Bella's pov:
Quando leggo il bigliettino di Isaac scoppio a piangere e inizio a rompere ogni cosa mi capita sotto mano e decido, per calmarmi di fare una passeggiata, perciò mi metto una maglietta nera e un paio di pantaloncini grigi e le mie Stan Smith grigie e prendo una felpa, il destino ha voluto quella nera grigia di Isaac. Quando la indosso provo una sensazione di sollievo.
Scendo le scale e afferro al volo un biscotto e stacco dalla caricatura il mio telefono, prendo le cuffie e le chiavi, dopodiché esco di casa. Cammino da un bel po' finché non arrivò difronte ad una casa che sembra abbandonata, ma sento dei rumori provenire da dentro, perciò mi avvicino e noto che la porta è stata abbattuta da un calcio. Entro e vedo che è tutto tranquillo e molto all'antica, ma quando entro dentro la sala principale mi ritrovo davanti Isaac a terra con una pozza di sangue attorno e un grosso taglio alla gola. Lo giro e vedo che è molto pallido e che non respira e poi vedo un'altra cosa, ovvero una piccola M marchiata sul collo proprio dietro l'orecchio. Nel panico, chiamo Scott e gli dico di venire, ma non sapendo come venire qui gli dico che urlerò il suo nome così mi sentirà.Dopo 5 minuti sento dei passi e quando mi giro vedo mio fratello e Stiles che mi guardano. Subito Scott inizia a tossire ed esce dalla stanza, mentre Stiles si avvicina e mi dice "strozza lupo" e io gli chiedo "cos'è?" E lui mi dice "è un veleno per i lupi che riesce a bloccare le vie respiratorie" e io subito gli chiedo "quindi Isaac è morto?" E lui mi dice "no il battito c'è ma molto basso". In quel momento entrano i paramedici e lo mettono su una barella e lo caricano sull' ambulanza.
------------
Okay, non uccidetemi, ma ho deciso di fare una parte per entrambi. Sono corte, lo so, ma gli altri saranno lunghi (?) ve lo prometto😌. Spero che la storia vi sia piaciuta e se si votate😈💜
STAI LEGGENDO
Love me like you do || Isaac Lahey❤
FanficE se scott avesse una sorella che solo in pochi conoscevano? Bella Mc'Call è la sorella minore di Scott che ritorna a Beacon Hill dopo che il padre le ha detto he usciva con una sua collega. Subito la ragazza rivede i suoi più cari amici: Stiles, Ly...