Capitolo 15

2.3K 116 5
                                    

Dopo l' accaduto ritorniamo a casa, tanto oggi è sabato. Mi chiudo in camera mia e prendo la foto che abbiamo ritrovato la sera prima e la analizzo e inizio a guardarla attentamente e quando bussano alla porta la nascondo dentro al cassetto e vado ad aprire la porta. Davanti mi ritrovo Isaac che mi porge il mio cellulare e mi dice con una faccia terrorizzata " ehm penso che qualcuno sa della nostra relazione" e io subito lo faccio entrare e chiudo la porta dietro di me. " come sanno di noi?" " non so te lo giuro, io non l'ho detto a nessuno e neanche tu vero?" E io gli dico con l'ovvio nell'affermazione " ovvio non andrei da nessuno a dire che io e te stiamo insieme" e lo vedo subito rattristarsi e io dico subito " no nel senso che mi faccia schifo stare con te" e lui inizia a piangere e io mi avvicino a lui e gli prendo il viso tra le mani e gli dico " Isaac io non mi vergognerei mai di stare con te, mai per nessuna ragione al mondo devi pensare questo" e gli asciugo le lacrime con i pollici. Lui tira su col naso e dice " sai da piccolo ho sempre pensato che da grande mi sarei ritrovato da solo per il resto della mia vita. Sai chi mi ha fatto pensare tutto ciò?" E io annuisco con le lacrime a gli occhi " mio padre. Ogni fottuta volta che mi picchiava che mi prendeva in giro e quando mi chiudeva dentro quel maledetto freezer pensavo a questo, alla solitudine" e io scoppio totalmente a piangere e lui subito mi alza assieme a lui e mi dice " ma da quando ho aperto la porta e ho incontrato il tuo sguardo ho sentito il vuoto dentro di me colmarsi e riempirsi, di non so cosa.... Suppongo sia amore. Si amore, ciò che provo davvero per te, Bella" e mi prende le mani e segna dei piccoli cerchi con i pollici. " la cosa più bella che mi potesse capitare è stato incontrarti" e io lo abbraccio forte e lui mi accarezza i capelli e mi lascia un bacetto sulla testa. E io gli dico " quello che volevo dire che non l'ho detto a nessuno" e faccio una piccola risata e lui mi asciuga le lacrime. Ci guardiamo negli occhi e piano piano lui avvicina il suo volto al mio e ci baciamo, ma il quel momento entra mia madre e ci trova entrambi con la faccia dell'altro appiccicata alla propria. Mia madre mi dice " ehm Bella io vado a fare una cosa nella cosa per cosa e torno subito e vi lascio soli" e, con un sorriso sulle labbra chiude la porta. Isaac si butta di peso sul mio letto e io gli dico " vado a parlare con lei, vengo subito" e corro da mia madre che si sta mettendo il giubbotto. " mamma aspetta ti posso spiegare" urlo per le scale ma lei appena mi vede mi dice " Bella non mi dispiace affatto che tu ed Isaac stiate assieme, siete bellissimi insieme ma Scott lo sa?" "No lui non lo sa e non lo deve sapere" e mamma mi dice " tranquilla Bella non lo saprà" e mi lascia un bacio sulla guancia.
Salgo sopra e vado da Isaac che si stava cambiando, e quando entrò lo trovo solo con un paio di boxer addosso e quando lo vedo mi copro subito gli occhi e dico " esco subito volevo prendere la biancheria per fare la doccia" e con gli occhi ancora coperti prendo un completo nero di pizzo ed esco dalla camera. Quando esco corro in bagno e mi metto sotto la doccia e chiudo per un po' gli occhi, mentre mi massaggio i capelli. Ma appena apro gli occhi a posto dell'acqua dal soffione della doccia esce sangue e inizio ad urlare per farmi sentire da Isaac e quando entra, apre la doccia e mi dice " oh santo cielo Bella che cosa sta succedendo?" E mi passa un'asciugamano e me lo avvolgo addosso ed esco dalla doccia. Ma che diavolo è successo?!?!. Isaac mi guarda e mi dice " è tutto okay?" E io gli rispondo di "si" con la testa e lui mi inizia ad asciugare con l'asciugamano e mi lascia piccoli baci sul collo e mi lascia cadere l'asciugamano da dosso e....
---------------
Tatatatatata!!!! Vi lascio con il dubbiooo😈😈😈 spero che la storia vi sia piaciuta e ciriciao gente😂😂

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora