Corro verso casa, ho le gambe che mi fanno un male cane e sto per avere un collasso polmonare se non mi fermo subito. Vedo da lontano casa mia e faccio uno sprint finale e bussò alla porta. Mi viene ad aprire Allison. Ma cos...Allison indossa solo un completino intimo. Entrambe esclamiamo "oh santo cielo!" E lei prende un giubbotto di Scott e si copre. Io entro ridendo, lei mi dice "posso spiegarti..." e io le dico "Allison stai tranquilla, non sei l'unica a cui è capitata una cosa così umiliante come aprire a qualche amica o amico in intimo, anche a me è successo con Isaac prima che ci mettessimo insieme" e lei tira un sospiro di sollievo. Sale le scale. Io mi stendo sul divano e accendo la TV. Subito esce uno dei miei film preferiti "The Maze Runner" e l'attore che fa Thomas assomiglia moltissimo a Stiles.
Finito di guardare il primo film, fanno anche il secondo e lo guardo.Mi sto asciugando le lacrime. Ho pianto di nuovo per la morte (ALLERTA SPOILER SE NON AVETE VISTO TMZ!!) di Newt. Lo adoravo e lo shippavo con Thomas. Ogni volta che vedo la sua morte piango. Mi alzo dal divano e provo a chiamare Isaac ma non mi risponde, sarà impegnato nelle sue cose da lupo mannaro. Sento bussare alla porta e mi ritrovo davanti Stiles. "Hey Stiles!" Lo abbraccio e lui ricambia subito . Quando si stacca mi dice "Hey Bella perché non ci andiamo a prendere un caffè alla caffetteria qui vicino?" E io accetto. Mi metto la sciarpa nera di Isaac e usciamo. Mentre camminiamo parliamo delle lezioni e dei professori, poi ad un tratto Stiles mi domanda "Bella ma per caso la tua amica Niki.... ehm si.... è fidanzata?" E io gli dico "no Stiles perché?" E lui mi dice "no solo per curiosità, è così bella con quei bei capelli e con quei occhi straordinari..."e io gli dico "Stiles ma non è che per caso ti piace Niki?" E lui subito mi dice "nonononononononono!" E io scoppio a ridere e gli dico "Stiles tranquillo era solo una domanda". Arriviamo davanti al bar. Decidiamo di prenderci un gelato, lui una coppetta enorme e io un frappé. "Per me una coppetta extra con Nutella, nocciola e latte" e poi la signora sulla cinquantina mi chiede "e lei?" E io le rispondo "un frappé al pistacchio e Nutella grazie", così detto la signora mi prepara il frappé. Mentre aspetto noto che Stiles è scomparso. Lo cerco e noto che viene verso di me con il portafoglio in mano. "Stiles non mi dire che hai già pagato tu!" E lui sorride innocente. "Stiles non dovevi!" "Bella per una volta! Poi ti sdebiterai più in là" e mi abbraccia. La signora ci da i nostri gelati e usciamo di li. Ci incamminiamo verso il parco, ci sediamo su una panchina e iniziamo a parlare.
Controllo l'orario. Oddio! Sono le 20:40 e tra 20 minuti mia madre torna a casa. Devo correre. Chiedo a Stiles se può accompagnarmi a casa, lui mi dice di sì. Ci incamminiamo verso casa, quando arriviamo davanti ad essa ci salutiamo e lui mi abbraccia. Entro in casa e controllo l'orologio, sono ancora meno 5. Che culo. Sento scendere le scale e mi ritrovo davanti Scott che mi guarda. Poi mi chiede "Bella dove sei stata?" E io gli dico "sono stata a fare una passeggiata con Stiles" e lui mi sorride. "Comunque ha chiamato la mamma e ha detto che farà anche il turno di notte all'ospedale" "okay... ma hai per caso visto o sentito Isaac?" E lui fa di no con la testa. Dove cavolo sarà finito? Mi sto iniziando a preoccupare. Così inizio a fare avanti e indietro per la sala con l'ansia addosso. Scott mi prende le spalle e mi abbraccia, accarezzandomi i capelli e dicendomi "Bella calmati, Isaac non è il tipo da andarsene senza avvisare" e io mi lascio consolare. Mi mancavano questi abbracci. Tra fratello e sorella. Mi mancavano. Mi mancava. Quando ci stacchiamo, Scott mi dice "ti va se ci prepariamo una cioccolata calda?" "Magari vado a prendere degli oreo?" E appena pronuncio la parola "oreo" Scott mi sorride e annuisce alla mia domanda come se avesse ancora 5 anni. Esco di casa, sto andando con la moto di Scott, tanto il supermercato è vicino. Quando arrivo parcheggio la moto ed entro. Mi dirigo verso il reparto biscotti e vedo che davanti allo scaffale dove sono collocati i pacchi di oreo c'è una persona. Ma è.... Isaac. Io lo chiamo, subito si volta e mi viene incontro. Quando è a pochi passi da me, mi avvicino e lo abbraccio. Mi mancava il suo profumo. Quando ci stacchiamo, lui mi chiede "Bella che ci fai qui? Soprattutto a quest'ora?" "Ehm... io e Scott abbiamo deciso di preparare della cioccolata calda e ho deciso che ci sarebbero serviti gli oreo, quindi sono venuta qui per prenderli. E tu che ci fai qui? Mi sono preoccupata, non mi hai risposto al telefono, ne ai messaggi" e lui mi dice "scusa Bella, ma Derek voleva parlarmi e la cosa è durata molto" "okay, ma per favore la prossima volta avvisami, prima che mi viene una crisi isterica" lui mi da un bacio casto sulle labbra. Appena ci stacchiamo vado verso lo scaffale prendo 5 pacchi e sento Isaac chiedermi da dietro "non saranno un po' tanti?" Rido alla sua domanda. Paghiamo e usciamo dal supermercato e io con la moto di Scott e Isaac con la sua macchina ci dirigiamo verso casa. Quando arriviamo, vediamo uno Scott indaffarato e impegnato nel preparare tre cioccolata calda per noi. Appena poso i pacchi di oreo sul bancone della cucina, Scott si gira e, senza neanche salutarci, apre uno dei pacchi ed estrae tre biscotti. Li mangia in un lasso di tempo piccolissimo. Io e Isaac scoppiamo a ridere. Scott, con ancora tutti i biscotti in bocca, ci guarda e ci chiede "che c'è? Avevo fame", afferro un biscotto e lo immergo nella mia cioccolata.
Passiamo il resto della serata a guarda una serie che io adoro, "The big bang theory". Ci addormentiamo tutti e tre li. Scott per terra con un cuscino sotto la testa e io ed Isaac sopra il divano abbracciati.------------------------
Ciao fluffy unicorns. Mi scuso per la mia assenza, ma tra la scuola e gli impegni, sono stata occupata molto. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e niente, al prossimo capitolo. Ciaoooo!
-A😈🚀
STAI LEGGENDO
Love me like you do || Isaac Lahey❤
FanfictionE se scott avesse una sorella che solo in pochi conoscevano? Bella Mc'Call è la sorella minore di Scott che ritorna a Beacon Hill dopo che il padre le ha detto he usciva con una sua collega. Subito la ragazza rivede i suoi più cari amici: Stiles, Ly...