Capitolo 17a

2K 116 3
                                    

Quando mi sveglio noto che Isaac sta ancora dormendo così lo inizio a riempire di baci ovunque e lui inizia a divincolarsi e alla fine cade a terra. Io ovviamente scoppio in una fragorosa risata, mentre lui mi guarda arrabbiato. Si ributta sul letto e mi dice "buongiorno" ,dopo mi da un piccolo bacio e mi abbraccia stretto. Riesco a riaddormentarmi, ma subito mi squilla il telefono con la notifica di un nuovo messaggio, vedo che chi me l'ha inviato ha il numero sconosciuto. Quando lo apro vedo che è un immagina di Isaac e... No, non può essere che lui e lei si siano rincontrati di nuovo. L'immagine raffigura Isaac e Erica che si baciano sotto casa, e io subito mi stacco da Isaac e gli chiedo "e questa?" Gli mostro la foto, ma lui mi dice "questo non sono io Bella" e si alza dal letto seguito da me; non può essere che lui, dopo aver baciato Erica abbia voluto fare.... Quello che abbiamo fatto ieri sera... Mi alzo e prima di uscire dalla sua stanza, schifata, gli dico "mi fai schifo" e mi sbatto la porta alle spalle.
Isaac's pov:
Come diavolo è possibile che qualcuno abbia scattato quella foto. 1. Io e Erica non ci vediamo da quando lei è partita per l'Europa e 2. Io amo troppo Bella per farle questo... Deve essere opera di quel bastardo di Micheal, giuro che quando lo vedo gli stacco la pelle a morsi. Devo spiegare tutto a Bella, io la amo ma come faccio a farle capire che io non ho baciato più Erica da quella volta a scuola. Devo trovare quel pezzente di Michael, perciò mi preparo e corro giù e prendo al volo un biscotto, ma mi fermo e penso di scrivere un biglietto a Bella da lanciargli da sotto la porta, visto che è chiusa a chiave. Sopra il biglietto le scrivo "torno presto, non andare via ti prego. Isaac", sento i suoi passi e il suo battito aumenta sempre di più e quando perenne il biglietto sento che inizia a piangere e sento che afferra qualcosa dal cassetto, ma decido di andare a cercare Michael.
Dopo ore di ricerca riesco a captare il suo odore di cane bagnato, corro e alla fine arrivo a una casa abbandonata; quando busso la porta cade a terra quindi la oltrepasso e chiamo Michael per un paio di volte. Lo trovo seduto su una vecchia poltrona che guarda una foto. Quando mi avvicino vedo che nella foto ci sono lui e Bella, penso, ad una festa in maschera, visto che lui è vestito da Batman è Bella da Catwoman. Poi lo vedo prendere una forbice e tagliare la foto a metà e strappare la parte con Bella. Alza il capo e mi dice " ah chi abbiamo qui il buono e caro Isaac, ma Bella lo sa che tu prima eri dalla parte dei cattivi caro Isaac?" E mi lancia il paio di forbici e io lo sfioro di poco ma vedo che mi ha tagliato la maglietta. "Lei crede che tu sia sempre stato dalla parte di Scott, da quella dei buoni e invece no, caro Isaac lei deve saperlo" e si alza dalla poltrona e solo ora noto che è leggermente più basso di me e vedo che caccia dalla sua tasca una lama con della polverina che mi ricorda... Oh no è strozza lupo. Lo vedo rigirarselo tra le mani e intanto io mi inizio ad agitare e il mio battito aumenta. Lui mi guarda e inizia a ridere, poi ad un tratto mi prende il collo e mi fa un taglio con la lama e io vado a terra e non riesco più a respirare... Poi il buio...

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora