Un nuovo inizio

3.3K 85 2
                                    

Mi risveglio,tengo gli occhi chiusi non voglio assolutamente perdere questa pace che sento dentro.
Lui è qui che dorme beato tra le mie braccia,ha la testa appoggiata al mio petto e con un braccio circonda la mia vita come se volesse proteggermi e impedirmi di scappare.
Non voglio più andarmene,voglio restare qui per sempre, voglio noi e Connor per tutta la vita,penso beandomi di questo momento...
"Connor!"urlò tutto d'un tratto alzandomi velocemente dal letto e cercando furiosamente il mio cellulare nella borsa.
Non bado nemmeno a Luke che, tutto assonnato e bello come un dio greco mi sorride felice,ma ora sono in modalità mamma e prima di lui viene mio figlio.
Lascio che il cellulare squilli e improvvisamente sento "ciao mamma!"
"Ciao amore mio!,che stai facendo?"
"Faccio colazione insieme alla zia Nina e Ty,tu fai con calma mammina io ti aspetto qui"dice tutto dolce il mio bambino.
"Conni mi dispiace così tanto,mamma arriva subito è che ieri sera..."
"Mamma so tutto,zia Nina mi ha detto che ieri hai incontrato un tuo vecchio amico e che siete rimasti a parlare fino a tardi,fai con calma tanto oggi è sabato e io la zia e Ty andiamo a fare una gita quindi torniamo stasera."
"Ok va bene amore divertitevi ,
Ora potresti passarmi zia Nina?"
"Certo mammina,ti amo"
"Anche io tantissimo amore mio"
Aspetto che conni mi passi Nina e nel frattempo mi accorgo di come Luke mi guardi con gli occhi lucidi tutto emozionato.
Non posso fare altro che avvicinarmi a lui e baciarlo per questa nuova emozione.
"Clo ci sei???" Sento urlare dal mio cellulare
"Si scusami stavo...senti un po' io e te abbiamo un conto in sospeso.."dico facendo la finta arrabbiata.
Nina ridacchiando "si va bene va bene poi li facciamo..ora dimmi tutto ok?"
"Si è tutto perfetto" rispondo io mentre Luke comincia a baciarmi il collo lasciando dolci baci.
"Sono felice, dopo mi devi raccontare tutto!,ora ti lascio perché io e il mio nipotino abbiamo una gita e siamo già in ritardo ci vediamo stasera piccioncini "
"Ciao Nina e grazie" rispondo mentre stacco subito la chiamata e mi lascio travolgere un'altra volta dalla passione.
Dopo aver fatto la doccia insieme e aver fatto anche li l'amore decidiamo di andare a pranzo in un ristorantino vicino al mare.
"Cloe,credi che potrò conoscere Connor oggi?" Mi chiede Luke mentre siamo seduti al nostro tavolo vista mare.
"Certo ,dovremo andare cauti ma te lo presenterò,vedrai lo amerai sibito"rispondo emozionata.
"Non lo conosco e già sento di amarlo,non penso ad altro da ieri sera..ci pensi io e te abbiamo un figlio,siamo una famiglia.
Ti prometto amore che nessuno ci potrà mai dividere, nessuno rovinerà le nostre vite,Daniel ci dovrà dare tante spiegazioni."mi dice tenendomi la mano.
"Non mi sembra vero Luke io e te insieme con nostro figlio è un sogno che si è avverato.
Perché Daniel ci ha traditi così?"
"Non Lo so ma presto lo scopriremo te lo giuro su quello che ho di più caro.adesso mangiamo che oggi sarà una giornata importante e dobbiamo essere in forze,sai non ne ho molte,qualcuno mi ha molto stancato volendo fare l'amore con me in continuazione" dice con un sorrisino malizioso.
Io tutta rossa per la vergogna "non è colpa mia sei tu che non mi lasci stare..""non potrei mai mi fai impazzire, anche adesso che sei qui tutta agitata e rossa in faccia dalla vergogna mi ecciti ,ti prenderei su questo tavolo e ti farei urlare come non mai" "oddio sto per andare a fuoco"
"Devo averti ora,chiediamo il conto il dolce lo mangerò tra poco " dice impaziente guardandomi con i suoi occhi pieni di desiderio per me.
"Ho voglia di te,ora" rispondo con voce roca carica di desiderio.
Paghiamo e appena arrivati in macchina si fionda su di me e mi bacia tanto che ogni mio freno inibitore va a farsi benedire e gli salto letteralmente addosso e comincio a spogliarlo come una pazza.
"Cloe,oddio..sia..siamo in un parcheggio,lasciami o non rispondo più di me "mi sussurra tra un bacio e un altro
"Non me ne frega niente"rispondo slacciandogli i jeans e tirando su la mia gonna.
"Che vadano a farsi fottere tutti"e come un animale mi sposta le mutandine ed entra dentro di me con un colpo secco e comincia a muovermi su e giù dando stoccate sempre più  forti mentre insieme raggiungiamo l'orgasmo urlando i nostri nomi.
Rimaniamo fermi a riprendere fiato persi completamente l'uno nello sguardo dell'altro.
"Ti amo Cloe ti ho sempre amato e nessuno ti porterà più via da me perdonami se non ho capito se non ti ho cercato, per non essere stata con te quando aspettavi Connor,per non averlo cresciuto con te non potrò mai perdonarmi"lo abbraccio e guardandolo negli occhi gli rispondo "anche io ti amo,ti ho sempre amato tanto e non c'è niente da perdonare,non è stata colpa tua ,adesso nessuno ci dividerà questo è il nostro nuovo inizio e insieme a Connor cominceremo a  creare la nostra famiglia" e così facendo Luke mi baciò suggellando la nostra promessa.

Tu Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora