma questa è la nostra canzone!"comincia a sorridere pur essendo ancora bendata.
Le vado alle spalle e prima di toglierle la benda le sussurro all'orecchio"si è la nostra canzone amore mio guarda tutto questo è per te"
Cloe rimane senza parole,i suoi occhi sono lucidi, emozionati si gira mi guarda si butta tra le mie braccia e mi sussurra un grazie soffocato dalle sue lacrime.
Cominciamo a ballare rimanendo abbracciati,tutto è perfetto anche se non le ho ancora fatto tutto il mio discorso preparato ma credo che bisogna cogliere l'attimo e andare senza copione.
La stacco da me, le accarezzo il viso  asciugandole lacrime ha tutto il trucco colato ma credo di non averla vista più bella di così mai è semplicemente meravigliosa.
"Cloe,amore mio ti ho portato qui al nostro albero dove tutto è iniziato,sono così felice di riaverti nella mia vita,sono così grato di questa vita con te e Conni,di tutto quello che mi date, della mia quotidianità e dell'amore che mi dai.sei l'amore della mia vita io senza di te non vivo ,voglio passare tutta vita con te e con il nostro bambino,il nostro Ty e tutti i nostri amici.
Ti amo,ti ho sempre amata tanto vuoi passare il resto della tua vita con me?vuoi sposarmi?" Le dico emozionato.
"Si si siiiiii Luke si io voglio diventare tua moglie ti amo così tanto "
Mi inginocchio e le infilo l'anello di fidanzamento di mia nonna Zoe che me lo regalò ai miei vent'anni e mi disse di donarlo solo a chi mi aveva rubato il cuore e mi aveva donato il suo.
"Amore sono così felice "la prendo in braccio e la faccio roteare in aria.
Ride spensierata ma ad un tratto di guarda e mi dice "Fermati subito!sto per vomitare!"
La poso immediatamente e preoccupato guardo il suo volto pallido "cloe perdonami non volevo farti stare male vieni a stenderti sulla coperta. "
"Non è colpa tua se sto così ma di qualcuno qui dentro "e si porta la mia mano sulla sua pancia.
Al momento sono sotto shock,fino quando realizzo quello che mi ha detto.
"Tu...noi aspettiamo un bambino?
Sto per diventare padre ancora?"comincio ad urlare come un pazzo mentre piango lacrime di gioia.
Lei mi guarda,mi sorride e con uno sguardo che conosco mi dice si amore è  tutto vero stiamo per diventare genitori e questa volta affronteremo tutto insieme ,adesso vieni qui e baciami subito"
Non me lo faccio ripetere due volte e la bacio con passione tanto che in tempo zero ci ritroviamo immersi nei cuscini e lì facciamo l'amore come la prima volta di tanti anni fa.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora