Pov ZaynQuando riaprii gli occhi, con mia enorme sorpresa, il volto che mi trovai davanti non fu quello di Louis, ma bensì quello del Vampiro. Mi fissava serio.
-Liam...- mormorai piano. Ero disteso sul letto, e avrei voluto raggiungerlo e abbracciarlo ma mi sentivo privo di forze.
-Zayn...- sussurrò lui in risposta. I suoi canini erano spariti.
-Ho perso il controllo di nuovo, scusami, io...-
-Non lo perderai mai più, Louis ti ha fatto un incantesimo- disse prima di stendersi di fianco a me sul nostro letto.
-Quanto sono stato svenuto?-
-Un paio d'ore. Sono stato qui tutto il tempo in attesa che ti risvegliassi...-
Sentii il cuore stringersi nel mio petto. Aveva vegliato su di me. E a giudicare dal calore che sentivo sui piedi, Cannella aveva fatto altrettanto.
-Mi ricordo che prima di perdere i sensi sono stato accecato da una luce-
-Erano i poteri leggendari dell'Elfo. Lui ti ha salvato- lo sussurrò piano, feci quasi fatica a sentirlo.
-Sei dispiaciuto che lo abbia fatto?- domandai nonostante temessi la risposta.
-Sono dispiaciuto che non sia stato il mio amore per te a farlo- replicò tirandomi a sé per far aderire la mia schiena al suo petto.
Ero finalmente tornato a casa.
Pov Niall
-Dopotutto non ce la siamo cavata neanche male- sghignazzai aprendomi una birra.
Louis e Harry, seduti sul divano abbracciati, mi lanciarono un'occhiataccia.
-Va bé dai, morte dell'Elfo, scazzottate varie, rischio di dover far sesso con degli sconosciuti e patti di schiavismo a parte intendevo...- abbozzai un sorriso imbarazzato prima di tracannarmi quasi tutto il contenuto della lattina.
-Ti stai dimenticando la rovinosa sessione di yoga- replicò Louis facendo una smorfia.
-Abbiamo ricevuto i poteri leggendari... Chi l'avrebbe mai detto?- Harry si illuminò.
-Modestie a parte ho salvato la relazione tra Liam e Zayn poco fa, quindi me lo ricordo-
-Vola basso Louis, ti ricordo che se non avessi sfondato la porta probabilmente sarebbero morti- occhieggiai.
Pov Louis
-Non importa, ma è stato grazie allo scambio di pensieri che Liam l'ha perdonato. Se non lo avessi fatto pensare come Zayn, non sarebbe mai venuto a sapere che era stata la madre ad attaccare l'Angelo nero, e non il contrario. Chissà perché quel coglione non lo ha detto...- dissi incrociando le braccia al petto pensieroso.
-Perché diciamocelo, Liam ci avrebbe creduto? Comunque te lo ripeto, se non fosse stato per me che ho sfondato la maniglia, sarebbero già morti-
Pov Harry
-Adesso dobbiamo fare a gara per chi ha il potere leggendario più figo?- domandai ironico.
-Sì!- esclamarono il Licantropo e l'Elfo all'unisono. Mi battei il palmo della mano sulla fronte in segno di disappunto, perché poteri leggendari o no, certe cose non cambiavano mai.
Rimanemmo in silenzio per un po', ma ad un tratto,sentimmo un tonfo sordo provenire dalla stanza di Zayn e Liam.
-Per tutti gli Dei! Non si staranno mica picchiando di nuovo?- disse Louis preoccupato prima di dirigersi velocemente verso la camera seguito da me e Niall.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...