Capitolo 5

3.8K 170 10
                                    

" tu devi essere nella squadra Mc' Call" e appena finisce la frase lo guardo sbalordita... Io in una squadra di lacrosse, che poi sarei l'unica ragazza?? " non lo so coach, non sarei al livello degli altri..." " aspetta guarda Stilinski lui si che è un vero imbecille però l'ho preso in squadra perché so che ha un potenziale dentro quella zucca vuota che si ritrova" e faccio una piccola risatina " almeno prova a fare un allenamento e se non va bene ritornerai a fare lezione normale, va bene?". Non ci posso credere, sto per giocare a lacrosse, in una squadra totalmente al maschile e per lo più con mio fratello in squadra?!?! Non ce la farò mai, ma come dice il proverbio, tentar non nuoce. Il coach mi prende e mi porta vicino al suo ufficio e mi da una divisa con su scritto " Mc' Call" e lui mi dice " anche se ti va un po' grande modificala tu e poi oggi pomeriggio te la metti per l'allenamento delle quattro con tutta la squadra, okay?". Non so come farò... Quando ritorno da Allison subito mi chiede " cosa voleva il coach? Ti ha fatto la lamentela?" "No niente affatto invece mi ha detto che devo andare oggi pomeriggio a fare l'allenamento con lui oggi e insieme assieme agli altri della squadra" subito lei mi guarda e mi dice " e la divisa? E l'attrezzo per giocare? Non hai questa roba" io ragiono un secondo e poi le rispondo " io no ma mio fratello si" e ci guardiamo in modo tipo " siamo dei geni" e usciamo dagli spogliatoi. Vediamo mio fratello e gli andiamo contro, poco dopo viene anche Stiles che mi chiede " Bella che cosa voleva il coach?" Mio fratello si gira di scatto e mi guarda mentre io rispondo a Stiles " mi ha detto che oggi pomeriggio devi venire ai vostri allenamenti che devo fare un provino per entrare nella squadra" mio fratello e Stiles dicono entrambi nello stesso instante " un provino?" Io li guardo e gli rispondo " si ma penso che non passerò..." Sento una mano posarsi sulla mia spalla e una voce che dice " dov'è che non passerai?" Mi giro e vedo Isaac che mi sorride. " a un provino per entrare nella vostra squadra di lacrosse" lui mi guarda e mi dice " allora avrai bisogno di un allenatore e ovviamente sarò io" ma subito mio fratello dice " no sarò io" ma io dico " no lo scelgo io il mio allenatore e il mio allenatore sarà Stiles " tutti e tre mi guardano sbalorditi, soprattutto Stiles. " Bella sicura che vuoi me come allenatore?" " certo, ma ci saranno anche loro due" e indico Isaac e mio fratello. Dopo qualche secondo ci raggiunge anche Lydia con Jackson... Quel ragazzo mi inquieta molto, mi fa paura... Do la notizia anche a loro, Lydia pare felice invece Jackson mi guarda in malo modo, so che anche lui è nella squadra, ma mio fratello dice che presto verrà cacciato via e verrà messo in campo un nuovo giocatore provetto... Non so cosa pensa, ma io credo che pensi che io sia il nuovo giocatore provetto... Ma ti immagini tu con sopra un giocatore di lacrosse tutto sudato e figo... Mlmlmlml ;). Smettila di pensare in modo perverso?!?! Scusami ;).
Io mi dirigo verso gli spogliatoi per prendere il mio zaino, ma vengo bloccata da Isaac che mi porta dentro lo spogliatoio maschile e chiude la porta a chiave. Siamo solo io e lui qui.... " cosa vuoi fa..." Non faccio in tempo che Isaac mi bacia. Un bacio lento tranquillo, ma poi qualcosa in me si accende e gli inizio ad accarezzare i capelli e poi piano piano a tirarglieli leggermente. Lui mugola un lamento, è il suono più eccitante che abbia mai sentito, visto che con il mio ex, Michael, che era troppo violento, non volevo andare a letto con lui..... Chissà che fine ha fatto quell'essere schifoso. Isaac blocca il nostro bacio e mi guarda un secondo per poi prendere i miei fianchi con le sue lunghe e lisce, mi porta vicino ad una panca alta su cui mi siedo. Si sfila la maglietta e ammiro i suoi addominali scolpiti...mlmlmlml ;). Hai finito?!?!?!?!?!?!?!?!?
Mentre ci baciamo sento dei passi venire verso qui e subito ci chiudiamo dentro uno sgabuzzino e vediamo entrare Stiles e Scott che parlano. Stiles parla per primo " amico ti rendi conto che tua sorella mi ha scelto come suo allenatore, ti rendi conto?" E mio fratello gli dice " si ho capito, ma muoviti posa la roba e usciamo da qui, sento tipo odore di sesso non so" e io ed Isaac ci guardiamo e entrambi facciamo una risatina. Quando mio fratello e Stiles escono, io ed Isaac rimaniamo dentro lo sgabuzzino a baciarci e dopo non so quando tempo usciamo da li. Provo a chiamare mio fratello ma non risponde allora chiedo ad Isaac " vuoi venire a casa con me?" Lui mi risponde " si ma voglio guidare io" e mi fa gli occhioni dolci, non sapendo resistere dico " e va bene" e gli consegno le chiavi. Per tutto il viaggio lui tiene la sua mano sulla mia coscia e spero che non la levi da li. Quando arriviamo a casa, troviamo due bigliettini: uno della mamma e uno di Scott. Quello della mamma dice: " starò via fino a tardi quindi non aspettatemi, baci melissa ". Mentre quello di Scott dice:" sono a casa di Allison, resto a dormire da lei non mi aspettate, Scott ". Quindi io ed Isaac abbiamo casa libera.... Chissà cosa usuccederà....mlmlmlmlmlmlml ;) ;) ma la smetti per la miseria?!?!?
------
Ciao bella gente come state? Io una favola!!! Sono riuscita ad aggiornare in tempo!!!! Cosa succederà a casa Mc'Call? Con Isaac e Bella da soli poi? Il prossimo capitolo sarà molto mlmlmlml ;). Bonne nuit
P.s la foto sopra no comment... Io prima o poi mi sposerò quell'uomo...

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora