Come Un Cerchio Che Si Chiude ( Parte Prima )

2.7K 283 200
                                    


Annuii con il muso mentre lui mi poggiava una mano tra le orecchie per darmi una carezza. Annusai a lungo l'indumento, perché l'odore di Liam umano era differente da quello di Vampiro. Quando mi sentii pronto, feci cenno a Zayn di seguirmi, poiché quello che avevo fiutato si trovava al di là del piccolo ponte di legno su cui ci eravamo fermati.

Pov Louis

-In che senso brutto presentimento?-

-Nel senso che mi sento che qualcosa non va-

-Sei solo paranoico dai... Vieni qui sul divano con me a rilassarti un po', vedrai che Zee e Niall torneranno tra poco, o almeno credo...-

-Io credo che Zayn sia andato a cercare Liam-

Mi sentii gelare il sangue. Come avevo potuto essere così stupido da non pensarci?

-E Niall?-

-E Niall in versione Lupo avrebbe fatto comodo-

-Dici che lo sta usando Harry? Per arrivare a Liam?-

-Non credo che lo stia usando, credo solo che non volesse andare senza qualcuno di noi...-

Mi ferì un po' quella frase pronunciata con tanta leggerezza. Perché Zayn non aveva scelto me?

-Lou, lo ha chiesto a Niall perché probabilmente gli serviva il suo fiuto, non preoccuparti, non saresti mai la seconda scelta...- mormorò Harry accarezzandomi il viso, a quel punto mi chiesi se anche lui sapeva leggere nel pensiero come sapevo fare io, prima di abbozzare un sorriso.

-Harry...- il Creatore attirò la nostra attenzione, -Devo parlarti-

-Okay, ti ascolto-

-Come ben sai abbiamo già discusso il motivo per il quale tu sei stato mandato in Esilio...-

-Sì-

-Bene, è venuto il momento di svelare agli altri ciò che ti ho detto qualche giorno fa...-

Harry abbozzò un sorriso, io sgranai gli occhi.

-Come un cerchio che si chiude- disse ancora la voce prima di svanire.

Pov Zayn

Aveva iniziato a piovere, il che mi rendeva dannatamente nervoso perché neanche un Licantropo poteva seguire una traccia se veniva coperta dall'odore dell'acqua piovana.

-Dobbiamo sbrigarci!- esclamai, e Niall iniziò a correre veloce.

-Hai trovato qualcosa?- gridai allora, ma visto che lui non si era fermato ad aspettarmi spiegai le ali e gli volai dietro.

Svoltò un paio di volte a destra e una a sinistra, per poi andare a fermarsi davanti ad un gruppo di massi. Sulla roccia più alta, Liam Payne era in piedi e fissava il vuoto.

Pov Niall

Non appena scorsi la figura di Liam sotto la pioggia che ormai scendeva fitta, feci due balzi e lo raggiunsi. Lui si voltò verso di me sorpreso.

-Che ci fai qui Niall?-

Latrai in direzione di Zayn.

-NO, C'è ANCHE LUI? NON CI VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE-

-Liam, ti prego, torna a casa con noi. Ci manchi da morire. So che ho sbagliato, ma sono cambiato, ci sto provando. Sto imparando a controllare il mio istinto perché voglio essere una Creatura di cui tu potrai andare orgoglioso, ti prego!- Zayn fece per avvicinarsi ma feci un balzo in sua direzione e gli ringhiai addosso, volevo evitare qualsiasi tipo di contatto fra loro.

-Non mi interessa, voi Angeli neri vi meritate di morire tutti, uno dietro l'altro, non ti perdonerò MAI-

Liam mi oltrepassò di corsa e nonostante l'assenza di poteri si scagliò senza paura contro Zayn, scaraventandolo a terra.

Pov Zayn

-L-Liam...- riuscì a dire prima di prendere il cazzotto che mi spaccò il labbro.

-NON VOGLIO ASCOLTARTI MALIK, MI HAI PORTATO VIA MIA MADRE!- urlò prima di colpirmi nuovamente, questa volta sullo zigomo.

Il Vampiro mi picchiò sotto la densa pioggia, e io non mi mossi. Non pensai di reagire neanche per un millesimo di secondo. Rimasi lì ad incassare la punizione che meritavo. Non erano certo i suoi pugni a farmi male, bensì gli sguardi pieni di odio che mi stava riservando. Quelli mi lacerarono. Chiusi gli occhi e quasi sperai di morire sotto i suoi colpi frenetici. Avrei preferito andarmene una volta per tutte piuttosto che sopportare un'esistenza senza il suo amore. Ad un tratto lui smise di colpire e quando io riaprii le palpebre vidi un Niall tornato umano far presa su di lui per trascinarlo via.

-LEVATI NIALL. VOGLIO PRIVARLO DELLA VITA PROPRIO COME LUI HA FATTO CON LEI!- urlò il Vampiro prima di lasciarsi cadere sulle ginocchia e iniziare a piangere coprendosi il volto.

-Sai che un umano non può uccidere un Angelo nero- mormorò il biondo sedendogli accanto.

-Io v-voglio... Io DEVO ucciderlo. DEVO vendicarla-

-Liam...- tentai ancora di avvicinarmi ma Niall tornò Lupo e dopo essersi appoggiato al corpo del Vampiro scoprì nuovamente i denti nella mia direzione.

-Zayn, non si può riparare al danno che mi hai causato, ed è per questo che io non ti perdonerò mai-

-Io posso riportarla in vita Liam-

Una voce arrivò chiara e forte alle nostre orecchie, ci girammo e ci trovammo davanti Harry Styles, Capo Clan degli Angeli bianchi che veniva nella nostra direzione.


Note :

Le immagini con i lupi mi uccidono.

Essiewhite e le sue immagini con i lupi mi uccidono.

Ho diviso il capitolo in due parti per lasciarvi un 

po' più di suspance, non odiatemi. 

Poi volevo perdere un minuto per ringraziarvi perché 

siamo arrivati a 3.200 voti circa. 

Siete magnifiche tutte <3


The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora