Siamo arrivate da mezz'ora quando dico a Nina che devo andare in bagno.
"OK ,ti aspetto qui al bancone,se quando torni non mi trovi sono in pista"
"Perfetto a tra poco " e mi dirigo in bagno.
Sono qui dentro da qualche minuto quando una strana sensazione si impadronisce di me ,sento un profumo familiare,il suo profumo e vado in panico.
Come una pazza controllo tutto il bagno e solo quando vedo che è vuoto mi calmo ,anche se quella sensazione non mi lasci.
Esco e cerco Nina che vedo ballare in pista e la raggiungo.
Stiamo ballando la nostra canzone,quando risento ancora quel profumo e girandomi di scatto lo vedo e lui vede me.
Sento Nina chiamarmi preoccupata ma,quando vede la mia faccia e guarda nella mia direzione si ammutolisce.
Il mio cuore sta scoppiando all'impazzata,il mio corpo dopo tutti questi anni ancora ne è attratto e senza volontà faccio un passo verso di lui.
Come fa ad essere ancora più bello di prima?il suo fisico è maturato è più uomo e quella camicia e quei pantaloni mettono in risalto anni di allenamento.
Le sue braccia muscolose, il suo petto, la sua bocca e guardare dentro quelle pozze verdi quanto mi erano mancate?
Devo scappare da qui,per me ,per Connor e soprattutto per il mio cuore che sta impazzendo.
Mi volto e scappo...ma non faccio nemmeno un passo che mi sento afferrare per un polso e tirata verso un petto muscoloso, avvolta dal suo profumo.
Rimaniamo così per un momento che sembra infinito, fino a quando Luke mi bacia improvvisamente.
Nel suo bacio c'è rabbia, possessione, odio e qualcosa di più.
Sono scioccata ma,allo stesso tempo non posso fare a meno di sentirmi viva e incazzata nera.
Mi riprendo,mi stacco da lui e gli tiro un ceffone in pieno.
Come osa baciarmi dopo quello che mi ha fatto?
STAI LEGGENDO
Tu Il Mio Cuore
RomanceSono passati cinque anni da quando lui è sparito ma,non c'è un solo giorno che non lo pensi ogni volta che guardo Connor nostro figlio. Il mio bambino è la copia esatta del padre ,occhi verdi capelli neri e quel sorriso che fa cadere tutti hai suoi...