Caddi a terra quando la vista mi si annebbiò definitivamente. Non so quanto rimasi svenuto, ma una volta che mi fui risvegliato mi trovai tra le braccia di Harry Styles.-Dove siamo?- chiesi a fatica.
-Nel bosco. Louis, mi dispiace così tanto, non avrei mai dovuto permettere che succedesse una cosa simile!- esclamò disperato mentre mi stringeva al suo petto.
Mi sentii stranamente tranquillo. Stavo morendo tra le braccia dell'unica creatura che era stata capace di donarmi emozioni, e per quanto volessi lottare per rimanere in vita, andava comunque bene così.
Liam
Aprii gli occhi e ci misi un attimo a capire che dovevo essermi addormentato sul divano subito dopo aver visto Zayn e Louis uscire. Era ormai notte fonda, in casa tutto taceva. Non c'era traccia di Harry, né tantomeno di Niall.
Mi alzai a fatica e mi diressi verso camera del biondo e facendomi coraggio e bussai alla sua porta. Speravo mi avesse perdonato.
Niall
Dopo aver letto il biglietto che mi aveva scritto Liam non avevo avuto il coraggio di andarlo a cercare per affrontare l'argomento. Avevo provato ad uscire dalla camera due volte, ma in entrambi i casi avevo risentito il dolore al collo e il fiato che mi veniva a mancare, così ero tornato sui miei passi e mi ero sforzato di pensare ad altro, con scarsi risultati. Adesso che ce lo avevo davanti tutta quell'ansia sembrava sparita. La sua faccia dispiaciuta mi aveva fatto stringere il cuore.
-Scusa se non sono venuto di là... Non me la sentivo- mormorai facendo spallucce.
-Scusa se t'ho aggredito-
-L'hai fatto per salvare Zayn, quindi va bene così-
-Posso stare qui con te?- mi chiese indicando il posto vuoto nel letto.
-Tutto il tempo che vuoi- risposi contento.
Harry
Louis aveva la spalla destra squarciata. Provai a tamponare la ferita per evitare che il sangue continuasse a fuoriuscire, ma sapevo che la situazione era disperata.
-Harry...- l'Elfo cercò di attirare la mia attenzione facendomi voltare appena in tempo da rendermi conto che rischiava di morire soffocato. Un liquido scuro e denso colava dalla sua bocca. Lo sollevai facendo attenzione alla testa e poggiai il suo esile corpo contro il tronco di un albero.
-Lou... Louis, ascoltami. Tu non puoi lasciarmi capisci? Io non voglio stare in questo mondo e in nessun altro mondo se tu non ci sei. Louis non voglio. Ti salverò. Farò qualsiasi!- urlai tirando un cazzotto al legno e tagliandomi le nocche, che iniziarono subito a sanguinarmi copiosamente. Fu allora che qualcosa che non credevo fosse possibile accadde.
-Salvalo Harry. Salvalo...- la voce del Creatore mi trillò nel cervello. Un secondo dopo avevo di nuovo le mie ali.
Niall
-Stavo per rovinare tutto non è vero?- chiesi a Liam distrattamente.
-Tutto cosa?-
-Il rapporto che noi cinque abbiamo creato su questo pianeta. Trovo sia bello essere qui con voi nonostante le nostre passate divergenze-
-Sta tranquillo, niente riuscirà a dividerci Niall. Niente-
-Torneremo mai a casa secondo te?-
-Il Creatore ha detto che ci ha mandato qui per far smettere le guerre. Forse dobbiamo lavorarci un po', ma direi che siamo sulla buona strada non trovi?- mi sorrise dolcemente.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
Hayran KurguIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...