Capitolo 12

2.7K 129 8
                                    

Appena esce di casa, tiro un sospiro di sollievo, non ce la facevo più a sopportare tutto questo. Vedo Isaac e mio fratello guardarmi e dirmi all'unisono " dove hai trovato tutta quella forza di picchiare Michael?" E io rispondo, ancora con la mano dolorante per i pugni dati a Michael " penso sia stata l'adrenalina o qualcosa del genere". Dopo poco entra Stiles, seguito a ruota da mia madre che dice " ragazzi, io vado in ospedale per un imprevisto, scappo ciao" e corre fuori senza neanche un bacio o un abbraccio. Io vado a sedermi sopra il divano e affianco a me si mettono a destra Stiles e a sinistra Isaac, mentre mio fratello si siede sulla poltrona e dice " sapevi che Michael era un lupo mannaro?" E io rispondo " no non lo sapevo" e mi guardo le mani. Poi Stiles e Scott si alzano contemporaneamente e dicono " bene noi due usciamo" " resti a dormire da me?" Chiede Stiles a Scott e lui gli risponde " certo" ed escono, ma prima mio fratello mi da un bacio sulla testa. Isaac si alza e va verso la cucina e quando torna ha in mano uno dei biscotti della mamma, i miei preferiti quelli con le gocce di cioccolato e il caramello dentro." Dove l'hai preso? Quelli sono i miei biscotti preferiti" e corro in cucina e vedo un vassoio pieno zeppo di biscotti al caramello e gocce di cioccolato. Inizio a mangiarne uno, poi due... Alla fine ne ho mangiati almeno dieci. Era da tanto che non li mangiavo, quando Isaac ha visto quanti ne avevo mangiati è scoppiato a ridere. " poi dici a me che mangio tanto" e si avvicina a me e mi dice, con le labbra ad un millimetro di distanza " ma mi piaci così" e mi da un bacio leggero, ma come a sempre non ci basta. Ci spostiamo sul divano e.... Bussano alla porta e io, malvolentieri mi alzo e vado ad aprire e quando apro vedo mio padre ansioso. " che diavolo ci fai qui?" Mi domanda lui e io gli chiedo " che diavolo ci fai TU qui?" Ed entra in casa senza il permesso e si ritrova Isaac sopra il divano che, grazie a dio si è messo la maglia ed ha acceso la tv per nascondere cosa stavamo facendo prima. " e lui chi è?" Chiede a me indicando Isaac " Michael lo sa che vivi, a parte con tua madre e tuo fratello, con un ragazzo che non è un tuo familiare?" E io gli rispondo " no papà lui è.... È mio cugino Miguel dalla Spagna, è il figlio di una cugina di mamma" e lui, stranamente credo a tutto ciò. " okay, ora vado ma ritornerò più frequentemente per controllarti, va bene?" E io annuisco. Mi da un bacio sulla guancia ed esce di casa. Quando la porta si chiude, mi rilasso e mi butto sul divano affianco ad Isaac. Lui mette un braccio intorno alle mie spalle e mi avvicina a se. Mi da un piccolo bacio sulla testa e intanto fa zapping sulla TV " guardiamo un film?" Io gli rispondo " certo, ma decido io quale film guardare" e prendo il telecomando. Girando un po' alla fine trovo uno dei miei film preferiti, ovvero ' The Immortals' e quando Isaac vede quale film ho scelto mi dice " ecco un altro motivo per cui mi piaci" e io gli chiedo " ti piace?" E lui mi risponde " certo, l'avrò visto minimo un centinaio di volte. Quale è il tuo personaggio preferito?" E all'unisono diciamo " Ares" e scoppiamo a ridere. Faccio partire il film e mi accoccolo affianco di Isaac.
Isaac's pov:
Potrei rimanere in questa posizione per l'eternità. Si sta una favola vicino a lei. E il paradiso in una persona, il mio paradiso, e non voglio che qualcuno me lo rubbi o le faccia del male. Finito di guardare il film, sentiamo un cellulare che squilla, è quello di Bella, le è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto: ' siete proprio carini insieme, una coppia che però non può durare per molto, presto qualcuno di farà male.' E Bella, terrorizzata, posa lentamente il telefono e si allontana da li. Io le chiedo " di che hai paura Bella, è solo un messaggio" " si ma è terrificante, qualcuno ci spia e io non mi sento molto a mio agio quando la gente mi guarda e mi fissa" e inizia a tremare dalla paura, allora io mi avvicino e l'abbraccio e le accarezzò i capelli e le dico " che ne dici se per calmarci andiamo un po' in spiaggia?" E lei mi dice " va bene, ma mi devo cambiare" e corre di sopra a cambiarsi. Anch'io corro di sopra e cerco un costume nel mio armadio, alla fine ne trovo uno nero. Sopra indosso la mia t- shirt nera preferita e le mie stan smith grigie sotto. Quando esco vedo Bella che esce dalla sua camera. Porca troia. Indossa un pantaloncino e un top nero con sotto un paio di superstar nero e bianche. È stupenda. Si ma è mia. Quando mi vede mi chiede " sei pronto?" E io gli dico " certo sono nato pronto" e scendiamo giù. Ma Bella quando devo prendere le chiavi, si blocca e mi dice " sai il bello del mare è quando hai quel venticello fresco sul corpo, è visto che noi ne abbiamo la possibilità" e prende le chiavi della moto di Scott " dobbiamo godercela" io le dico " ma non si incazzerà ?" " Nah" e prende due caschi, uno nero e uno rosso. Mi porge quello nero e mi dice " registi forte va bene?" E io le chiedo " sai guidare una moto?" " certo" e usciamo di casa, raggiungiamo la moto di Scott, lei mi ripete " reggiti forte" e io metto le mie mani sulla sua pancia e mi avvicino a lei. Sarà una bella passeggiata......
----------
Hello people!!! Scusate il ritardo!!! Spero che la storia vi sia piaciuta e se si lasciate una stellina e/o un commento. Bonne matin 🌚 ( la luna è troppo forte).

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora