Se Tu Sparissi, Io Continuerei A Cercarti

3.7K 289 274
                                    


Pov Zayn

Harry aveva pronunciato quella frase fissandomi. Inutile dire quanto mi fossi sentito rincuorato. Magari non mi aveva perdonato del tutto, ma almeno era un passo avanti.

-Ho paura che succeda qualcosa a Liam in Dark Room- diedi voce ai miei pensieri senza neanche rendermene conto.

Louis si avvicinò a me, poi abbozzò un sorriso.

-Vedrai Zayn, andrà tutto bene, vero Harry?-

-Lo spero-

Pov Niall

Luke brillava, letteralmente. Non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo viso sorridente. Anche truccato da teschio era bellissimo.

-Vai biondino, è il tuo turno- disse facendomi segno di sedermi.

-Tu Niall cosa preferisci? Trucco da Zombie, vampiro, stregone?- Lou Teasdale mi osservava con un largo sorriso.

-Posso avere anche io il teschio?-

-Come lui? O lo preferisci messicano?-

-Decidi tu, basta che sia un teschio- non sapevo perché il pensiero di aver scelto qualcosa che piacesse a Luke mi rendesse così euforico, ma era quello che sentivo.

Pov Liam

Osservavo Milkovich con un sopracciglio alzato da qualche minuto ormai.

-Credi di darmi una mano Payne, oppure vuoi stare lì a fissarmi scettico ancora per molto?-

Sospirai pesantemente, poi decisi di aiutarlo.

-Okay, ci penso io, sta fermo Mickey-

-Ho sempre desiderato travestirmi da mummia, solo che imballarsi da soli nella carta igienica è complicato...-

Srotolai il rotolo mentre giravo intorno al suo petto ma ovviamente non feci altro che peggiorare la situazione.

Pov Louis

-Ma guardateli i miei tre coniglietti mannari. Ragazzi siete favolosi, ma c'è stato un cambio di programma. Visto e considerato che il nostro Calum ha pensato bene di ripresentarsi al lavoro, sarà lui a partecipare allo spettacolo al palco centrale insieme ad Ian. Voi tre quindi darete una mano al piano bar finché il locale non si riempie, dopodiché andrete sui cubi a ballare. Tutto chiaro?- per una volta Ben pronunciò delle parole che mi fece piacere sentire. Quella sera non sarei dovuto salire sul palco, e tanto bastava per rendermi più sereno.

Con il permesso del nostro capo ci avvicinammo al bancone. Erano ormai le 19, e i primi clienti stavano facendo il loro ingresso. Vidi Niall, intento a trasportare ghiaccio in su e in giù, il trucco sul suo volto era uguale a quello di Luke. Una cosa patetica e adorabile allo stesso tempo.

-Ehi Horan, come te la passi?- gli domandai per assicurarmi che andasse tutto bene.

-Ben ci ha ordinato di tenere il piano di lavoro pronto, così mi sto occupando del ghiaccio... E a proposito, bel costume voi tre!-

-Vaffanculo Niall-

-Non amo usare quelle parole, però sì, Louis ha ragione biondo- Harry si avvicinò a me, Zayn rimase in disparte.

Pov Liam

-Che idea di merda! Okay, basta, basta Payne, ci rinuncio!- si lamentò Mickey lanciando il rotolo di carta igienica più lontano possibile.

-Che succede qui?- la voce fastidiosa di Ben ci raggiunse, lo osservai mentre si avvicinava senza dire niente.

-Niente, il mio costume fa schifo-

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora