Capitolo 19

2K 99 13
                                    

Sento una mano posarsi sulla mia spalla e quando apro gli occhi vedo mia madre che mi guarda e mi chiede "Bella hai trascorso tutta la notte su questa sedia?" E io le rispondo "si volevo stare vicina ad Isaac" e lei mi dà un bacio sulla guancia ed entra nella stanza di Isaac.

Dopo un po entra un altra infermiera bionda e un po più bassa di me, non l'ho mai vista lavorare qui. Quando mia madre esce dalla stanza le chiedo "mamma chi è l'infermiera nuova?" Lei mi sorride e mi dice "ah non te l'ho presentata? Si chiama Erica ed è dolcissima e simpaticissima" e va di nuovo via.

Cosa?!?! Erica quella Erica è ritornata qui?!?! Non ci posso credere... Aspetta, Isaac è in quella stanza con lei da soli?!?

Corro alla porta ma mi accorgo che è chiusa a chiave, così iniziò a bussare e a urlare "Erica apri questa cazzo di porta oppure la sfondo con le mie mani!" E niente.

Così prendo la mia forcina e riesco a forzare la serratura e con un calcio spalanco la porta, Erica si gira a guardarmi e mi dice "oh guarda un po chi si rivede, Bella Mc'Call, la sorella di Scott, il nostro acerrimo nemico, vero Isaac? Ah giusto ora lui sta dalla parte dei buoni perché è fidanzato con la sorella dell'eroe, che sfigato" e sbuffa.

Io subito caccio il mio arco portatile e glielo punto contro, proprio al petto, ma lei mi dice "oh davvero pensi di intimidirmi con quel' aggeggio minuscolo? Guarda che un Omega non si mette paura molto facilmente"

Oh cazzo.... Ma non fa niente, devo proteggere Isaac a tutti i costi.

La vedo trasformarsi in un lupo, e beh, penso che siano meglio i lupi mannari maschi che ai lupi mannari femmine. Ma quanto mi sta sul cazzo sta troietta? Non sai a me subconscio, ma lasciamo perdere.

Lei subito mi si scaraventa contro e io vado a terra, ma riesco ad afferrare un bisturi e glielo conficco in gola, però lei si alza e se lo leva da dentro il collo e mi sorride, con un sorriso inquietante.

Mi solleva da terra tenendomi per la gola e mi scaraventa fuori dal corridoio. Sono le 4 del mattino, non penso ci sia gente nel reparto visite, quindi mi alzo e gli punto una freccia dritta al petto ma che lei riesce a schivare e si accanisce su di me, mi inizia a graffiare tutte le braccia e il bacino. Poi parte dalle caviglie fino al bacino, per mia fortuna vedo il mio pugnale a pochi centimetri dalla mia mano, lo afferro e glielo conficco nel collo. A quel punto lei si alza e corre via.

Corro nella stanza di Isaac e noto che non c'è e quando sento dei rumori dietro di me, mi giro di scatto e vedo Isaac difronte a me che mi fissa. "Mi hai fatto prendere un colpo" e mi avvicino un po di più, ma lui mi prende per i fianchi e mi dice "non devi aver paura, ci sono io" e mi inizia a baciare il collo, fino ad arrivare alle labbra e mi bacia passionalmente. Fa scorrere le sue mani giù per i fianchi fino al mio sedere, ma io mi blocco e sorridendo gli dico "Lahey cosa sta cercando di fare?" E lui mi risponde " beh sto solo cercando di palpare il culo della ragazza più bella che abbia mai visto" e mi bacia. Io afferro le sue mani e le poso sul mio sedere.
~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio per colpa della sveglia è noto che sono le 7 e ho solo mezz'ora per preparami e andare a scuola, meno male che ho la macchina. Mi alzo e noto che Isaac sta per cadere dal letto, così gli do un bacio sulla guancia per svegliarlo. Lui subito si gira, ancora dormendo, e mi abbraccia a mo' di peluche e io vorrei rimanere in questa posizione per tutto il giorno, ma dobbiamo andare a scuola e oggi io ed Isaac abbiamo anche il compito di chimica. Oh mio dio non avete studiato niente ieri sera.

Ieri appena tornati dall'ospedale dovevamo studiare, ma alla fine siamo finiti a letto. Oh andremo sicuramente malissimo. Sveglio di fretta Isaac, ma non si sveglia, così lo butto giù dal letto e subito si alza in piedi. "Cosa succede?" E io gli dico "noi dovevamo studiare ieri sera!" E lui mi guarda strabiliato "oh cazzo è vero!". Lo vedo correre in camera sua, e quando rientra in camera mia si sta infilando una maglietta e mi dice "su dai muoviti che sono meno dieci e per arrivare a scuola ci vogliono venti minuti!" E io corro all' armadio e afferro un vestito nero con la gonna a balze e mi infilo le mie converse nere con il rialzo. Isaac corre giù e mentre io prendo il mio zaino, lui si sta infilando una sciarpa e poi prende le chiavi della macchina.

Corriamo nel cortile della scuola e la campanella suona appena in tempo. Che culo. Corriamo agli armadietti e vedo Lydia e Allison che leggono una rivista insieme e io gli dico "aiutatemi vi prego!" E congiungo le mani per pregarle, Lydia mi chiede "okay qual è il compito che devi fare e su quale argomento è basato" io le dico "chimica e l'argomento sono le proprietà colligative ". In dieci minuti Lydia mi ha spiegato tutto e io le dico "ti devo un grosso favore" e corro da Isaac che intanto sta leggendo il libro di chimica assieme a Stiles che è un asso in chimica e cose del genere. Appena mi vede mi dice "pronta?" E io annuisco.
~~~~~~~~~~~~~~~
Alla fine la verifica non è andata male, con qualche suggerimento rubato a Greenberg e quello che mi aveva detto Lydia, sono riuscita a finirlo in tempo. Anche Isaac con l'aiuto di Carl, uno supersecchione che non aiuta nessuno, ma questa volta si è sacrificato per Isaac, è riuscito a finire e consegnare il compito appena in tempo.

Usciamo dall'aula e vediamo tutto il gruppo che ci guarda e Allison, per rompere il silenzio, chiede a me ed Isaac "com'era il compito? Siete riusciti a finirlo?" E io gli rispondo "si per fortuna, con il vostro aiuto si" e Isaac dice "ehm anche con l'aiuto di Greenberg e di Carl" e tutti scoppiamo a ridere. La campanella suona ed ora ho matematica con Jackson che mi tiene un posto accanto a lui, ma una ragazza me lo ruba prima che riesca a sedermi e vedo chi è. Erica. Lei mi guarda e mi sorride e mi dice "questo posto è occupato ora" e io mi vado a sedere a un banco vuoto dove ci sono solo io. Quando il professore entra, è seguito da un ragazzo che ha un cappuccio in testa. Il prof lo presenta e dice "ragazzi lui è un nostro nuovo compagno, proviene direttamente dalla Francia, si chiama Michael" e il ragazzo si leva il cappuccio.

Oh no....

[ tatatatataaaa]
Okay lo so che non aggiorno da taaaanto tempo ma sono stata in vacanza e il Wi-Fi non prendeva e non avevo internet al cellulare. Allora come vi sembra la storia? Beh fatemelo sapere nei commenti e lasciate una bella stellina... Grazie 💕🐚

Love me like you do || Isaac Lahey❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora