Capitolo 9

3.1K 153 0
                                    

Vedo solo nero... Sento due braccia che mi portano via da li, sento aprire una porta e un'ondata di vapore mi ricopre la faccia. Mi sveglio, sperando di trovare davanti a me Scott o Isaac, ma invece mi ritrovo davanti il volto arrabbiato di Jackson che mi osserva con uno sguardo assassino. " ben svegliata, sai credevo che una tosta come te non sarebbe mai svenuta sul campo, il giorno più importante" e mi prende il viso con le mani e mi agita la testa con forza. Fa male. " ah, giusto, tu non sei un lupo mannaro come noi, sei una semplice ragazzina del cazzo, per l'altro sorella del mio peggior nemico, però sei un bel gioiellino da conservare, non so... Ho voglia di fare una cosa" e avvicina la sua bocca alla mia e io cerco di arretrare ma nulla da fare, vedo diventare i suoi occhi blu elettrico e fuoriuscire le zanne da lupo." Ti prego non farmi del male, farò tutto quello che vuoi, qualunque" e inizio a piangere a dirotto " non me ne frega niente di quello che vuoi fare tu, io voglio solo vendicarmi i tuo fratello, mi ha rubato Allison e mi ha fatto trasformare in un mostro" e mi guarda dritti negli occhi " mi ha trasformato in un Kanima, sai cosa è?" E io scuoto la testa terrorizzata " è una creatura con la pelle di lucertola e degli artigli con un potente sedativo che ti paralizzava" " e io cosa c'entro in tutto questo?" " tu sei il mio mezzo per vendicarmi di tuo fratello e di quei due mocciosetti di Isaac e Stiles. Ho notato come ti fissano, penso che tu piaccia ad entrambi, sai" sta per avvicinare le sue zanne al mio collo, così inizio a chiamare Scott, Isaac o Stiles dicendo il loro nome, spero che sentano il mio richiamo.

Isaac's pov:
Non so chi abbia portato via Bella ma penso che non sia un buon segno. Corro verso Scott e gli dico " Scott sai chi ha portato via tua sorella? Non ho visto la faccia e pensavo che tu l'avessi visto" ma lui mi guarda e mi dice " perché ti preoccupi di mia sorella? Non c'è niente tra di voi vero? No comunque non ho visto chi l'ha portata via" sento dei respiri dietro e girandomi ,vedo arrivare Stiles che ci chiede " ragazzi averi visto chi ha portato via Bella? Sono preoccupato per lei, è da un po' che è via " e sento un urlo provenire da lontano " ISAACCCC" è la voce di Bella, la riconoscerei a mille miglia di distanza. " SCOTTTTT" e poi infine "STILESSSS" è come se qualcuno le stesse facendo del male. Mi giro verso di Scott e con lo sguardo capiamo cosa ha da dire l'altro, cioè la stessa cosa, ovvero che dobbiamo trovare Bella al più presto. " Ragazzi dobbiamo dividerci, tu Stiles vai dentro la scuola, mentre tu Isaac vai dentro gli spogliatoi io vado dentro l'infermeria della scuola, su muoviamoci" dice Scott è detto questo ci dividiamo. Speriamo di trovarla al più presto possibile amico. Lo spero anche io subconscio.

Bella's pov:
Sento dei passi vicini, spero siano Isaac o Scott o Stiles, ma spero soltanto che portino via da questo pazzo di Jackson, che ora mi ha legata con una corda ad un armadietto. Ritorna nella stanza e ha in mano una pila di piatti di ceramica in mano. " cosa vuoi..." Non faccio in tempo a finire la frase che mi scaglia un piatto contro, riesco ad abbassarmi di un soffio e subito me ne inizia a tirare uno dopo l'altro senza sosta. Alla fine sono ricoperta di pezzi di ceramica e alcuni ne ho conficcati nella pelle, fanno male sento che il sangue piano piano sta esaurendo. " oh guarda la piccola e fragile Bella non ha più le forze ne aiuto" e la porta si spalanca e appare possente Isaac in tutto il suo splendore con una faccia incazzata e va verso di Jackson e lo prende per il collo e lo sbatte contro un armadietto " ah ti è arrivato l'aiuto è piccola?" E fa una risata malvagia, quasi inquietante e terrificante. Isaac lo prende e lo mette con le spalle al muro. Sta per tirarglieli un pugno ma arriva in tempo mio fratello che a posta di aprire la porta la butta a terra e vedo i suoi occhi, le sue orecchie e le sue basette trasformarsi in quelli da lupo mannaro. Io intanto sono rimasta ferma qui terrorizzata dalla situazione, poi mio fratello dice ad Isaac " portala via da qui" e Isaac mi viene incontro e mi prende in braccio per poi portarmi fuori e portarmi nell'aula di chimica.
" stai bene? O mio dio non avremmo dovuto, non avrei dovuto lasciarti da sola e ti avrei dovuto sorvegliare. Scusa" e china la tesa ma io gli prendo il viso tra le mani e gli dico con i miei occhi dentro i suoi " Isaac tranquillo sei arrivato in tempo, non sapevo cosa voleva farmi ma meno male che sei arrivato, per questo ti devo un favore, grazie" e lui piano piano avvicina avvicina il suo viso al mio, ma ad un tratto la porta si apre e vediamo Stiles che cade per terra " Bella santo cielo stai bene" e mi viene vicino e prende il mio polso e piano gira il mio braccio pieno di graffi provocato dai piatti rotti di Jackson. " tranquillo Stiles sto bene, meno male che c'erano Isaac e mio fratello che sono arrivati appena in tempo" e lui mi abbraccia e mi dice " temevo che tu facesse del male" " anch'io Stiles, anch'io " e mi accarezza la schiena. Dopo poco sentiamo aprirsi la porta ed entrano Scott e Jackson, perché l'ha portato qui? Così potrà farmi altro male? Jackson mi si avvicina e mi dice " Bella scusa per prima, non so cosa mi è successo, è che sono solo in ansia per la una piena di dopodomani, scusa " e mi porge la mano, che io malvolentieri stringo.
Usciamo tutti di li e ci dirigiamo verso casa, io e Isaac con la mia macchina mentre Scott e Stiles con l'amata jeep di Stiles.
--------------
Allora come prima cosa: SCUSATE TANTO SE NON SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO. È che ho avuto due compiti e ho dovuto studiare tantissimo. La seconda cosa: se volete darmi dei suggerimenti per la storia, io li leggo e forse li scelgo, quindi se avete qualche idea per la storia basta dire. Spero che la storia vi sia piaciuta e lasciate una stelline e/o commentate. Bonne matin

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora