Capitolo 3

5K 182 21
                                    

Mi sveglio con una fame tremenda anche se ieri sera ho mangiato molto. Mi alzo e noto che sono le 6:30 e che ho ancora mezz'ora per fare colazione, prepararmi e andare a scuola. Meno male che sono qui con la mia macchina, perché io non sopporto gli autobus, da piccola ogni volta che salivo mi facevano lo sgambetto e io cadevo sempre come una scema.
Scendo in cucina e trovo solo un piatto di pancake con un bigliettino vicino con si scritto "buona colazione ❤" e già li mi preoccupo, perché la mamma non scrive mai bigliettini e non sa cucinare i pancake. Mi siedo e butto un pezzo di pane suo pancake e, guarda caso esplodono tipo palloncini. Io ovviamente già so chi sono stati, quindi vado un cucina e li trovo girati di spalle. Mi avvicino lentamente e con cautela gli do due schiaffi dietro la testa e gli dico " belli miei non casco ai vostri scherzi, la mamma non avrebbe mai scritto un bigliettino e non sa neanche cucinarli i pancake". I due mi guardano e Scott dice "sei molto astuta a fare prima una prova, sai sorellina" e poi ecco Isaac che mi dice " astuta la ragazza" e mi fissa intensamente. Io mi metto all'opera e preparo, più o meno, una decina di pancake per noi tre. Appena li metto a tavola i due mi guardano come per dire "c'è un tranello sotto?". Subito io dico con gentilezza "ragazzi tranquilli non li ho avvelenati e poi ve lo direi mentre li state mangiando" e mi guardano come a dire "tu sei pazza? Cosa?". Mentre mangiamo discutiamo delle nostre lezioni e scopro che con mio fratello ho solo l'ora di educazione fisica ad ultima ora, mentre con Isaac ho due lezioni, biologia(in cui non vado molto bene) e pittura( che io adoro).
Salgo di corsa sopra per accaparrarmi il bagno per prima e ci riesco. Mi lavo velocemente e mi trucco: un filo di mascara e un po' di blush sui zigomi, poi un po' si matita sulle labbra per dagli vivacità, ma non troppa.
Appena esco mi ritrovo Isaac che mi viene a sbattere contro e io corro immediatamente in camera mia con il cuore che batte a mille. Hai notato come era vestito? No, perché? Andava solo con i pantaloni del pigiama e senza maglia?'?!?!? Davvero?!?!? Si cara OMG era bello come un dio!!?! Senti subconscio non puoi rubarmi il ragazzo. Cosa hai appena detto?!?! Che Isaac è il tuo ragazzo?!?!?! Ehhh?!?! No no no no.... Non ho detto nulla di questo genere, capito?!?! Si ho capito calmati. Ti odio subconscio. Anch'io cara.
Sono indecisa su cosa mettere per il mio primo giorno di scuola alla Beacon Hill High School. Sono indecisa se mettere un jeans o una gonna con dei piccoli uccellini bianchi disegnati sopra. Alla fine opto per la gonna e sopra metto un maglioncino bianco semplice, e sotto metto le mie Dottor Martins nere lucide.
Scendo e noto mio fratello e Isaac che mi guardano con uno sguardo strano che non riesco a decifrare. Li guardo e noto come sono vestiti, ovvero totalmente diversi uno dall'altro. Scott indossa una camicia a maniche corte e un bermuda, mentre Isaac indossa una giacca, un jeans e sotto un paio di anfibi neri. Solo ora noto che indossa il mio accessorio preferito, ovvero una sciarpa nera. Io amo le sciarpe, ti tengono caldo il collo quando fa freddo.
Prendiamo tutti e tre lo zaino, il mio è ovviamente dell' estpack nero, e usciamo verso la scuola, io con la macchina e loro due a piedi.
Arrivata fuori all'entrata principale noto i ricci di Isaac e lo zaino appariscente di mio fratello. Cammino verso di loro e vado a sbattere contro una ragazza dai capelli castani.... Ma io questa ragazza la conosco.... No è impossibile.... Allison?!?!? Appena ci guardiamo negli occhi urliamo l'una il nome dell'altra, " Allisonnnn" "Bellaaaaaaa" e ci abbracciamo come un koala abbraccia un albero.
Isaac e mio fratello ci vengono incontro e ridono della scena a cui hanno appena assistito, Scott va verso Allison.... E le da un piccolo bacio a stampo. Cosa?!?! Mio fratello ed Allison?!?! La mia migliore amica d'infanzia sta con mio fratello?!?!? Da quando tempo speravo che si mettessero insieme. Sin da piccola dicevo che alla fine si sarebbero messi insieme, e guarda caso, si sono fidanzati. Sono bellissimi. Questa volta ti do ragione subconscio.
Entriamo e noto subito Stiles che sta parlando con un ragazzo biondo di cui non conosco il nome, ci avviciniamo e Stiles mi viene ad abbracciare. "Bella lui è Jackson, è il fidanzato...." Non finisce di dire la frase che una voce femminile alle nostre spalle la termina.
"È il mio ragazzo " mi giro e riconosco subito quei capelli biondo fragola. È Lydia, che appena mi vede mi abbraccia e mi inizia a dire "o mio dio sei tornata?!?! I tuoi capelli sono rimasti sempre gli stessi, ovvero morbidi e setosi" e scoppiamo a ridere. Intanto ho due persone che mi fissano, Stiles e Isaac, entrambi con uno sguardo divertito e.... Non so come decifrare l'altra parte dello sguardo.
Allison mi chiede, dopo essermi staccata da Lydia, "Bella che lezione hai ora?" Io controllo il mio foglietto e noto che ho letteratura, quindi le rispondo dicendole "ho letteratura, voi?" E tutti mi rispondono dicendo la loro prossima lezione. Scopro che insieme a me c'è Stiles, quindi salutiamo gli altri e ci dirigiamo verso l'aula, ma prima passiamo al mio armadietto per posare i libri e prendere il libro di letteratura.
Dopo aver passato un ora a parlare dell'illuminismo e dei filosofi illuministi, io e Stiles ci dirigiamo verso l'armadietto di Scott e vedo che il suo è vicino a quello di Isaac e a quello di Stiles, invece il mio è vicino a quello di Lydia e di Allison. Appena Isaac mi vede mi sorride, con quel suo magnifico sorriso, e mi chiede che materia avevo ora e noto, con piacere che ho pittura. Un'ora insieme ad Isaac passata a dipingere su tela paesaggi autunnali e invernali. Quando usciamo noto che Isaac ha una macchia di colore sul naso, allora lo blocco e gliela levo. Rimaniamo a fissarci l'uno con l'altro ed è come se il mondo intorno si fosse bloccato, ma a richiamarci alla realtà è una ragazza biondo platino che chiama Isaac da almeno 10 metri di distanza e, quando si avvicina lo afferra per un braccio e lo prende in disparte. Mentre parlano, Isaac gesticola in modo buffo e quella ragazza sconosciuta lo guarda come un cane guarda il padrone. Poi, ad un certo punto, la ragazza mette le mani intorno al suo collo e lo bacia. Non può essere.... È come se qualcosa dentro di me si fosse rotto.... Io non provo nulla per Isaac.... O almeno credo.... Ma.....
----------
Ciao bella gente!! Vi è piaciuta la storia? Secondo voi chi è la ragazza che ha baciato Isaac? E Bella inizia a provare qualcosa per Isaac? Nel prossimo capitolo lo vedrete.... Bonne nuit

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora