Pov Harry
-È UNA FOLLIA!- gridai spaventato. Non potevo credere che Zayn Malik, Capo Clan degli Angeli neri, avesse accettato una proposta simile.
-Stanne fuori Styles, non sono affari che ti riguardano- mi rispose Liam con un ghigno.
-Harry, dagli retta. Non c'entri- persino il Creatore non si era opposto. Louis fu sul punto di protestare, ma lo fermai. Non sarebbe servito a niente.
Pov Liam
-Perfetto Zayn. Adesso che sei in mio potere ti farò pentire di tutto. Vai immediatamente a farti una doccia, non ti permetterò di sporcare la mia camera con tutto quel fango-
Lui obbedì, ma prima di sparire in corridoio gli dissi : -Ovviamente non ti é permesso usare l'acqua calda-
-Ma Liam, è appena tornato umano, sentirà la differenza della temperatura- si intromise Niall.
-Non mi importa. La sua sofferenza è iniziata adesso- mormorai prima di sparire nel corridoio.
Pov Zayn
Dovevano essere già passate le tre di notte quando sentii la porta della camera aprirsi. Non sapevo chi stesse per entrare, ma pregai gli Dei che il rumore non svegliasse Liam, non avrei sopportato ancora il suo sguardo pieno di odio indirizzato a me. Dopo avermi costretto a fare la doccia gelata, mi era venuto a prendere in bagno e mi aveva tirato per il collare gettandomi a terra. Non avevo opposto resistenza, ma non era stato quel gesto a farmi male, no davvero. Era il suo rancore che mi lacerava. Gli occhi dolci con cui mi guardava fino al giorno prima erano spariti, forse persi per sempre.
-Zee...- udii una voce inconfondibile sussurrare nel buio, Louis.
Pov Louis
-Zee...- tentai di nuovo.
-Sono qui, in terra, ai piedi del letto- risposi con voce flebile. Lui mi raggiunse.
-Quel bastardo di un Vampiro, immaginavo non ti avrebbe fatto dormire con lui-
-Non preoccuparti-
Ero preoccupato invece. Il mio migliore amico era nelle mani di un Liam desideroso di vendetta, come facevo a stare tranquillo?
-Stai tremando- lo toccai e sentii la sua pelle da umano che provava brividi. A parte i boxer, era completamente nudo.
-Ho un po' freddo, ma passerà, questo il prezzo per aver ammazzato Creature che non lo meritavano- mormorò con un filo di voce.
-Non dire sciocchezze, i Vampiri dai corpi freddi non sono certo Creature amichevoli- la buttai lì, per tentare di rincuorarlo.
-Sono contento che tu sia qui, ma adesso torna a dormire, domani dobbiamo lavorare-
Non risposi, mi limitai ad abbracciarlo forte.
-Andrà tutto bene, te lo prometto- mi disse ricambiando l'abbraccio.
-No Zayn, sono io che lo prometto a te. Non me ne importa niente della sete di vendetta di Liam e di cosa dice il Creatore, ti difenderò a tutti i costi-
Pov Harry
Quella mattina mi svegliai spossato, non avevo dormito per niente bene, tutta quella situazione di Zayn schiavo e Liam padrone mi aveva scombussolato parecchio, e in più, aLouis era profondamente turbato dalla cosa, quindi avrei dovuto prendermi cura anche di lui.
-Piccolo...- mormorai accarezzandogli dolcemente la testa, -Io vado a preparare la colazione, poi ci tingeremo questi dannati capelli okay? Che cosa ridicola...-
STAI LEGGENDO
The Five Exiles [ IN REVISIONE ]
FanfictionIl Clan degli Styles, Angeli bianchi, il Clan dei Tomlinson, Elfi delle foreste di conifere, il Clan dei Payne, Vampiri dai corpi freddi, Il Clan dei Malik, Angeli della Morte, e il Clan degli Horan, Licantropi dal pelo argentato, si danno battagl...