È passato un mese da quando vivo con la mia donna e mio figlio,non potrei essere più felice di questa mia nuova vita.
Amo tutto ciò che ho adesso la mia famiglia,i nostri amici, le nuove abitudini, portare a spasso Ty ma,la cosa per il quale vado fuori di testa è sentirmi chiamare papà.
È una gioia indescrivibile,non pensavo di poter amare un bambino così profondamente così immensamente,mi manca il respiro quando penso a quello che Connor è per me.
Mio figlio è eccezionale è un bambino intelligente, dolce, caparbio,gentile,testardo,altruista e ha un cuore talmente grande che ogni persona che lo incontra non può fare a meno di amarlo.
Mia madre e mio padre sono completamente persi per lui e per Ty e la stessa cosa Nina,Lou e Jo per non parlare di Mary ed Edward tutti amano i miei figli Connor e Ty(scusate ma se non dico così il mio bambino si arrabbia e non voglio farlo dispiacere per nulla).
Benché sia felice mi sento irrequieto,sento che sta per succedere qualcosa e questo mi terrorizza,ho paura che qualcosa mini la mia felicità o per meglio dire qualcuno..mio fratello Daniel che è sparito nel nulla dopo aver chiesto spiegazioni per quello che ci ha fatto.
Ricordo ancora quel giorno,sono entrato come una furia nel suo ufficio sbattendogli in faccia tutto, quello che aveva fatto a me e Cloe e le sue uniche parole sono menzogne.
So di aver sbagliato ma,pieno di rabbia e rancore gli ho tirato un pugno in faccia e lui preso alla sprovvista è caduto a terra con un labbro sanguinante.
Ha fatto un ghigno e mi ha promesso che presto avrei scoperto la verità e che finalmente tutti i pezzi del puzzle si sarebbero incastrati perfettamente.
Poi ha chiamato la sicurezza e mi ha fatto portare via dicendomi che l'avrei pagata cara.
Da quando ha detto quelle parole sono in allerta, ho messo delle guardie del corpo a Cloe e Connor a loro insaputa le li controllano ventiquattro ore su ventiquattro e ho ingaggiato un investigatore per scovare mio fratello ma non si riesce a trovare da nessuna parte.
Devo parlare con Cloe e metterla al corrente di tutto ma ho paura che si arrabbierà tantissimo quando saprà che le sto mentendo da due settimane.
Non voglio litigare con lei ma non posso rischiare che succeda qualcosa a lei o a mio figlio li amo troppo.
STAI LEGGENDO
Tu Il Mio Cuore
RomanceSono passati cinque anni da quando lui è sparito ma,non c'è un solo giorno che non lo pensi ogni volta che guardo Connor nostro figlio. Il mio bambino è la copia esatta del padre ,occhi verdi capelli neri e quel sorriso che fa cadere tutti hai suoi...