NiallAvevo davvero troppa fame per riuscire a pensare a dove stessimo effettivamente andando. Camminavo vicino all'Angelo bianco perché tra tutti era quello che mi ispirava più fiducia. Volevo mantenere una certa distanza tra me e il Vampiro poiché non riuscivo a fidarmi di lui.
-Non credo di aver capito bene cosa sia un supermercato comunque...- sospirò Harry guardandomi.
-Non chiederlo a me, ne so quanto te-
-Io vorrei anche capire cosa sono esattamente questi pezzi di carta- Payne si intromise nella nostra discussione estraendo dalla tasca quelli che il Creatore aveva chiamato 'soldi'. Li fissai senza rispondere.
Liam
-Te lo ripeto per l'ultima volta Payne, il supermercato è un posto che esiste qui sul Pianeta Terra dove la gente va a rifornirsi di cibo. Voi dovrete prendere della roba da mangiare, infilarla in un carrello e dirigervi alle casse. Ogni oggetto ha un prezzo, e tu dovrai dare i soldi in cambio di cibo, tutto chiaro?-
Louis
Camminavo di fianco a Zayn in silenzio. Volevo mettermi qualcosa sotto i denti il prima possibile. Quanto avrei voluto che ci fosse stata mia sorella a prepararmi da mangiare. La sua zuppa di ortiche era la migliore di tutta la foresta. Neanche mia madre riusciva a farla meglio.
-Non avevo mai provato lo stimolo della fame prima d'ora... Fastidioso è dir poco- l'Angelo nero interruppe la mia scia di pensieri.
-Abbassa la voce, ti sentiranno-
-Quindi?-
-Quindi LE Driadi di solito mangiano, non credi che potrebbero insospettirsi se ti sentissero dire una cosa simile?-
-Hai ragione- disse Zayn abbozzando un piccolo sorriso.
Zayn
Neanche un'ora prima avrei voluto ammazzarli tutti quei quattro ragazzetti che condividevano il mio destino, e... In realtà lo avrei fatto anche in quel momento se avessi avuto i miei poteri, ma sicuramente avrei risparmiato l'Elfo. C'era qualcosa in lui che mi ispirava fiducia, anche se ancora non sapevo bene perché. Del Licantropo non mi curavo più di tanto anche se avrei voluto tappargli la bocca visto la sua parlantina. L'Angelo bianco lo avrei ucciso volentieri in quanto mio nemico naturale, e il Vampiro invece... Quel Payne non mi piaceva per niente. Non mi fidavo di lui e non mi piaceva il suo modo di fare. Aveva tutta l'aria di essere uno a cui piaceva tenere ogni cosa sotto controllo, ma se era convinto di farlo con me si sbagliava di grosso.
Harry
Camminavo distrattamente di fianco a Niall mentre dei crampi allo stomaco mi costringevano con le braccia a far pressione sul punto interessato.
-Dista ancora tanto questo posto?- chiesi a nessuno in particolare.
-Pensa Harry, se tu morissi di fame mi risparmieresti la fatica di ucciderti-
Le minacce di Zayn non mi toccarono, ma sentir ridere l'Elfo dopo quella frase mi fece rattristare.
Liam
-Piantala di fare l'astioso Zayn- dissi secco senza neanche voltarmi.
Se volevamo sopravvivere sarebbe stato davvero il caso di tentare di andare d'accordo. Almeno provarci.
-Tu cosa diamine vuoi succhia sangue?- lì mi voltai furioso.
-Non chiamarmi succhia sangue- andai vicino al suo viso.
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...