Il cuore a metà

2.4K 79 2
                                    

È passato un mese da quando il mio bambino è tornato a casa e non potrei esserne più felice ma,il mio cuore sanguina perché Luke, dopo essere stato operato per il colpo di pistola ricevuto da Daniel,è entrato in coma e ancora non si è svegliato.
Mentre sono qui in ospedale di fianco al suo letto ripenso al giorno che ho rivisto Connor.
Sono volata in Bolivia insieme a Nina perché il mio piccolino è dovuto rimanere una settimana in ospedale per il pugno ricevuto da quel maledetto.
Sono rimasta scioccata nel vedere il suo bel volto pieno di ematomi ma appena ci siamo visti e ci siamo abbracciati l'angoscia provata in quei giorni interminabili è passata.
Non nego che adesso sono terrorizzata all'idea di allontanarmi da lui ma,sapendo che quel miserabile è in un carcere di massima sicurezza mi ha dato la forza di rimandare Connor a casa con Nina da Ty.
Mi ha raccontato Nina,che quando si sono incontrati Ty ha cominciato  a reagire e nel giro di qualche giorno lo hanno potuto riportare a casa.
Io invece sono qui da un mese dal mio Luke,non mi muovo mai da qui gli parlo ,lo accarezzo ma lui non torna da me.
I medici dicono che più il tempo passa più le possibilità che si possa risvegliare sono poche ma io sono convinta che lui ce la farà tornerà da me.
"Amore mio svegliati ti prego ho bisogno di te..ti prego non ce la faccio più a non vedere i tuoi occhi ,a non sentire la tua voce ,le tue labbra sulle mie.."gli dico piangendo sulla sulla sua mano.
"Clo..Cloe..amore mio.."mi alzo di scatto e urlo non appena mi rendo conto che non sto sognando.
Lo abbraccio e piango singhiozzando."Luke amore sapevo saresti tornato da me"
"Baciami ora" non me lo faccio ripetere due volte e lo bacio come se da quello dipendesse la mia vita.
Si stacca da me e con affanno mi chiede di Connor.
"Sta bene nostro figlio è vivo è a casa con Nina e Ty e Daniel è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza dalla quale non uscirà mai più,è finita amore è tutto finito."
"Finalmente siete tutti in salvo sono felice ".
"Vado a chiamare il medico ritorno subito"mi bacia ed esce dalla stanza.
-------
Sono passate due settimane di esami e controlli ma finalmente mi hanno dimesso,ancora qualche giorno e torneremo a casa.
Siamo qui nella nostra camera da letto e continuo a guardarla non riesco a farne a meno,la amo così tanto lei e Connor sono tutta la mia vita.
Mi avvicino a lei che si sta spazzolando i capelli sul letto le arrivo di fronte e senza darle tempo di dire o fare qualcosa mi avvento sulle sue labbra.
Dopo un attimo di smarrimento perché presa alla sprovvista Cloe ricambia il mio bacio e comincia a togliermi la camicia voracemente.
Non chiedo altro e preso dalla stessa foga le sfilo il vestito e la faccio sdraiare sul letto.
"Sei così bella e sei mia"le dico mentre la guardo negli occhi.
"Sono sempre stata tua e lo sarò sempre,ora baciami"
Non me lo faccio ripetere due volte e la bacio venerando poi con le mani e con le labbra tutto il suo corpo.
La sento gemere sotto di me e questo mi porta a perdere completamente la testa tanto che la penetro con un solo colpo e comincio a spingere con i suoi gemiti di piacere nell'orecchio.
"Ti amo Luke "mi urla prima di venire e mentre urlo il suo nome riversando il mio seme dentro di lei gli urlo di amarla anche io .
Dopo aver fatto non so quante volte l'amore con lei ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altra e finalmente sono in pace con il mondo.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora