"Nina aiutami ti prego chiama la polizia e tu idiota fammi scendere!!" sono arrabbiata come non mai.
"Non ti lascio fino a quando non avremo parlato,quindi scordatelo" dice con una risata divertita.
"Tu...tu..io ti..ti..odio!non voglio venire con te.."scalcio come una matta ma bassa che mi blocca von il braccio e sono immobilizzata, ma quanto cavolo é diventato forte?
Senza dire nulla mi scaraventa sul sedile della sua auto e arrivato dalla sua parte blocca le portiere,e partendo mi dice "adesso sei mia".
A quelle parole rimango sotto choc e girando la testa verso il finestrino guardo le tre donne davanti l'ingresso che ci guardano con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
Guardo Nina con occhi assassini e le mimo un me la paghi..lei in tutta risposta mi risponde con un ti voglio bene.
Me la paghi cara amica mia te lo giuro penso mentre Luke mi sta portando non so dove.
Rimaniamo in un imbarazzante silenzio ,ma quando arriviamo???
Mentre lui guida mi trovo,a guardarlo con la coda dell'occhio, e
mi ritrovo a pensare che é ancora più bello di come mi ricordassi.
I suoi occhi verdi, le sue labbra piene,quell'accenno di barba che lo rende così sexy, i suoi capelli indomabili dove amavo mettere le mani ,le sue spalle,il suo petto le...
"Ti piace quello che vedi? Mi dice divertito
"Io..io non ti stavo guardando!"che figura di merda colossale.
"No infatti mi stavi solo mangiando con gli occhi" mi dice girandosi verso di me e solo in quel momento,mi rendo conto di essere ferma davanti ad una villa,davanti a casa sua.
"Coglione" urlo scendendo dal Suo porsche e cominciando ad incamminarmi verso il cancello per potermene andare via.
"Hai capito male tu da qui non te ne vai"e così facendo mi riprende in sulla spalla a mo di sacco di patate e mi porta in casa,senza ovviamente miei calci e urla.
Una volta dentro chiude a chiave e mi appoggia delicatamente sul suo divano sedendosi poi a sua volta di fianco a me.
"Cloe..."dice passandosi nervosamente una mano tra i capelli.
"Io.."
"Non voglio parlare con te non hai più nessun diritto di farlo dopo quello che mi hai fatto cinque anni fa!"dico alzandomi come una furia.
"Quello che ti ho fatto io?che coraggio!mi hai lasciato con un misero biglietto e hai il coraggio di dirmi che la colpa è mia?"mi urla contro alzandosi a sua volta bloccandomi i polsi.
Alle sue parole rimango in silenzio troppo scioccata e arrabbiata per quello che mi ha detto.
"Come osi?tu mi hai lasciato con un biglietto e sei sparito lasciandomi sola e incinta di tuo figlio!"urlo piangendo tappandomi subito dopo la bocca rendendomi conto di quello che gli ho appena rivelato.
"Io...noi ab..abbiamo un b..bambino????" Dice completamente sotto choc e con un sorrisino da ebete sulla faccia.
"Io ho un bambino, non noi..io!!!!!"
dico piangendo a singhiozzi.
E in meno di mezzo secondo mi ritrovo con lui che mi abbraccia e piange con me.
"Ti odio Cloe per come mi hai abbandonato,ma ti amo perché mi hai dato un figlio,nostro figlio!perché,perché quel biglietto perché?"
"Io non ho mai mandato un biglietto tu lo hai fatto,me lo hai fatto consegnare da tuo fratello Daniel..."
"Cosa???"urla come un pazzo staccandosi da me.
"È stato mio fratello Daniel a darmi il tuo biglietto,ha detto che che non mi amavi più e che te ne eri andata via,ti ho cercata per un anno intero senza più trovarti e poi mi sono arreso." Chiude gli occhi come se ricordare gli facesse male.
"Tu mi hai cercata?"dico sbalordita.
"Si per un anno ma l'investigatore che aveva ingaggiato mio fratello non ti ha mai trovata"
"Tuo fratello ha sempre saputo dove fossi mi ha aiutato lui con il trasloco,il nuovo lavoro e sapeva della gravidanza.Quel giorno che ho scoperto di essere incinta,l'ho incontrato dal medico che uscendo, di corsa mi diede l'ecografia e lo scoprì. Mi feci promettere di non dirti nulla e corsi da te quella sera per darti la bella notizia ma ,al mio arrivo trovai solo Daniel chemi diede quel biglietto e mi spezzò il cuore"
Dissi singhiozzando.
"Io quel pomeriggio ero stato in gioelleria con mia madre,ti avevo comprato un anello,Volevo sposarti..quando arrivai a casa andai subito da mio fratello per dargli la bella notizia e lui mi diede il tuo biglietto dicendomi che eri partita perché non mi avevi mai amato.Ti ho cercato sul cellulare ma risultava staccato "
"Avevo perso il cellulare quel giorno e lo avevo pregato di dirtelo,dicendogli di dirti di chiamarmi e che sarei venuta la sera da te dopo il lavoro.perché..perché ci ha fatto questo?perché!!!???"urlo con una crisi di nervi.
"Non lo so so amore mio ma ti prometto che lo scoprirò fosse l'ultima cosa che faccio" disse tenendomi stretta a sé.
"Mi dispiace Luke,mi dispiace tanto,quanto dolore ci saremmo potuti risparmiare, quanti anni di Connor ti sei perso?" Dico Urlando arrabbiata e cominciando a camminare avanti e indietro nervosamente.
"Connor hai detto?mi piace già il nome di mio figlio.posso vedere una sua foto?"disse avvicinandosi a me.
"Certo"e prendendo il cellulare gli feci vedere la sua foto.
Guardandola per un tempo infinito e con gli occhi lucidi, mi guardo dicendo "È bellissimo,mi somiglia molto,lo amo di già,non vedo l'ora di conoscerlo" appoggiò il telefono sul tavolino e guardandomi dritto negli occhi emozionato e con la voce roca mi fece segno con l'indice di andare da lui e io ipnotizzata da lui lo feci senza dire nulla.
"Cloe..devo baciarti o impazzisco " e senza dire nulla mi bacio'.
Fu diverso da quello datomi nel locale,questo era pieno di passione,desiderio,nostalgia, possesso. Inutile dire che, il mio stomaco aveva un milione di farfalle nello stomaco, il mio cuore era impazzito e avevo brividi in tutto il corpo.
STAI LEGGENDO
Tu Il Mio Cuore
RomanceSono passati cinque anni da quando lui è sparito ma,non c'è un solo giorno che non lo pensi ogni volta che guardo Connor nostro figlio. Il mio bambino è la copia esatta del padre ,occhi verdi capelli neri e quel sorriso che fa cadere tutti hai suoi...