Louis Degli Elfi Delle Foreste Di Conifere

5.3K 409 84
                                    




Louis, capo del Clan dei Tomlinson da oltre un secolo, si stava chiedendo cosa ci facesse sdraiato sul ramo di un albero con un ridicolo cappello di qualche materiale che non era sicuro di conoscere.

L'ultimo ricordo che aveva era quello di lui che guardava intensamente negli occhi sua sorella per conoscerne i pensieri. Nonostante ogni Elfo del suo Clan fosse dotato di vari poteri magici, tra cui la telepatia e il controllo degli agenti atmosferici, lui era l'unico capace di leggere nel pensiero altrui, ed era stato proprio questo il motivo che lo aveva collocato in cima alle gerarchie del suo popolo.

-Sei sul pianeta Terra adesso. Non cercare la tua gente perché non la troverai. Sei l'unica persona a cui ho deciso di infliggere la mia punizione. Vi ho creato per vivere in pace, invece non fate che uccidervi tra voi da millenni. Clan Styles, Clan Malik, Clan Tomlinson, Clan Payne, Clan Horan, poco importa chi ha iniziato questa guerra. La pagherete tutti e starete sulla terra fin quando non imparerete a convivere in pace tra voi-

Louis fece una smorfia di disappunto udendo quella voce. Non sapere cosa gli stava succedendo lo rese talmente nervoso da fargli portare entrambe le mani sulle orecchie nel tentativo di scacciare il suono. Quando si rese conto che sotto il capello, le sue orecchie a punta non erano più come le aveva sempre avute, tirò un urletto isterico. La verità era che quella situazione lo terrorizzava. Si domandò a chi appartenesse quella voce che mai aveva sentito prima d'ora.

-Sono il tuo Creatore, non ho un nome. La tua punizione inizia qui... Ah, e un'ultima cosa, i tuoi poteri sono solo un lontano ricordo-

Louis sgranò i suoi occhi color delle tempeste marine.

Poi più niente.

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora