Sono qui davanti all'Angel con un mazzo di girasoli per Jo,sono i suoi preferiti,e mi sento particolarmente strano,inquieto è la parola giusta, come se stasera la mia vita prenderà una nuova svolta.
Controllo nella vetrina di essere in ordine e entro nel locale.
Stasera sono super in tiro,indosso pantaloni grigi eleganti una camicia bianca sbottonata,e la mia immancabile giacca in pelle oltre alle mie amate eleganti scarpe italiane.
Appena entro saluto i baristi e le cameriere e mi dirigo da Lou e Jo che stanno bevendo champagne.
"Auguri Jo amore mio" dico porgendole i fiori.
"Grazie di cuore tesoro mio" mi dice Jo mentre annusa i suoi fiori preferiti,li appoggia sul bancone e mi abbraccia.
"Adesso basta Evans ,lascia stare la mia donna"si intromette Lou rovinando il momento.
"Guastafeste, stavo così bene tra le sue braccia " dissi sorridendo e andando ad abbracciarla.
"Stasera siete semplicemente stupende" dissi guardandole.
Jo indossava un abito color carne dritto a sirena con brillantini,scarpe nere e un elaborata acconciatura che metteva in risalto i suoi occhi azzurri e facevano sembrare ancora più biondi i suoi capelli.
Lou invece indossava un abito nero lungo anch'esso con una profonda scollatura sulla schiena e altissime scarpe il tacco.
Mi guardarono e insieme mi dissero " Anche tu non scherzi per niente " e insieme brindammo al compleanno di Jo.
Dopo un ora ero già in bagno con una che mi stavo sbattendo e che dopo aver finito avevo già abbandonato.
Lo so sono un bastardo, sono sicuro che lo pensiate ,ma non ero così prima la colpa è tutta di Cloe Grey che mi ha spezzato il andandosene via senza una spiegazione.
Io la amavo da morire,Volevo chiederle di sposarmi e lei mi ha lasciato con un biglietto del cazzo dove mi diceva di dimenticarla.
Se ci penso mi viene una Rabbia.
La odio.
Non provo più nulla per colpa sua.
STAI LEGGENDO
Tu Il Mio Cuore
RomanceSono passati cinque anni da quando lui è sparito ma,non c'è un solo giorno che non lo pensi ogni volta che guardo Connor nostro figlio. Il mio bambino è la copia esatta del padre ,occhi verdi capelli neri e quel sorriso che fa cadere tutti hai suoi...