Appena arriviamo all'ospedale vedo mia madre venirci contro e mi chiede "Bella cosa è successo ad Isaac?" E io le dico "beh... S-stav-vo fac-cendo..." E scoppio in un pianto fragoroso, subito mia madre mi abbraccia e mi dice "tranquilla Pretty si rimetterà tranquilla".
Dopo pochi secondi arrivano Scott e Stiles, che mi guardano e mi vengono ad abbracciare.Ho preso la mia decisione, dirò di me ed Isaac agli altri, ma prima a Scott. Lo prendo in disparte e gli dico "Scott ti devo dire una cosa" "Bella lo so che non sei stata tu a uccidere" e li scoppio a piangere "no non a uccidere Isaac ma a ferirlo, so anche chi è ,forse", ma io lo blocco e gli dico "no Scott non riguarda questo, riguarda me e... Isaac" e lui mi guarda con uno sguardo interrogativo "che vuol dire?" "Che io e Isaac stiamo insieme, ti prego non uccidermi" e mi copro la faccia, ma lui mi leva le mani e mi abbraccia e mi dice "lo sapevo che alla fine vi sareste messi insieme" e io gli sussurro un piccolo "grazie". Veniamo raggiunti da Stiles che ci chiede "che succede qui?" E mio fratello gli dice "Stiles sai che c'è una nuova coppia nel branco?", Stiles lo guarda strano e gli chiede "e chi sono i due?" "Io e Isaac" rispondo io, Stiles mi guarda sbalordita "T-tu e I-Isaac state i-insieme?" E rimane a bocca aperta. Io annuisco semplicemente e lui mi dice "ma questo è fantastico!" E mi abbraccia, ma veniamo interrotti da Allison e suo padre Chris, appena mi vede Allison mi corre incontro e mi abbraccia forte e mi dice "Bella stai tranquilla guarirà" e mi fa un bacio sulla guancia. Poi sento una voce alle mie spalle che mi chiede "Bella sai chi o che cosa abbia ferito Isaac?" E noto che quella era la voce di Chris che mi guarda con quei suoi occhi azzurri e io gli dico "penso con una lama, ma Stiles mi ha detto che c'era anche dello strozza lupo sopra la lama e poi sul collo dietro l'orecchio c'era una M marchiata". Chris si gratta il mento e dice "hai visto qualcuno uscire da quella casa o dei segni di... Sai lupi" "No non ho visto nulla solo Isaac e il sangue"
Isaac's pov:
Quando mi sveglio sono dentro l'ospedale con un infermiera girata di spalle che sta facendo qualcosa che non riesco a vedere. Ah. Mi tocco il collo e sento un grosso taglio su di esso. Ad un tratto l'infermiera si gira e riconosci subito chi è. Erica. Che si avvicina e mi dice "ciao Isaac quanto che non ci vediamo? Quanti saranno due mesi? Beh vedo che sei cambiato, ti sei tagliato i capelli" e si avvicina e mi accarezza i capelli, ma io mi scosto, "vedo che ti sei fatto più coraggioso e scorbutico, ma la cosa che ho notato maggiormente è che ti sei fidanzato, guarda caso con Bella Mc'Call, la sorella di Scott Mc'Call che se ben ricordo prima era tuo nemico, anzi era NOSTRO nemico" e si avvicina a me e mette le sue labbra ad un millimetro dalle mie e sussurra "mi sono mancate le tue labbra" e mi bacia, ma io subito mi allontano e faccio diventare i miei occhi gialli, anche lei solo che i suoi sono blu. Cazzo, Omega. Ed esce dalla stanza, ma prima mi lascia un bacio sulla guancia.
Bella's pov:
Vediamo venire verso di noi la mamma che ci dice "ragazzi Isaac si è svegliato, ma entrate uno alla volta" e va di nuovo via.Decido di mandare gli altri per primi e poi io alla fine visto che abbiamo molte cose di cui parlare.
Appena entro in quella stanza lo vedo li, disteso sul letto, con una ferita sul collo, scoppio a piangere già appena ho messo un piede in questa stanza. Lui apre gli occhi e sussurra "Bella" e io gli dico "mi dispiace tanto" e mi avvicino a lui. Mi fa spazio sul letto e io mi siedo. "Non dovevo reagire in quel modo, se io non avessi..." "Bella non è colpa tua se mi sono cacciato in questo guaio" e accarezza la mia mano, cerco di controbattere, ma vengo bloccata dalle sue labbra sulle mie. Mi morde il labbra inferiore e mi accarezza la guancia. Quando si stacca mi dice "non dobbiamo più litigare noi due" e io accenno un piccolo sorriso. Anche lui ne fa uno ma più esteso.
Dopo aver parlato ed esserci chiariti, esco dalla stanza, ma prima gli do un piccolo bacio sulle labbra. Mio fratello mi viene incontro e mi dice "Bella vieni a casa con me?" "No Scott voglio rimanere qui con lui" e mio fratello annuisce e mi dà un bacio sulla fronte, poi va via con Stiles che mi abbraccia e mi dice che se ho bisogno di qualsiasi cosa devo chiamarli.
-----------
Bonsoir!!!! Allora come vi sembra il capitolo? Scrivetemelo nei commenti e lasciate una stellina.
Baci, A.🐺🌕✨
STAI LEGGENDO
Love me like you do || Isaac Lahey❤
FanficE se scott avesse una sorella che solo in pochi conoscevano? Bella Mc'Call è la sorella minore di Scott che ritorna a Beacon Hill dopo che il padre le ha detto he usciva con una sua collega. Subito la ragazza rivede i suoi più cari amici: Stiles, Ly...