Capitolo 10

3.2K 141 1
                                    

Appena arriviamo fuori casa vediamo una macchina a me molto familiare ma non riesco a ricordare di chi sia e poi vediamo la porta aperta e notiamo una figura maschile. Io ed Isaac scendiamo dalla macchina e veniamo raggiunti da Scott te Stiles e ci avviciniamo alla porta poi sento la voce dell'uomo sconosciuto " Melissa c'è Bella in casa?". Oh no no no non lui. Lui non può venire qui dopo tutto quello che è successo, mi ha rovinato la vita li in Francia, ero lo zimbello della scuola per tutto l'ultimo semestre ero " la ragazza non ancora sverginata da nessuno" molti ragazzi mi ritenevano bella, ma loro volevano solo andare a letto con me io invece volevo perdere la mia.... Si quella cosa.. Con una persona che io amavo, ma ora penso che nessuno possa soddisfare questa mia cosa interiore. Beh ma c'è sempre Isaac che secondo me è pronto per. Zitto non aggiungere una parola. Ma. Ho detto ZITTO. Bravo.
Lascio entrare per primo Scott seguito da Stiles e Isaac ed io per ultima nascosta dietro di loro. " ciao amico"  Michael saluta Scott con una stretta di mano e gli chiede " Tutto apposto? La ragazza?" E mio fratello gli inizia a dire di lui ed Allison, ma conclude subito il discorso. " Bella? Tua madre mi ha detto che era con voi" e guarda gli altri due e poi si presenta loro dicendo " ciao io sono Michael, il fidanzato di Bella" e sento il respiro di Isaac accelerarsi, ho raccontato solo a lui cosa mi faceva Michael quando eravamo solo io e lui. Mi picchiava, mi prendeva a male parole e qualche volta mi ha persino lanciato dei piatti o dei bicchieri addosso, una volta mi ha anche lanciato due forchette che mi si sono infilate nella spalla, tuttora ho ancora il segno di quell'atto che lui ha commesso. " Bella lo so che sei li dietro esci, nasconderti non serve a nulla" e gira intorno ad Isaac e Stiles e mi prende per mano e dice gli altri " possiamo andare a parlare un attimo di sopra?" E mia madre ignara del tutto gli dice " certo che potete siete fidanzati avete il diritto di andare a parlare un attimo da soli" è detto questo Michael mi prende la mano e mi porta sopra ed entriamo in camera mia e lui chiude la porta dietro di se a chiave. " Bella da quanto tempo che non ci vediamo, sembra passato un secolo" e si avvicina pericolosamente a me ed io indietreggio. Non andrà a finire bene....
Isaac's pov:
Mentre quel bastardo sta salendo le scale mi lancia un occhiataccia. " come sono carino insieme" dice Melissa ed io sottovoce dico " si ma non sa quello che gli combina quando sono soli lui e lei" e Scott, con i sensi da lupo dice a sua volta " cosa le combina?" E io inizio a raccontarle tutto quelle cose che Bella mi ha riferito riguardo alla sua relazione con Michael e del fatto che la picchiava ogni sera. " quel bastardo" dicono in coro Stiles Scott e persino Melissa. " quel bastardo non lo credevo così stronzo da fare una cosa del genere a mia sorella, lei per me è come un tesoro che devo custodire, quindi non permetto a nessuno di farle del male" e fa spuntare i suoi artigli e i suoi occhi gialli, ma io gli dico " Scott non ti conviene può essere che anche lui sia un lupo o peggio ancora un cacciatore di lupi, li in Francia è molto praticata la tecnica della caccia ai lupi mannari, quindi dobbiamo stare attenti a lui" e ci giriamo verso Stiles ma non lo troviamo e lo iniziamo a chiamare " Stiles dove ti sei cacciato ora?". Corriamo per tutta casa io salgo di sopra e cerco in tutte le camere poi vedo quella di Bella aperta e cerco di sentire cosa dicono " ti pare il caso di venire qui, cosa