Volevo Crederci

3.1K 282 255
                                    


Pov Harry

Neanche ebbi il tempo di realizzare ciò che fosse appena successo che alle mie orecchie arrivò un fastidioso suono. Qualcuno stava bussando.

-Ehi! Voi due lì dentro! Potreste venire fuori? Sono qui da solo con Zayn e non mi sento propriamente a mio agio!- Niall stava dando di matto.

-Lou...-mormorai piano. In risposta ricevetti un grugnito.

-Lou dobbiamo andare-

-Non ho voglia- brontolò con la faccia ancora appoggiata sulla mia spalla.

-Lo so, neanche io, ma Zayn è libero-

-Mi fido di lui-

-Okay, ma l'effetto della pianta potrebbe svanire da un momento all'altro e vorrei evitare di passare il pomeriggio a raccogliere pezzi di Licantropo sparsi nel corridoio- sospirai.

-Noto con piacere che anche tu ti fidi eh!- esclamò lui mettendosi poi a ridere, -Perché hai di nuovo le ali?- mi chiese poi scrutandole.

-Non lo so-

-Ha di nuovo le ali perché da oggi in poi lui potrà trasformarsi quando vuole- il Creatore si intromise come suo solito.

-Ehi! E perché io no?-

-Perché sono io che detto le regole Elfo. Adesso muovetevi ad andare di là, dovete mangiare. Vi aspetta un pomeriggio faticoso, e la cosa migliore è che voi vi rilassiate prima. Harry, fammi il piacere di metterti ai fornelli, vorrei evitare che Niall mandi a fuoco la casa. Tutto chiaro? Ci sentiamo dopo pranzo-

-Secondo te cosa intendeva con pomeriggio faticoso?- chiesi.

-Oh Harry, lo vedrai. Lo vedrai-

-Lo aveva chiesto a me!- protestò Louis indispettito.

-Sta zitto e rivestiti, qualcuno potrebbe entrare, qualcuno tipo Niall-

Ignorai il Creatore : -Non preoccuparti piccolo, so che sei arrabbiato per i poteri, ma pensala in modo positivo, se lui ci da dei premi forse è perché le cose stanno andando come dovrebbero, il che vuole dire che torneremo presto a casa...- tentai mentre il biondo continuava a bussare.

-Non sono convinto...- mormorò in risposta.

-ADESSO IO E ZAYN ENTRIAMO, NON MI IMPORTA SE SIETE NUDI!-

La porta si aprì di colpo, e io provai a chiudere le ali intorno a Louis per evitare che lo vedessero senza vestiti, ma non feci in tempo.

-ODDIO SIETE NUDI SUL SERIO!- e poi 'Sbam', la porta richiusa.

Ci mettemmo a ridere così tanto che quasi mi dimenticai che infondo ancora c'erano tanti problemi da risolvere prima di poter tornare a casa.

Pov Zayn

Me ne stavo in disparte, seduto sul bracciolo del divano mentre Harry, Niall e Louis preparavano il pranzo. Fissavo i miei polsi, il colore violaceo provocato dalle catene non accennava ad andarsene. Ero così intento a scrutarmeli che non mi accorsi che l'Elfo mi aveva raggiunto.

-Ehi... Perché non stai in cucina con noi Zee?-

-Perché a malapena ci state in tre a causa delle ali di Harry, figurati se ci fossi anche io-

-Non posso leggerti nel pensiero ma questa suona come una pessima scusa-

-Ho paura Lou. Harry è trasformato e l'effetto dell'erba sta sparendo, il suo odore mi sta facendo impazzire, non so quanto resisterò-

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora