LouisAlla fine avevo ceduto al suono di quella voce. Mi odiavo per questo, ma la verità era che non avrei saputo dove altro andare. Dopo aver bussato un paio di volte, un ragazzo biondo platino mi aprii la e mi invitò ad entrare dentro quella casa malmessa. Aveva tutta l'aria di essere spaesato quanto me. Feci qualche passo prima di notare che c'erano altri due ragazzi all'interno dell'abitazione. Uno era robusto, la carnagione molto pallida, indossava una maglietta senza maniche che gli lasciava i bicipiti in bella vista. L'altro invece aveva i capelli di uno strano viola sbiadito, gli occhi gialli contornati da delle lunghe ciglia che ogni Elfo donna del mio Clan avrebbe sicuramente invidiato. Per un attimo pensai di averlo già visto da qualche parte ma proprio mentre mi scervellavo per capire, qualcosa, o meglio qualcuno, mi interruppe.
-Louis DEgli Elfi, presentati ai tuoi nuovi amici-
Feci una smorfia di disappunto prima di rispondere ad alta voce.
-Te l'ho già detto, non devi darmi ordini- guardai verso l'alto scocciato.
-Quindi anche tu hai una voce nella testa?- mi chiese il ragazzo biondo. Sgranai gli occhi, allora non ero l'unico. Annuii.
-Ce l'abbiamo anche noi- il ragazzo con la carnagione pallida si alzò e mi venne incontro.
-Io sono Liam, Capo del Clan dei Payne, i Vampiri dai corpi freddi...-
Liam
Vidi il nuovo arrivato fare una smorfia di terrore misto a disprezzo.
-Cosa?- mi strillò poi in faccia facendo un balzo indietro. Notai qualcosa di molto femmineo in quel movimento. Pensai subito che potesse appartenere al Clan delle Fate del Nord, o al massimo agli Gnomi della Terra Lunare vista la sua piccola statura.
-Esatto. E il biondino laggiù è Niall Horan dei Licantropi dal Pelo Argentato-
-Proprio così, e se può farti stare meglio ho avuto la tua stessa reazione quando ho saputo chi era lui- rispose il biondo stringendosi nelle spalle.
Niall
Capivo la reazione dell'ultimo arrivato, sul serio. Liam era stato il primo a presentarsi a me mentre Zayn era rimasto in disparte. Diamine, ero un Licantropo! Io e Payne eravamo nemici naturali (non che non lo fossimo tra tutti nella nostra terra, ma il mio Clan e il suo avevano pianto vittime di questa lotta interna da tempi immemori) quindi sì, condividevo il suo tormento anche se non sapevo ancora a che Clan appartenesse.
-Io sono Louis Tomlinson, Capo del Clan degli Elfi delle Conifere- sospirò il nuovo arrivato.
Non mi preoccupai poi più di tanto dopo aver udito di che tribù faceva parte. Il mio Clan non aveva mai avuto particolari problemi con il suo, per questo decisi di avvicinarmi con un gran sorriso e presentarmi a mia volta.
Zayn
Ci mancava un altro arrivato adesso. Ero dentro quella casa da un'ora e l'unica cosa che volevo fare era tornarmene alla mia terra. Odiavo stare in mezzo alla gente, odiavo avere gli occhi degli altri addosso, ma sopra ogni cosa odiavo fare conversazione. Ero sempre stato un tipo taciturno e tale volevo rimanere.
Continuai a stare seduto in disparte ad osservarli finchè ad un certo punto l'Elfo si avvicinò a me.
-Dicono Liam e Niall che a parte il tuo nome non hai voluto dire qual è il tuo Clan Zack-
-è Zayn-
-Qualsiasi cosa sia- mi rispose occhieggiando. Era l'ultimo arrivato ma era anche quello che avrei volentieri ucciso per primo. Mi alzai minaccioso e incatenai i miei occhi ai suoi. Il colore delle sue iridi mi ricordò le tempeste marine che da millenni si abbattevano sui mari del Nord. Rimasi lì a fissarlo per qualche secondo prima di sentire un suono sordo provenire dalla porta dell'abitazione.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...