Capitolo 16

2.1K 122 6
                                    

Quando Isaac fa cadere a terra la mia asciugamano, inizia a baciarmi e intanto si inizia a slacciare i pantaloni e se li leva, interrompe il nostro bacio per levarsi la maglietta. Alla fine siamo entrambi nudi sotto la doccia che ci baciamo. Lui inizia a far scorrere le sue mani dai miei fianchi al mio sedere, inizia a palparmelo e nel frattempo ci baciamo. Le nostre lingue ballano il valzer, sono coordinate perfettamente.

Dopo aver finito la doccia, usciamo dal bagno, ma non ci sono tracce né di Scott né della mamma. Allora scendiamo giù e andiamo in cucina a preparare qualcosa per cenare. "Lascia cucino io per la mia signora" e inizia a cucinare lui. "Ma.." "Bella lascia che cucini io per una volta, dai, vai di là e mettiti sul divano, devi essere straziata dopo tutto quello che è successo stamattina" e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, ma poi mi prende in braccio e mi porta sul divano e mi sussurra nell'orecchio "rilassati piccola, questa sarà la serata più bella della tua vita" e mi lascia un bacio sulla guancia e corre in cucina, per poi chiudersi la porta alle sue spalle.
Isaac's pov: p
Per questa sera ho intenzione di rendere felice Bella. Mi sono fatto dire da Melissa quali fossero i suoi piatti preferiti via messaggio, dopo che aveva scoperto di noi, e lei mi ha detto che Bella ama i piatti italiani, in particolare le lasagne. Dice che le mangia da quando era piccola.
Mi metto all'opera e preparo una piccola teglia di lasagne per noi due e le inforno. Sono soddisfatto del risultato, devo dire che per la prima volta che le cucino, mi sono venute bene. Nel frattempo, senza farmi sentire corro di sopra, entro in camera mia e inizio a preparare il tutto per dopo. È da un po di tempo che stavamo pensando di andare oltre nel sesso. Siamo ancora entrambi vergini e abbiamo deciso che entrambi avremmo voluto perdere la verginità con l'altro. Perciò ho intenzione di farle passare la miglior serata della sua vita.
Quando ho terminato i preparativi, scendo giù e noto che Bella sta guardando la televisione perciò sgattaiolo in cucina, tiro fuori dal forno le lasagne e le metto nel piatto e le poso sul tavolo della cucina. Vado nel salotto e subito Bella si alza, ma io la blocco e le dico "aspetta, metti questa" e le porgo una benda "e poi ti porto io". Lei obbedisce si mette la benda e mi porge le sue calde mani. La faccio camminare piano fino al tavolo e quando le levo la benda mi guarda sbalordita. Mi abbraccia stretto e mi sussurra un "grazie".
La faccio accomodare e porto i piatti in tavola, lei mi dice "come facevi a sapere che il mio piatto preferito erano le lasagne?" "Un uccellino me l'ha detto" e lei mi guarda divertita. Amo i suoi occhi grigio/azzurri. Amo tutto di lei. Non so come farei se me la portassero via da me.
Bella's pov:
Mangiamo in santa pace e parliamo del più e del meno. Amo come Isaac si esprimi così bene nei suoi discorsi con una facilità pazzesca. Amo tutto di lui. Non so come farei se me lo portassero via.
Dopo aver finito mi dice "rimettiti la benda" e io obbedisco. Indosso quella benda e gli porgo le mani. Quando le afferra prima di iniziare a camminare mi dà un piccolo bacio. Mi porta fino alle scale poi mi sussurra "stai tranquilla, tanto ci sono io ad aiutarti" e iniziamo a salire lentamente le scale.
Lo sento aprire una porta, quando mi leva per la seconda volta la benda rimango sbalordita. Il letto è ricoperto di petali di rosa e c'è solo la luce delle candele. Quando mi giro, lo guardo negli occhi e subito iniziamo a baciarci. Inizio a levarmi i pantaloncini e ci spostiamo sul letto. Io seduta su di lui. Mi inizio a levare la maglia e lui mi mette dall'altra parte. Ora siamo lui sopra di me, mi inizia a baciare sul collo e mi lascio sfuggire un piccolo gemito di piacere, seguita a ruota da lui. Inizia a scendere con i baci e arriva al petto e pian piano arriva sopra l' elastico delle mie mutandine. Inizia lentamente a scostarle, ma poi me le leva e inizia a baciarmela lentamente e a leccarla. Mi lascio sfuggire un orgasmo, lui ne fa uno subito dopo di me ed è il suono più eccitante che abbia mai sentito. Poi si alza e si leva la maglietta e i pantaloncini rimanendo in boxer e io, d' istinto guardo il rigonfiamento dei suoi boxer e li divento tutta rossa. Lui si sdraia su di me e mi sussurra all'orecchio " sai ho usato questa serata per esaudire uno dei tuoi desideri, perdere la verginità e io ho colto la palla al balzo. Bella io ti amo alla follia e voglio farlo davvero tanto con te. Se tu vuoi possiamo esaudire quel tuo desiderio ora" e io annuisco, ma lui mi dice " piccola voglio che lo dici non mi basta che tu annuisca e basta, voglio sentire quanto lo vuoi" e inizia a baciarmi il collo. "S-si va b-bene" e lui scende da sopra di me e estrae dalla sua tasca un pacchetto e lo apre. Si gira e poi si viene a posare delicatamente su di me ed entra lentamente in me. Lo fa con una tale delicatezza che non sento niente, sento solo piacere. Vedo che anche lui prova piacere e inizia a entrare e uscire da me.
Dopo aver finito questo, si leva il profilattico e lo infila nel pacchetto e lo lascia nel suo cassetto. Si viene a sdraiare accanto a me e mi abbraccia forte. Mi sussurra " sei stata favolosa" e mi bacia la testa. Io a inizio ad addormentarmi, Isaac allora mi copre con le --coperte, e io crollo in sonno profondo. Ma prima sento Isaac che mi dice "spero di aver esaudito il suo desiderio piccola" e mi lascia un piccolo bacio sulla guancia. È stata la serata più bella della mia vita. Grazie Isaac❤️.
----------
Scusate, in questi giorni non sono riuscita ad aggiornare ma mi si era rotto il cellulare e ho bestemmiato in aramaico, ma vabbè. Spero che la storia vi sia piaciuta e se si lasciate una stellina e anche un commento se volete. Se lasciate un commento, dite cosa ne pensate, ma non la solita roba "aggiorna" o "bella", lasciate un commento più colto di emozioni. Okay dopo questa mi dileguo.. Ciriciao gente🙋🏼🌚🐺

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora