La tempesta è arrivata

2.5K 74 3
                                    

"Conni,amore facciamo tardi a scuola forza!!"gli urlo dalla cucina mentre,io e Luke,beviamo insieme il caffè.
Dalle scale sentiamo un frastuono e vediamo sfrecciare Connor sul corrimano mentre Ty,abbaia euforico.
"Connorrrrr!!!!"urlo presa dal panico "ma sei impazzito potevi farti molto male!"
Connor salta agilmente dal corrimano e mi sorride con il suo sorriso,da mi faccio perdonare tutto ."Mammina non ti arrabbiare stavo facendo un esperimento con Ty ,così faccio prima scusa non hai detto che ero in ritardo?"e mi abbraccia forte.
"Sei tremendo,non mi arrabbio ma non farlo più"gli dico sorridendogli. "Ora corri che papà ti accompagna a scuola,noi ci vediamo pomeriggio,vi amo!"
E i miei due uomini davanti alla porta mi urlano "anche noi ti amiamo buona giornata amore nostro" e scappano via lasciando me con un sorriso da ebete.
Dopo cinque minuti che sono ancora a fissare la porta Ty richiama la mia attenzione "Hai ragione Ty andiamo Nina ci aspetta !"e prendendo il guinzaglio mi incammino con il mio cagnolone da Nina.
Dopo dieci minuti siamo arrivati, nemmeno il tempo di arrivare che Ty comincia a tirare per entrare dentro a prendere il suo biscotto che Nina ha già preparato sul bancone.
"Ty vieni amore mio, tieni il tuo biscottino" gli dice Nina mentre gli fa un sacco di coccole.
"scusate il disturbo ci sono anche io "gli dico sorridendo e la mia amica viene ad abbracciarmi sorridendo.
"Buongiorno tesoro mio,vuoi una fetta di torta alle mele l"ho fatta stamattina "
"Certo ho già l'acquolina in bocca"
Dico sedendomi al bancone e pregustando quella bontà.
Dopo circa mezz'ora di chiacchiere e due fette di torta ,sono nello studio pronta per iniziare la mia giornata di lavoro.
A pranzo mangio un boccone con Luke e ci mettiamo d'accordo per la serata.
Andrò a prendere Connor,faremo merenda da Nina e poi aspetteremo l'arrivo di Luke e andremo al luna park facendogli una sorpresa.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia, quando lo porteremo lì  ci divertiremo un sacco.
Amo stare con loro e amo stare con i miei due uomini,anzi tre.
Arrivo alla scuola materna parcheggio e entro dirigendomi nella classe di Conni salutando la maestra e cercando mio figlio.
"Lily,non vedo Connor dov'è?"
"Cloe,Connor è già uscito è venuto a prenderlo lo zio..."
Sbianco di colpo,mi appoggio alla parete tirando un urlo.
"O mio Dio o mio Dio il mio bambino,il mio bambino.."
"Cloe che succede non capisco,lo zio è venuto a prenderlo un sacco di volte perché questa reazione?"
"Abbiamo parlato con la direttrice della scuola settimane fa per metterla al corrente sulla situazione dello zio,avvisando che qualora si fosse presentato a scuola avreste dovuto chiamare la polizia e non farlo andare assolutamente con lui,perché non è stato fatto?"urlo istericamente contro Lily.
"Non sapevo nulla, non mi ha detto nulla la direttrice altrimenti non lo avrei mai fatto,Dio cosa ho fatto" cominciando a piangere.
"Chiamate la polizia,mentre io avviso Luke"
Faccio partire la chiamata, il mio cuore sta scoppiando, sono disperata al terzo squillo mi risponde.
"Luke..."scoppio a piangere singhiozzando.
"Amore,cosa è successo? calmati e spiegami non capisco"nel suo tono c'è angoscia.
"Lo..lo ha pre..preso "
"Chi cosa stai dicendo?"
"Daniel ha preso Connor" poi più nulla solo il buio.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora