-Lo so perché prima l'ho toccato. Gli Angeli possono sentire l'energia e la forza vitale delle altre creature e nonostante lui fosse in quelle condizioni io ho potuto percepirlo- Harry sospirò chinando il capo, era dannatamente preoccupato, e in fondo lo ero anche io. Zayn sarebbe tornato in possesso dei suoi poteri quel giorno e nessuno di noi avrebbe potuto prevedere il modo in cui li avrebbe usati.
-Sta tranquillo, non ci farà del male. Non lo farà a te, io non lo permetterò, te lo prometto- era una promessa che forse non potevo mantenere, ma vederlo in quelle condizioni mi spezzò il cuore.
-Tu non sai quanti membri del mio Clan sono morti per colpa del suo. Non puoi neanche immaginarlo Louis...-
Harry aveva ragione. Gli Angeli neri erano i nemici mortali di ogni creatura che popolasse il nostro mondo, davanti a tale potenza in molti erano caduti durante le guerre che erano state combattute.
-Lo so Harry, conosco il loro Clan. Quando ero piccolo, a me e alle mie sorelle venivano raccontate delle storie. I miei genitori per convincerci a non vagare da soli nei boschi nella notte dicevano che se l'avessimo fatto gli Angeli neri sarebbero venuti a prenderci...- rabbrividii al solo ricordo e chinai il capo. Mi ritrovai poco dopo con la guancia schiacciata contro il petto dell'Angelo bianco. Mi stava abbracciando forte e per un solo attimo scordai quell'orribile situazione.
Niall
Quando aprii gli occhi la voce del Creatore mi investii come un fiume in piena.
-Se tu la facessi finita di mangiare come un Licantropo, forse eviteresti di addormentarti ogni dieci minuti!-
-Ma io sono un Licantropo!-
-Non in questo mondo. Qui sei solo un ragazzetto biondo che mangia e dorme troppo!-
Sbuffai guardando male il soffitto nonostante il suono arrivasse da dentro il mio cranio.
-Quando potrò trasformarmi di nuovo?-
-Adesso è il turno di Tomlinson, dopo toccherà a Liam, dopodiché po- non lo feci finire, mi misi ad strillare arrabbiato -Come può essere il turno di Louis? Dopo Harry sarebbe dovuto toccare a Liam e poi a me!-
-Tu dormivi razza di idiota!-
-La mia razza è quella del Pelo Argentato, non quella degli idioti!- strillai nuovamente.
Zayn
Stavo sdraiato sul letto, ogni muscolo del mio corpo teso e lo sguardo perso nel vuoto. Un dannato Angelo bianco mi aveva salvato la vita e io non riuscivo a perdonarmelo. Se qualcuno del mio Clan lo avesse saputo... Non volevo neanche immaginarmi cosa avrebbero potuto farmi. Doveva rimanere segreto.
-Non lo diremo a nessuno, sta tranquillo- sentii dei passi nel corridoio.
-Louis?- chiesi guardando stranito la porta chiusa.
-Proprio io- rispose beffardo aprendola ed entrando nella stanza. Trovai strano il fatto che dietro di lui non ci fosse Styles, quei due sembravano esser diventati inseparabili da quando eravamo usciti dal nightclub la notte precedente.
-Perché indossi quello strano cappello grigio Louis?-
-Sentivo freddo-
-Harry dov'é?-
-Lui è... Mmh... In realtà, non lo so. Davvero, è un secolo che non lo vedo-
-Stai incespicando Tomlinson- lo guardai diffidente.
-Liam? Liam dov'è?-
-Perché rispondi ad una domanda con un'altra domanda?-
-Eccomi- la voce del Vampiro ci raggiunse. Fece il suo ingresso in camera con in mano una tazza piena di un liquido fumante.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...