vuoi fare? Rovinarmi la vita? Ah no giusto, quella già me l'hai rovinata bastardo" e sento ogni sua singola lacrima cadere a terra. Vorrei entrare li è spaccare la faccia a quel deficiente, ma lo faccio per Bella e perché so che lei può farcela a risolvere la questione. " non è vero io sono venuto qui perché voglio riacquistare i rapporti con te, mi manchi troppo" e sento il suo cuore accelerare. Mente il bastardo, non da che non si gioca con i sentimenti delle ragazze, bastardo. Giuro che io questo L'AMMAZZO. Poi sento un rumore come se qualcosa si fosse rotto poi sento dire da Bella " vattene, non ti credo tu sei solo un bastardo senza cuore che pensa solo a lui stesso e che non ragiona con la sua testa ma non ragiona affatto" e poi sento una cosa terribile. Un urlo. Vorrei correre li è usare le mie zanne da lupo mannaro, ma ora entrerò e mi comporterò in maniera decente, ovvero spaccargli la faccia senza i poteri da lupo. Mi avvicino alla porta e vedo lui che le lancia tutti i libri di scuola addosso e li non riesco più a contenermi. Entro e vedo Bella piangere a dirotto e il suo pazzo psicopatico fidanzato avvicinarsi a lei ma io lo fermo dicendo " non ti conviene, so cosa gli hai fatto e giuro su dio che se osi ancora torcerle un capelli ti ammazzo e ti mando dritto al cimitero" e lui si gira e mi dice con un sorriso e uno sguardo da pazzo" ah davvero? E se io ti dicessi che sono un lupo mannaro?" E trasforma i suoi occhi da verdi a gialli. Beta. Perfetto siamo sullo stesso livello, ma io sono più forte. Puoi farcela fallo per lei.
Bella's pov:
Vedo gli occhi di Isaac diventare dal suo azzurro al giallo da licantropo e i suoi denti trasformarsi in zanne. Qua scoppia il putiferio amica mia. Spero di no. Ma un bel graffietto proprio sulla faccia non gli farebbe male. Vedo... Oh mio dio anche Michael è un lupo mannaro... I suoi occhi sono gialli. Quindi è un Beta, perfetto. Isaac lo prende e lo sbatte contro il muro io intanto riesco a raggiungere la borsa dove ho il mio arco pieghevole che porto sempre con me. Carico la freccia e la punto sulla schiena di Michael e la scocco e lo colpisco nel punto in cui ero predisposta a colpirlo. Isaac mi viene vicino e mi dice " Bella stai bene?" " si Isaac sto bene, meno male che arrivi sempre tu nei momenti più difficili, grazie" e mi prende in braccio e mi porta fuori di li. Mi fa un male cane la caviglia e non mi sento più il collo. " Bella cosa ti è successo?" Mi chiedono la mamma, Scott e Stiles insieme. Io mi tappo le orecchie perché non riesco a sentire nessuno dopo quello che è successo di sopra. " Michael dove è?" E Isaac risponde a posto mio dicendo " è di sopra che fa un sonnellino, Bella gli ha tirato la freccia con l'anestetico proprio dritta nella schiena" e Stiles chiede " perché gli ha scoccato una freccia  addosso?" Isaac sta per rispondere ma lo anticipo dicendo " oh forse perché Michael è un lupo mannaro come voi e stava per azzannarmi e meno mal che è arrivato Isaac sennò ora sarei carne da macello" e Scott dice subito " davvero ti picchiava?" E io gli rispondo con un semplice annuire. Ehm non vorrei rovinare ma sei ancora in braccio ad Isaac, se ancora non l'hai notato. Ora non importa. Mlmlmlml tu vuoi rimanere in braccio ad Isaac. No, fine della storia.
Isaac per mia sfortuna mi poggia per terra, ma io non sentendo più le gambe vado per terra....
------------
Hello people!!! Sono riuscita ad aggiornare presto questa mattina!! Yeah!! Spero che la storia vi sia piaciuta. Chissà come andrà a finire con Michael.... Bonne matin

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora