capitolo 3

3.6K 271 316
                                    

-"Luuuuu-chaaan"

-"mmh"-

-"Il principino ti starà aspettando! -"

Mi misi di colpo seduta -cosa che mi provocò giramenti di testa- 

tsk

-"Mmmh-"

Mi alzai -sta volta con più calma-

Mi misi la divisa, mi sistemai i capelli e una volta pronta andai a fare colazione.

-" Ohayo, oba-chan-" 

-"Oh, buongiorno ragazze, dormito bene?-"

-"mh..-"

Levy andò dalla nonna e le sussurrò

-"non è molto di buon umore perchè è il primo giorno che deve servire il principino-"

-"oh oh oh capisco-"

No, nonna. non puoi capire. MI STA SULLE OVAIE QUEL TIZIO.

Finita la colazione andai nel salone dove si sarebbe tenuta la colazione per preparare il tavolo.

...devo portargli la colazione a letto o devo preparare per due?

....*verso dei grilli*

-"OBAAAAAAA-CIIIIAAAANNNNN"

-"Dimmi Lucy-"

-"ma devo portargliela a letto la colazione al principino?"-

-"no però devi andarlo a svegliare-"

-"Uh, okay"-

Preparai per due il tavolo, dopodichè andai alla stanza del principino.

okay. Lucy devi dire "buongiorno pri...Signorino, è ora di alzarsi, vostro padre vi aspetta giu per la colazione"...devo dirgli cosi? okay. 1..2...3..

tum-tum  tum-tum  tum-tum

Aprii piano la porta stando attenta a non fare rumore e me la richiusi dietro, avanzo verso la finestra.

-"Buongiorno signorino è ora di alzar...-" 

Mentre camminavo inciampai su qualcosa che sembrava un libro e lanciai un gridolino andando a finire col muso a terra.

-" Cosa è successo?-"

KUSOOOOOO

Il principino si alzò in piedi mentre io ero ancora dolorante a terra e mi massaggiavo una caviglia.

Mi guardò e si mise a ridere.

tsk, minchia ridi.

Il principino mi offrì la mano per aiutarmi ad alzarmi, la presi ma appena stavo per alzarmi mi mollò la mano facendomi ricadere di nuovo sbattendo il sedere scatenando cosi una fragorosa risata da parte sua. 

Puttano.

 Mi alzai di fretta e furia, mi sistemai ed andai ad aprire la finestra sbattendo -involontariamente, e ripeto, INVOLONTARIAMENTE- i piedi.

-"AHAHAHAHAHAh dai non vi sarete mica arrabbiata? AHAHAHAh-"

-"Vostro padre vi aspetta giu per la colazione.-" dissi con tono arrabbiato dandogli le spalle e uscendo dalla porta.

MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUEL TIZIO? SI CREDE TANTO FIGO E MAGARI DEVONO ANCORA CRESCERGLI I PELETTI SUL PUBE. TSK. ODIO.

《My Personal Maid?》{NaLu} [Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora