Vedendo quella scena, inizio a piangere e corro via da li e mi rinchiudo dentro al bagno e piango lacrime amare per quel ragazzo che conosco da poco. Non so neanche perché piango, io non provo nulla per Isaac e quindi è libero di baciare chiunque. Sento bussare alla porta e quando apro mi trovo davanti Allison che appena mi vede piangere mi chiede " Bella cosa è successo? Stai bene?" E mi abbraccia. Io piango ancora di più e lei richiude la porta alle sue spalle e mi chiede " raccontami cosa è successo, parlare con qualcuno dei suoi problemi aiuta, sai" e allora inizio a parlare " stavo parlando con Isaac, perché eravamo usciti insieme dall'aula e ad un tratto viene una ragazza bassina con dei capelli orribili" e Allison ride " e lo prende in diparte io lo aspetto li, cercavo di capire cosa si stavano dicendo e ad un tratto quella li lo bacia, non so neanche perché sto piangendo per lui, ma è come se dovessi, come se provassi gelosia e dolore insieme, ma io non sono gelosa di Isaac" appena finisco di parlare Allison mi dice " Bella, secondo me Isaac non la voleva baciare e poi davanti a te, non penso e poi forse ho capito chi è la ragazza di cui parli, si chiama Erica e da quando è qui non fa altro che combinare disastri, soprattutto tra le coppie. Una volta ci ha provato con Scott, ma lui l'ha respinta e le ha detto che era innamorata di me". Davvero mio fratello ha fatto questo? Stima per quel maledetto ragazzo che altro non è che mio fratello.
Dopo aver aggiustato il trucco, io ed Allison usciamo dal bagno e subito appena esco noto Isaac vicino al mio armadietto, ma decido che i libri li prenderò dopo, quindi io e Allison ci dirigiamo all'armadietto di mio fratello, ma solo ora mi ricordo che il suo è affianco a quello di Isaac, quindi lui subito lo raggiunge e appena mi vede mi prende in disparte e mi porta dentro lo sgabuzzino e chiude la porta a chiave. Appena si gira noto che mi guarda con uno sguardo spento e triste, quasi, e mi chiede " perché te ne sei andata via?" e io gli rispondo "secondo te? Forse perché ti stavi sbaciucchiando con una ragazza davanti i miei occhi, sai e non vorrei avere conati di vomito la mattina presto, sai ", ma subito lui mi dice " ti dava fastidio che io mi stessi baciando con Erica, che poi è lei che ha baciato me non il contrario, cosa c'è? Ti infastidisce?" e io, che quando mento balbetto ,inizio a dire " no... Certo che no, no non mi da fastidio, tu puoi baciare qualsiasi persona tu voglia, qualsiasi, nessuno problema, hai libera scelta.." Ma vengo bloccata dalle sue labbra sulle mie. Le sue labbra, dal primo momento che le ho viste le ho desiderate sulle mie. Mi prende con le mani i fianchi e avvicina il mio corpo contro il suo, e le nostre lingue si muovono all'unisono. Ma, per mia sfortuna suona la campanella, e ci stacchiamo l'una dall'altro e ci guardiamo negli occhi e, contemporaneamente, diciamo " Scott non lo deve sapere" e rido per la cosa appena succesa, ma Isaac mi da un'altro bacio, questa volta più breve. Esco prima io, poi lui dopo 5 minuti, come se non avessimo fatto nulla li dentro.
Ora ho francese, e assieme a me c'è Allison e quando entro in classe vedo che mi ha riservato un posto accanto a lei. Mi siedo affianco a lei e le dico subito " non sai cosa è successo quando Isaac mi ha presa in disparte e mi ha portata dentro lo sgabuzzino" e lei mi guarda con uno sguardo perverso e curioso allo stesso tempo. " poi ovviamente mi racconti tutto" ma io le dico " Scott non deve sapere nulla di tutto ciò". Nell'intera ora le dico cosa è successo e lei mi dice che comunque è ancora troppo presto per correre e raggiungere un nuovo punto.
È l'ultima ora, quindi ora sono insieme a tutto il gruppo, e c'è quel coach pazzo di cui non mi ricordo il nome. Arriviamo agli spogliatoi e ci cambiamo, mi metto un pantaloncino e una canotta con sotto le mie adorate Nike nere. Usciamo e vedo mio fratello e Isaac parlare, e subito mi faccio venire le crisi di nervi. Poi sento che parlano della prossima partita di lacrosse che devono fare. Indossano la divisa , penso sia quella da lacrosse, e appena mio fratello ci vede ci raggiunge correndo e abbraccia Allison. Dopo poco ci raggiunge Isaac che mi guarda da capo a piedi almeno 5 o 6 volte in dieci secondi. Noto i suoi muscoli spuntare dalla divisa da lacrosse e subito abbasso lo sguardo. Sentiamo un tonfo, ci giriamo e notiamo Stiles disteso per terra con la faccia spiaccicata sul pavimento e dietro ad esso un gruppetto di ragazzi, io corro subito ad aiutarlo a rialzarsi da terra e dico a quei tre " che diavolo vi ha fatto per scaraventarlo per terra, razza di imbecilli?" E i tre mi guardano da capo a piedi, mi sto iniziando a pentire di essermi vestita così, e uno di loro mi dice " bellezza penso che non vuoi
che ti faccia del male o sennò andresti dalla mammina e dal papino e andresti a dirgli che un ragazzo ti ha fatto questo e quell'altro e bla bla bla" e gesticola. Mi assalgono gli stinti omicidi ma mi limito ad avvicinarmi al ragazzo che ha parlato fino ad ora e gli dico " penso che una ragazzina viziata non fa quello che sto per fare bello mio" e gli sferro un calcio nelle palle, e il demente cade a terra come una femminuccia e inizia a rotolarsi per terra come un cane. Vedendolo così mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro " ora chi è la ragazzina?" Dopo di ciò, mi alzo e prendo Stiles per un braccio e mi lascio gli altri due alle spalle che aiutano l'amico a rialzarsi. Stiles mi blocca e mi dice " grazie Bella non dovevi" " Stiles se lo meritavano quei tre" e lo guardo dritto negli occhi e vedo usuali illuminarsi di gioia. Mi abbraccia un po' troppo forte e mi dice sotto voce "grazie".
Dopo un minuto veniamo raggiunto dagli altri e mio fratello mi viene vicino e mi dice " sei stata brava sorellina, si vede che hai imparato qualcosa dal tuo fratellone" e io subito rispondo " ma se da piccolo non facevi male neanche ad una mosca, ogni volta che c'era un ragno dovevo ucciderlo io, ma in realtà lo tenevo in vita e li buttavo in giardino, quindi penso che tu abbia imparato qualcosa da me " e detto questo tutti scoppiamo a ridere. La nostra risata viene interrotta dal suono di un fischietto e da un urlo che dice " Stilinski!!! Mc' Call!!! Lahey!!!! Venite qui muovetevi razza di imbecilli " e io ed Allison scoppiamo a ridere. I tre lo raggiungono e il coach dice alle ragazze di fare dieci minuti di streaking e poi fare cinque giri di campo il più velocemente possibile. Io sono un'asso nella corsa, sin da piccola correvo e mi piace tuttora, ma prima correvo ogni giorno.
Iniziamo il nostro riscaldamento e noto che sia Isaac che Stiles mi guardano mentre mi piego per fare riscaldamento, mannaggia a me e i pantaloncini corti. Dopo dieci minuti iniziamo a correre e sono la prima affiancata da Allison, che però ad un certo punto si ferma per allacciarsi le scarpe. Sono sola, quando sento un fischio e sento un ragazzo che urla "palla", mi volto e vedo che viene verso di me, quindi salto il più alto possibile e la prendo. Quando la vado a riportare al giocatore il coach mi chiama e mi dice " Mc' Call femmina vieni qui!!! Come diavolo ci è riuscita? Neanche il mio giocatore più bravo ci sarebbe riuscito" " coach è tutta questione di fisica e attenzione" non finisco di dire la frase che il coach mi dice " tu devi essere nella squadra, Mc' Call ".
----------------
Ciao bella giente!!! Allora scusate ma è un po' lungo, ma penso che a voi faccia piacere, spero. Secondo voi come andrà a finire con il coach? E soprattutto con Isaac? Nel prossimo capitolo si vedrà..... Bonne nuit ❤
STAI LEGGENDO
Love me like you do || Isaac Lahey❤
FanficE se scott avesse una sorella che solo in pochi conoscevano? Bella Mc'Call è la sorella minore di Scott che ritorna a Beacon Hill dopo che il padre le ha detto he usciva con una sua collega. Subito la ragazza rivede i suoi più cari amici: Stiles, Ly...