Pov LiamStavo correndo ormai da più di mezz'ora e non riuscivo a fermarmi, gli occhi neri come la pece di Zayn impressi nella mente. La sua risata sinistra a rimbombarmi nella testa, forse era quello l'ultimo suono che mia madre aveva udito prima di morire. Sentivo una leggera brezza accarezzarmi il viso, chiusi le palpebre e continuai a proseguire la mia corsa senza una meta precisa.
Pov Zayn
Sentivo il peso delle mie ali nere mai come prima in vita mia. Erano quelle il motivo di tutti i miei problemi e io avrei voluto che sparissero per sempre. Mi lasciai scivolare sul pavimento, senza forze.
Pov Harry
-Zayn, perché sei trasformato? Avete combattuto?- mi avvicinai all'Angelo nero con cautela, non sapevo quando avrebbe riperso di nuovo il controllo, sapevo solo che prima o poi sarebbe successo. Gli misi una mano sulla spalla, lui non si mosse. Niall ci raggiunse, seguito da Louis, intimai ad entrambi di stare indietro ma non ebbi successo.
-Non ci farà niente di male Harry, sta tranquillo- mormorò l'Elfo fissandomi serio con i suoi occhi color delle tempeste.
L'Angelo nero continuava ad ignorarci. Con la coda dell'occhio notai una piccola figura avvicinarsi e andare a sedersi di fianco ad una delle ali di Zayn. Cannella. Non gli diedi importanza nonostante il miagolio insistente, non era certo quello il momento di preoccuparsi del gatto.
-Zayn...- sussurrò Louis sedendosi a gambe incrociate alla destra dell'Angelo.
Pov Zayn
Non avevo il coraggio di guardarli negli occhi. Volevo solamente che Liam tornasse per dirmi che prima o poi mi avrebbe perdonato. Ero perso in una voragine di pensieri quando ad un tratto sentì un dolore sordo. Una delle mie piume nere incastrata tra gli artigli del gatto, che continuava a tirare per provare a liberarsi in qualche modo. Senza accorgermene mi ritrovai in piedi con le ali nuovamente spiegate e gli occhi iniettai di odio. Istintivamente cercai la piccola creatura per privarla della vita, ma poiché non la trovai attaccata alle mie ali decisi di scaricare la mia furia su di un'altra delle presenze che mi circondavano. Optai per il Licantropo, che mi stava fissando terrorizzato, infondo era colpa sua se Liam adesso mi odiava, doveva scontare la sua pena e la situazione calzava a pennello. Quando provai a raggiungerlo con i miei artigli, qualcosa, o meglio qualcuno, fu così rapido da impedirmelo.
Il Capo Clan degli Angeli bianchi, anch'esso nuovamente in possesso delle sue ali, mi stava fronteggiando dall'alto dei suoi quasi due metri di altezza.
-Non farai del male un'altra volta- ringhiò, le sue imponenti mani a stringersi sul mio collo mentre mi trascinava fuori. Non riuscii ad oppormi, con il suo tocco stava manipolando le mie emozioni. Non potei far altro che cedervi.
Pov Louis
-Niall!- gridai, -Dobbiamo andare con loro, alzati!-
-Devo rischiare nuovamente la vita?- mi rispose lui secco.
-Non possiamo lasciare Harry da solo se Zayn è in quelle condizioni!-
-Harry è trasformato Louis, noi no! Cosa potremmo mai fare?-
-Louis e Niall, fermi dove siete, l'Angelo bianco sa il fatto suo. Voi dovrete solo attendere-
Pov Harry
Feci voltare Zayn per guardarlo negli occhi, facendo attenzione a non perdere la presa sul suo polso, se lo avessi fatto non sarei più stato in grado di manipolarlo e mi avrebbe sicuramente ammazzato.
-Quindi? Quello cos'era Zayn?- gli urlai indicando la casa, -Stavi per far fuori Niall! Aver ucciso la mamma di Liam non ti sembrava già abbastanza? Continui a ripetere che vuoi cambiare, che non vuoi più che qualcuno muoia per mano tua, ma quando c'è da impegnarsi per mantenere il controllo ti lasci semplicemente andare e te ne freghi di cosa può succedere, tanto ci sono io qui a risolvere tutto no? E se non fossi riuscito a riportare in vita Louis, se non ce l'avessi fatta, adesso come ti sentiresti?- quando ebbi finito di gridargli in faccia notai che i suoi occhi adesso mi fissavano dispiaciuti. Era tornato.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...