HarryStavo giocando con il gatto quando ad un tratto iniziai a sentire qualcosa di strano allo stomaco.
-La stessa sensazione che hai provato prima Harry, si chiama fame- alzai lo sguardo indispettito, il Creatore mi dava sui nervi.
-Io sono un Angelo, gli Angeli non mangiano-
-Adesso sei un abitante qualunque del pianeta Terra. Si dà il caso che qui le persone mangino, abituatici-
-Cosa ti sta dicendo?- intervenne Niall curioso.
-Mi sta dicendo che ho fame!-
-Bè amico, non sei l'unico, anche io ho una fame da lupi, letteralmente- sospirò il biondo.
-Era una battuta?- si intromise Liam facendo una smorfia.
-Non credo di sopportarvi- l'Elfo mi guardò storto, e io, ancora una volta distolsi lo sguardo.
Zayn era in disparte con un piede appoggiato al muro. Ci osservava senza dire una parola.
Zayn
Ci mancava solo che quel nano di un Elfo scoprisse il mio segreto. Ero turbato e non mi sentivo per niente a mio agio in mezzo a quei quattro. Odiavo tutto di quella stramaledetta situazione, persino quello strano essere che Harry chiamava 'gatto'.
-Quindi?- dissi mentalmente, sperando che il Creatore mi rispondesse.
-Quindi adesso andrete a comprarvi da mangiare come le persone normali-
-Io sono un Angelo della morte, non ho bisogno di mangiare un bel niente-
-Sei proprio testardo come un mulo Zayn Malik! Tu farai ciò che io ti dico senza opporti, oppure potrai semplicemente continuare per la tua strada e morire di fame, o di freddo!-
Il Creatore stava urlando nuovamente, provocandomi fitte di dolore lancinanti.
Liam
Mentre Harry e Louis battibeccavano tra di loro per chi avesse dovuto scegliere il nome del gatto, io mi voltai e notai che Zayn si stava stringendo le tempie con entrambe le mani. Decisi di avvicinarmi cautamente.
-Tutto bene?- gli chiesi.
-Per niente-
-Posso fare qualcosa per aiutarti?-
Mi fulminò con lo sguardo.
-No, ma una cosa la puoi fare sicuramente. Stare alla larga da me-
-Perché ti comporti così?- gli chiesi, non capendo il suo atteggiamento ostile nei miei confronti. In fondo il mio Clan e il Clan dei Driadi non avevano mai avuto problemi, non che io sapessi almeno. In realtà neanche l'avevo mai sentita nominare la sua tribù.
-Perché noi non siamo alleati-
-Quindi? Dobbiamo farci la guerra anche in una situazione come questa? Non abbiamo neanche i nostri poteri, siamo tutti sullo stesso livello una volta tanto-
-Se credi che diventerò tuo amico solo perché siamo tutti sulla stessa barca ti sbagli di grosso-
Stavo per rispondergli malamente, ma Niall si intromise prima che potessi dire qualsiasi cosa.
Niall
-Okay, io ho fame Zayn, e a parte questo, il succhia sangue qui ha ragione- sospirai e Liam mi guardò male. Poi arrivò Harry.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...